[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Un pó di autocritica ogni tanto non fa male. Ogni tanto......
Si ci avevo pensato pure io, ma non riesco a photoshoppare Fester padre con figlio mongoloide, a metà del lavoro mi vengono le convulsioni.
Si ci avevo pensato pure io, ma non riesco a photoshoppare Fester padre con figlio mongoloide, a metà del lavoro mi vengono le convulsioni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
No, pensavo che fossero nelle pagine precedenti ma mi sbagliavo.El Diablo ha scritto:Dove sono gli indizi?Shirley ha scritto:NoneGiulio Tremonti ha scritto:Twiggy?Shirley ha scritto:Chi indovina il mio riceve un set di foto di Marisa Laurito in bikini.
(Carlton, tasi!)
Peró voglio vederlo il gatto portafotuna cinese!
Dobbiamo farcela da soli.
@Gaius:

Ci sei riuscito con una mia imbeccata.CianBellano ha scritto:A proposito shirley, visto che nessuno l'ha ancora tanata: ero poi riuscito a fingere di riconoscerla senza l'aiuto dei tuoi indizi enigmistici?
Non credo. In ogni caso, per togliermi il peso dalla coscienza, rendo la confessione esplicita: non ne avevo idea, credevo all'inizio fosse una serial killer che uccideva in coppia col marito(del quale non ricordo il nome, ma se qualcuno me lo chiedesse fingerei comunque di saperlo).

Comunque è la figlia di un noto cantante morto suicida.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
N.C.Shirley ha scritto:Ci sei riuscito con una mia imbeccata.CianBellano ha scritto:A proposito shirley, visto che nessuno l'ha ancora tanata: ero poi riuscito a fingere di riconoscerla senza l'aiuto dei tuoi indizi enigmistici?
Non credo. In ogni caso, per togliermi il peso dalla coscienza, rendo la confessione esplicita: non ne avevo idea, credevo all'inizio fosse una serial killer che uccideva in coppia col marito(del quale non ricordo il nome, ma se qualcuno me lo chiedesse fingerei comunque di saperlo).![]()

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Foto di Marisa Laurito in arrivo per l'imperatore romano marito di Incontinentia Deretana.Mavco Pizellonio ha scritto:N.C.Shirley ha scritto:Ci sei riuscito con una mia imbeccata.CianBellano ha scritto:A proposito shirley, visto che nessuno l'ha ancora tanata: ero poi riuscito a fingere di riconoscerla senza l'aiuto dei tuoi indizi enigmistici?
Non credo. In ogni caso, per togliermi il peso dalla coscienza, rendo la confessione esplicita: non ne avevo idea, credevo all'inizio fosse una serial killer che uccideva in coppia col marito(del quale non ricordo il nome, ma se qualcuno me lo chiedesse fingerei comunque di saperlo).![]()
Da Guida al Cinema:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:Foto di Marisa Laurito in arrivo per l'imperatore romano marito di Incontinentia Deretana.Mavco Pizellonio ha scritto:N.C.Shirley ha scritto:Ci sei riuscito con una mia imbeccata.CianBellano ha scritto:A proposito shirley, visto che nessuno l'ha ancora tanata: ero poi riuscito a fingere di riconoscerla senza l'aiuto dei tuoi indizi enigmistici?
Meritatissimo riconoscimento, se posso permettermi.
Non è a tutti decifrare una foto di Nicoletta Cotugno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Speravo fosse qui, ma non c'è:Lilith ha scritto:Ho perso la mia donnina senza testa.
In uno stato di coscienza alterata l'ho distrutto ed ora mi sto pentendo.
Se per caso qualcuno dovesse ritrovarlo vi prego di segnalarmi dove lo posso ripescare.
viewtopic.php?p=954807#954807
Ricordi se aveva un nome la donna decapitata?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
a me pare d'averla vista pure in un altro forumEl Diablo ha scritto:Speravo fosse qui, ma non c'è:Lilith ha scritto:Ho perso la mia donnina senza testa.
In uno stato di coscienza alterata l'ho distrutto ed ora mi sto pentendo.
Se per caso qualcuno dovesse ritrovarlo vi prego di segnalarmi dove lo posso ripescare.
viewtopic.php?p=954807#954807
Ricordi se aveva un nome la donna decapitata?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
mi conosci da poco..Sunrise ha scritto:Nuovo avatar per Gerda, è il secondo che gli vedo cambiare per adesso.

visto che è periodo di indovinelli.. che vinca il migliore!!Sunrise ha scritto:Peró non ho riconosciuto la ragazza...
Gerda chi è?

al vincitore un cesto di ortaggi dell'orto di luca giurato
ps: non è difficilissima..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"