Concordo, bellissima ragazza ma le performance non sono entusiasmanti, si potrebbe provare a metterla in modalità avanti veloce, così forse risulterebbe ''normale''dada ha scritto:Notevole. Ma la Diamond eccelle solo in modalità pause.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo, bellissima ragazza ma le performance non sono entusiasmanti, si potrebbe provare a metterla in modalità avanti veloce, così forse risulterebbe ''normale''dada ha scritto:Notevole. Ma la Diamond eccelle solo in modalità pause.
assomiglia a megan foxkatmandu69 ha scritto:
forse l'ultima foto non c'incastra molto...![]()
ma quanto e' bella Alektra Blue...![]()
ci sono due set (solo set, niente video) hardcore di inizio carriera (orientativamente 2001 o 2002, essendo lei nata il 5 maggio 1982 ed avendo iniziato la propria carriera appunto nel 2001)BabeRuth ha scritto:E io che pensavo avesse fatto solo lesbo..Gerda ha scritto:Jana Mrazkova aka Tereza Ilova aka Britney Lightspeed giovanissima agli esordi..
ahhhh, se avesse continuato!!!!
Se ci ripensa fa una grande cosa!Gerda ha scritto:ci sono due set (solo set, niente video) hardcore di inizio carriera (orientativamente 2001 o 2002, essendo lei nata il 5 maggio 1982 ed avendo iniziato la propria carriera appunto nel 2001)BabeRuth ha scritto:E io che pensavo avesse fatto solo lesbo..Gerda ha scritto:Jana Mrazkova aka Tereza Ilova aka Britney Lightspeed giovanissima agli esordi..
ahhhh, se avesse continuato!!!!
è poi passata alla lightspeed e per alcuni anni ha imperversato come britney
ha partecipato a qualche party hardcore (will's party dove c'era anche piper fawn aka ariel e altri due o tre di cui non ricordo il nome) ma niente sesso, solo balletti nuda o qualche lesbo
ormai ha 27 anni, la speranza che ci ripensi è tanta ma credo rimarrà vana..
bene, allora vedi di darti da fare e posta foto di tera con l'uccello in bocca!!biondo84 ha scritto:ciao...sono nuovo..
stupendo questo post...confermo che "l'uccello in bocca è la morte sua"
Memorabile per me, perchè la prima che amavo, è Tera Patrick