[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il nome è veramente paraculo e mi farebbe sospettare fuffa, ma io ad un alcolizzato come te ci credo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Arrivanoi primi freschi: finalmente si possono abbandonare le puttanate estive e mettere in cambusa grappe, cognac ed armagnac, e calvados
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
L'ultima volta che ho ordinato un calvados, colei che mi sedeva di fronte mi ha detto che ero un pó ''strano''.CanellaBruneri ha scritto:Arrivanoi primi freschi: finalmente si possono abbandonare le puttanate estive e mettere in cambusa grappe, cognac ed armagnac, e calvados
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ho fatto la birra domestica con i coinquilini...abbiamo fatto anche la crema di limoncello.
la prima ormai è consolidata esperienza, abbiamo fatto una rossa da 6° niente male, ora proviamo con una pils.
la crema è una minchiata da fare ma stavolta, la terza, è uscita troppo dolce.
direi che per ora il mio mobiletto è molto molto artigianale.
la prima ormai è consolidata esperienza, abbiamo fatto una rossa da 6° niente male, ora proviamo con una pils.
la crema è una minchiata da fare ma stavolta, la terza, è uscita troppo dolce.
direi che per ora il mio mobiletto è molto molto artigianale.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Per mia personalissima esperienza, è ben difficile che "colei che ti siede difronte" comprenda le tue scelte in materia di liquori.AlexSmith ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: L'ultima volta che ho ordinato un calvados, colei che mi sedeva di fronte mi ha detto che ero un pó ''strano''.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Parakarro ha scritto:RECIOTO RULLA !!!anxxur ha scritto:
Beh dai, qualche buon passito in circolazione c'è... Tempo fa bevvi un passito recioto davvero speciale.
ps
ci credo che esistano ottimi prodotti...ma nun me piacciono...de gustibus![]()
restiamo in veneto: Grappa di Recioto (io bevo rocca sveva cantina di soave) una per l'altra... prepara il portafoglianxxur ha scritto:Fuori i nomi delle grappacce, Parak!![]()
Marolo, grappa di Barolo 12 anni... i canestrelli sono nati per questa grappa...
Ho una passione strana per le grappe di Gewurztraminer... per quanto riesca a trovare odioso il vino da cui derivano...
Poi...se hai una serata speciale... La Magia di Berta ... ma davvero speciale
a cifre accessibili io consiglio Nonino !!!
oddio, vai sui millesimati e simili, non sono proprio accessibili.. ma la qualità è assoluta!
Il malvasia di nonino a gusto mio è la miglior grappa del pianeta!!

Poi!!! conosco il vecchio e pure le figlie!!

giusto per... www.nonino.it dateci un occhio se avete voglia.. Stiamo sempre a parlare di cose esotiche... Questi stanno a 3 km dai miei nonni (quando erano vivi..)
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
assolutamente no!!! il rapporto qualità prezzo della nonino è da riferimento per tutti!!!! Poi, che esistano prodotti migliori.. è probabile ma molto dipende dai gusti.. ma anche a livello assoluto.. danno del filo da torcere a chiunque.. senza considerare che senza di loro probabilmente la grappa ancora oggi continuerebbe a essere prodotta e consumata esclusivamente in friuli/veneto.
a meno che tu non sia uno di quelli convinti che il vino del contadino è sicuramente più buono di quello della grande cantina

a meno che tu non sia uno di quelli convinti che il vino del contadino è sicuramente più buono di quello della grande cantina

Rico