[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3976 Messaggio da bubamp »

nik978 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
nik978 ha scritto:
bubamp ha scritto:Non me ne frega un cazzo della catena alimentare!Non si tortura il cibo punto e basta!
bubi un gatto domestico o meno gioca sempre un po con la sua preda..e' normale..

lqa mia li portava in casa, vivi..e se glieli toglievi si offendeva di brutto.ma non li avrebbe mai mangiati...
Allora non hai capito. Non si tortura il cibo, e basta.

Al limite lo si raccoglie con una paletta per escrementi e lo si poggia su un tombino che da sulle fogne, con buchi abbastanza grandi da permettere all'esserino di cadere e morire fra atroci sofferenze.

L'importante è non dargliela vinta a quelle facce di mmerda dei gatti.
'chi non ama i gatti e' un essere inferiore'
cit. balkan... :wink:
E poi genio che ti ha detto che la paletta fosse per escrementi??!!
Sarai un pittore mancato.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3977 Messaggio da GaiusBaltar »

Occhio non vede cuore non duole.
Putroppo a volte non basta volgere lo sguardo altrove.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3978 Messaggio da tiffany rayne »

Ho appena ucciso una zanzara che mi rompeva le scatole. Senza farla soffrire.

MiniMe
Bannato
Bannato

#3979 Messaggio da MiniMe »

Husker_Du ha scritto:L'esame orale nelle universita' e' una stortura tipica italiana. Andrebbero banditi subito.

L'esame deve essere scritto e totalmente anonimo.
In generale gli orali sono indispensabili, secondo me. E' vero che in Italia si scrive poco, talmente poco che in genere il primo approccio con la stesura di un testo lo si ha con la tesi.

Ma se fossi un docente non potrei mai capire nè i difetti nè, soprattutto, le potenzialità  di uno studente, senza sentirlo parlare. E poi saper organizzare un discorso è importante. Ovviamente il mio è il punto di vista di uno sporco umanista.

All'estero si scrive molto di più. Fra le altre cose, si fanno relazioni scritte al termine di un corso. Il che è ottimo. Ma segna anche la differenza tra il fare un esame di storia greca con una tesina preparata con calma e con tutti i tuoi bravi appunti e libriccini davanti, e stare su quel cazzo di esame tre (o più) mesi per imparare anche i peli del culo di quei bastardi.

Anche per queste stronzate gli italiani (parlo sempre del mio ambito) si difendono bene in campo internazionale. Già  la riforma ha cambiato molte cose ma insomma, è un discorso lungo.
l'esame orale ha la sua importanza indubbiamente, il problema è che il 70% degli esami che ho fatto è scritto+progetto+orale..dopo 40 esami così uno un attimo si rompe le palle....
poi sono gli ultimi 3 compreso questo, vedo la luce, ma l'hanno è iniziato con mille casini personali..insomma non ho la forma mentis adeguata a sostenere un colloquio orale, speriamo domani(oggi ormai) si regga adeguatamente..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3980 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto:
nik978 ha scritto:
nik978 ha scritto: bubi un gatto domestico o meno gioca sempre un po con la sua preda..e' normale..

lqa mia li portava in casa, vivi..e se glieli toglievi si offendeva di brutto.ma non li avrebbe mai mangiati...
Allora non hai capito. Non si tortura il cibo, e basta.

Al limite lo si raccoglie con una paletta per escrementi e lo si poggia su un tombino che da sulle fogne, con buchi abbastanza grandi da permettere all'esserino di cadere e morire fra atroci sofferenze.

L'importante è non dargliela vinta a quelle facce di mmerda dei gatti.
'chi non ama i gatti e' un essere inferiore'
cit. balkan... :wink:
E poi genio che ti ha detto che la paletta fosse per escrementi??!!
Sarai un pittore mancato.
non ho capito niente.... :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3981 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nik il riferimento alla paletta era nel primo post di Bubamp (ehi bub, stavo scherzando, non te la prendere), quello in cui buby salva un topo da una fine orrenda offrendogli in cambio una fine orrenda.

Raccontava di averlo raccolto con una paletta.

Dato che era a spasso con il cane ho dato per scontato che fosse una paletta per raccogliere gli escrementi dei cani.

Ora Buby fa finta che non sia così. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3982 Messaggio da nik978 »

ammetto che alle 7.10 del mattino dopo aver dormito un cazzo non ci potevo arrivare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato

#3983 Messaggio da MiniMe »

concludo la mia giornata elegantemente dicendo che non mi era mai capitato di sentire di una topa che salva un topo.
dopo questa, posto un video su Emilio Fede di là  e vi saluto, 'night.
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3984 Messaggio da nik978 »

MiniMe ha scritto: dopo questa, posto un video su Emilio Fede di là  e vi saluto, 'night.
certo che ti vuoi male eh...prima di dormire poi..

MiniMe
Bannato
Bannato

#3985 Messaggio da MiniMe »

nik978 ha scritto:
MiniMe ha scritto: dopo questa, posto un video su Emilio Fede di là  e vi saluto, 'night.

andava fatto...e io l'ho fatto :blankstare:
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3986 Messaggio da nik978 »

MiniMe ha scritto:
nik978 ha scritto:

e hai messo pure quello peggiore di tutti,...

:blankstare:

MiniMe
Bannato
Bannato

#3987 Messaggio da MiniMe »

nik978 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
nik978 ha scritto:

e hai messo pure quello peggiore di tutti,...

:blankstare:
Nik il mondo è difficile, bisogna temprarsi... :blankstare:
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3988 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nik il riferimento alla paletta era nel primo post di Bubamp (ehi bub, stavo scherzando, non te la prendere), quello in cui buby salva un topo da una fine orrenda offrendogli in cambio una fine orrenda.

Raccontava di averlo raccolto con una paletta.

Dato che era a spasso con il cane ho dato per scontato che fosse una paletta per raccogliere gli escrementi dei cani.

Ora Buby fa finta che non sia così. :-D
mavco....e se anche fosse?
dalla merda delle fogne alla merda della paletta non vedo tutta questa differenza. è sempre e solo un topo col braccio al collo.

... braccio? collo? cazzo ratatuille mi ha formattato il cervello.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3989 Messaggio da bubamp »

braccio al collo???
Comunque Mavco io la cacca del cane la raccolgo col sacchetto senza paletta...
D'altronde è cacca di angelo!! :DDD

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3990 Messaggio da Errante »

oggi sono a riposo..non ho un cazzo da fare,nessun appuntamento a cui andare,nessun parente o estraneo da vedere..

per ora lurco distrattamente alla ricerca dei topic interessanti e/o originali partoriti dal forum questo agosto..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”