Pure Gea, dici?Sunrise ha scritto:Questi video sono tutte parodie. Ce ne sono un sacco, di cui quello di Susy è l'apripista.
Cercando un po' ce ne sono di tutti i tipi: emo, truzzi, punk, nerd, zoccole, metal...
Alcuni di rara ironia e comicità .
Cmq 'na bottarella a Susy penZo che gliela darebbero tutti.
[O.T.] Diamo una mano anche a Susy la ragazza truzza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Si pure a Gea, lei me la scoperei su di un motorino arancione peró...alexis machine ha scritto:Pure Gea, dici?Sunrise ha scritto:Questi video sono tutte parodie. Ce ne sono un sacco, di cui quello di Susy è l'apripista.
Cercando un po' ce ne sono di tutti i tipi: emo, truzzi, punk, nerd, zoccole, metal...
Alcuni di rara ironia e comicità .
Cmq 'na bottarella a Susy penZo che gliela darebbero tutti.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
consiglio di godersi questo posto leggendone i commenti e, in un'altra finestra, linkate qui sotto
http://www.youtube.com/watch?v=eS__n4Np ... re=related
MINCHIAMIX, CHE EFFETTO!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7PXrGNt3 ... re=related
VERSIONE m2o DJ GIGIDAG
http://www.youtube.com/watch?v=SKiSlamb ... re=related
direttamente dal NUMBER 1 - saletta 2 - dj coccoluto
ACIDISSIMAAAAAAAAA
http://www.youtube.com/watch?v=eS__n4Np ... re=related
MINCHIAMIX, CHE EFFETTO!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7PXrGNt3 ... re=related
VERSIONE m2o DJ GIGIDAG
http://www.youtube.com/watch?v=SKiSlamb ... re=related
direttamente dal NUMBER 1 - saletta 2 - dj coccoluto
ACIDISSIMAAAAAAAAA
ma chi cazzo sono sti qua?El Diablo ha scritto:SZ sta diventando un forum stile Cioè, il vecchio giornalino per le girls di fine anni 80.
Spero non apriate un topic per ogni ragazzina scema che trovate sul tubo, o saranno cazzi, dato che è pieno
il cavaliere del pop????

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io fossi stato il vicino ci avrei provatoLord Zork ha scritto:a parte che EMO fa rima con SCEMO,bellavista ha scritto:Io sono emo http://www.youtube.com/watch?v=WrxXNXDdKd0&NR=1
Vorrei scoprire come arriveranno questi a 40 anni
tempo fa ho dovuto sopportare un volo
avendo dietro una top manager stratirata con tailleurino d'ordinanza
che per tutto il viaggio ha raccontato al suo vicino
la sua adolescenza da paninara di sanbabila...
lo ha fatto?
a me mai top manager a fianco
lord ma viaggiavi in business-prima?
ricordati che spesso ad atteggiarsi a top son brave tutte..magari era solo una tirapiedi..(per questo devo capire se viaggiavi in economica o no..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Il video della truzza serve come pubblicità per il loro disco. Una cosa alla MILANO IS BURNING. Ovviamente il disco fa cacare, è indifendibile anche per gli amanti dell'elettronica più spicciola. Non farà una lira ovviamente ma darà un po' di notorietà all'ennesimo personaggio inutile...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
araxe ha scritto:ma perchè queste tipe non hanno l'apparecchio ai denti?
ma perchè io alla loro età ero così sfigata da portare l'apparecchio ai denti?
ma perchè sono qua a scrivere anzichè correre in edicola a comprare il cioèèèè.
perchè tu hai la testa mentre quelle sono lobotomizzate. al massimo valide come "quarti di bue da montare".
praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche orared8man ha scritto:araxe ha scritto:ma perchè queste tipe non hanno l'apparecchio ai denti?
perchè tu hai la testa mentre quelle sono lobotomizzate. al massimo valide come "quarti di bue da montare".

povera arazza.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
Tesoro, sappi che senza il tuo intervento io questa cosa non l'avrei mai capita. Ora vado a mettermi davanti allo specchio per le opportune verifiche del caso.MiniMe ha scritto:praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche orared8man ha scritto:araxe ha scritto:ma perchè queste tipe non hanno l'apparecchio ai denti?
perchè tu hai la testa mentre quelle sono lobotomizzate. al massimo valide come "quarti di bue da montare".![]()
povera arazza.
Ricorda, quando un'amica è intelligente è un cesso secondo il vocabolario Maschio Latino - Italianoaraxe ha scritto:Tesoro, sappi che senza il tuo intervento io questa cosa non l'avrei mai capita. Ora vado a mettermi davanti allo specchio per le opportune verifiche del caso.MiniMe ha scritto:praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche orared8man ha scritto:araxe ha scritto:ma perchè queste tipe non hanno l'apparecchio ai denti?
perchè tu hai la testa mentre quelle sono lobotomizzate. al massimo valide come "quarti di bue da montare".![]()
povera arazza.
Se un'amica è simpatica è un cesso secondo il dizionario Amiche per sempre - Italiano
Lo puoi trovare alla feltrinelli international.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
Sicuramente sarà fatta una bella riforma scolastica secondo la quale questi argomenti dovranno essere studiati per arrivare alla maturità . Io aspetto e poi mi iscrivo alle serali.MiniMe ha scritto:Ricorda, quando un'amica è intelligente è un cesso secondo il vocabolario Maschio Latino - Italianoaraxe ha scritto:Tesoro, sappi che senza il tuo intervento io questa cosa non l'avrei mai capita. Ora vado a mettermi davanti allo specchio per le opportune verifiche del caso.MiniMe ha scritto:praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche orared8man ha scritto:
povera arazza.
Se un'amica è simpatica è un cesso secondo il dizionario Amiche per sempre - Italiano
Lo puoi trovare alla feltrinelli international.