Io continuo a pensare che il vero video hard della Zemanova sia nell'archivio segreto personale di Gerda e che lui non ci voglia rendere partecipi dell'opera d'arte.
E ci sfotte pure con questi post trabocchetto!!
:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:Io continuo a pensare che il vero video hard della Zemanova sia nell'archivio segreto personale di Gerda e che lui non ci voglia rendere partecipi dell'opera d'arte.
mi credete capace di una simile vigliaccheria????
ahhh, mondo crudele.. che ho mai fatto per meritarmi questo!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Oramai non riesco più a crederci.
Poi mi sono messo in testa che se anche dovesse girare un hard la Zemanova rimane immobile e con lo sguardo da stoccafisso stile Brigitta Bulgari. Meglio evitare, peccato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus