[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24301 Messaggio da Urbano Cairo »

rico ha scritto:potrebbe sembrare che il milan sia la migliore delle italiane :-)

Tremendamente vero rico... tremendamente... :)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24302 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:potrebbe sembrare che il milan sia la migliore delle italiane :-)
non ho visto la partita del milan martedì, ma probabilmente in questa due giorni di champions è stato così..

comunque basta che la juve vinca sabato contro il livorno, che l'inter vinca a cagliari e che il milan fatichi in casa col bologna (pronostici tutt'altro che remoti) e tutto tornerà  alla normalità .. non dubitate!! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24303 Messaggio da duck65 »

rico ha scritto::-) occhio che se continuate a scrivere che l'inter è scarsa, che mourinho è scarso ecc ecc finite col crederci :-) I conti si fanno alla fine, a farli ora potrebbe sembrare che il milan sia la migliore delle italiane :-)
...rico...leggi bene l'inizio e la fine del mio post...

...inizio: siccome di soddifazioni (noi milanisti) ce ne toglieremo poche quest'anno (continuo a essere convinto che sara' cosi') quelle poche ce le godiamo fino in fondo...

...fine: inter squadra buona per il campionato con allenatore buono per vincere il cmpionato con una squadra (l'inter 3 volte piu' forte di tutte le altre...

...lasciateci almeno le briciole...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24304 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:Mio dio e domenica Juve-Milan. In Calabria la tensione è altissima.
Scarso tempismo, ma mi hai fatto sganasciè.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24305 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) occhio che se continuate a scrivere che l'inter è scarsa, che mourinho è scarso ecc ecc finite col crederci :-) I conti si fanno alla fine, a farli ora potrebbe sembrare che il milan sia la migliore delle italiane :-)
Ma guarda che nessuno ha scritto che l'Inter è scarsa. Almeno,io penso sia fortissima,ma ha solo una mentalità  da scarsa. Davanti al Barcellona ha giocato esattamente come avrebbe fatto una Dinamo Kiev o un'Hajduk: tutti indietro e sperèm...Un pó pochino,mi sembra. Come ho scritto un paio di pagine prima,la mentalità  vincente è già  mezza vittoria.

P.S.: propongo uno scambio di voti mostruoso per il FWP. Basta che mi votiate Aletta e regalo voti anche a Pippo Franco (tanto qui dentro siamo sempre gli stessi...difficile scoprano la pastetta :-D )

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24306 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto: Ma guarda che nessuno ha scritto che l'Inter è scarsa. Almeno,io penso sia fortissima,ma ha solo una mentalità  da scarsa. Davanti al Barcellona ha giocato esattamente come avrebbe fatto una Dinamo Kiev o un'Hajduk: tutti indietro e sperèm...Un pó pochino,mi sembra. Come ho scritto un paio di pagine prima,la mentalità  vincente è già  mezza vittoria.
L'anno è lungo, ma lungo lungo, capisco tutto, ma un pó di pragmatismo.

L'imperativo era non perdere, se avessero fatto una gara spumeggiante, perdendo 3 a 0, non oso immaginare i nostri commenti.

oso?

@dada: e lo so, mi è venuta proprio bene, peccato per il tempismo :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24307 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ma guarda che nessuno ha scritto che l'Inter è scarsa. Almeno,io penso sia fortissima,ma ha solo una mentalità  da scarsa. Davanti al Barcellona ha giocato esattamente come avrebbe fatto una Dinamo Kiev o un'Hajduk: tutti indietro e sperèm...Un pó pochino,mi sembra. Come ho scritto un paio di pagine prima,la mentalità  vincente è già  mezza vittoria.
L'anno è lungo, ma lungo lungo, capisco tutto, ma un pó di pragmatismo.

L'imperativo era non perdere, se avessero fatto una gara spumeggiante, perdendo 3 a 0, non oso immaginare i nostri commenti.

oso?

@dada: e lo so, mi è venuta proprio bene, peccato per il tempismo :DDD
Certo Viz,ma è il rischio. Potevano pure perdere 1-0 dopo una partita come quella e i commenti sarebbero stati gli stessi del 3-0...forse peggio.
Trovo comunque stucchevoli le parole di soddisfazione per il pareggio interno contro il Barcellona. Lo trovo da tapini. Mi sarei invece molto preoccupato se Merdinho e i giocatori fossero arrivati alle interviste incazzati per come avevano giocato. Lì avrei capito che facevano sul serio...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24308 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi giorno di coppa per le ''altre''

Non ho visto la partita, quindi non dico nulla sul gioco ma la Roma ha rimediato una pesante sconfitta contro il Basilea (0-2). Siamo nella fase a gironi e quindi si puó ancora rimediare ma certo dalle prime notizie Ranieri è riuscito a far non solo perdere la Roma ma anche a farla giocare male.

Invece il Genoa si conferma in salute e batte in casa per 2-0 lo Slavia Praga. Gol di Sculli e Zapater. La Lazio sta giocando in questo momento contro il Salisburgo, in verità  senza entusiasmare nonostante il rientro di Zarate. Ma sono solo all'inzio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24309 Messaggio da tiffany rayne »

La Lazio regala due gol al Salisburgo e perde una partita che stava controllando senza problemi dopo il gol di Foggia. Comunque non è che avesse incantato prima, la sconfitta è immeritata ma se combini questi pasticci...

La Lazio era una delle squadre che piu' aveva convinto in campionato, ma l'Europa si conferma altra cosa per le squadre italiane. Alla fine si salvano il MIlan e il Genoa, per le altre turno mediocre.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24310 Messaggio da Lonewolf »

Magari mi sbaglieró,ma se il buongiorno si vede dal mattino,l'Italia rimedierà  un'altra batosta epocale in campo europeo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24311 Messaggio da GaiusBaltar »

Solo l'Inter puó farcela in Champions League, a lei deleghiamo la possibilità  di iscrivere 4 squadre a tale coppa. Ma il conteggio di quante squadre possono iscrivere in Champions ed Europa League ogni quanto viene aggiornato, ad ogni stagione? Se veniamo declassati come si risistema la cosa, perdiamo la 4° squadra ai preliminari, oppure ci riduciamo con due classificate di diritto e la terza fa i preliminari?

Favorino favoretto: qualcuno mi ricorda il link al sito che indicava le entrate/uscite delle campagne acquisti delle squadre si serie A? Grazieeeeeeeee.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24312 Messaggio da Lonewolf »

io sono disposto a giocarmi la Uefa...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24313 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Solo l'Inter puó farcela in Champions League, a lei deleghiamo la possibilità  di iscrivere 4 squadre a tale coppa. Ma il conteggio di quante squadre possono iscrivere in Champions ed Europa League ogni quanto viene aggiornato, ad ogni stagione? Se veniamo declassati come si risistema la cosa, perdiamo la 4° squadra ai preliminari, oppure ci riduciamo con due classificate di diritto e la terza fa i preliminari?

Favorino favoretto: qualcuno mi ricorda il link al sito che indicava le entrate/uscite delle campagne acquisti delle squadre si serie A? Grazieeeeeeeee.
La classifica Uefa viene aggiornata ogni anno, se la Germania ci sorpassa due squadra sono qualificate direttamente alla fase a gironi e la terza disputa i preliminari. Al momento il problema si porrebbe per la stagione 2011-12, per la prossima 2010-11 siamo ancora sicuri di avere quattro squadra in Champions in quando conta la classifica Uefa alla fine della stagione 2008-09 dove siamo ancora terzi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24314 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Solo l'Inter puó farcela in Champions League, a lei deleghiamo la possibilità  di iscrivere 4 squadre a tale coppa. Ma il conteggio di quante squadre possono iscrivere in Champions ed Europa League ogni quanto viene aggiornato, ad ogni stagione? Se veniamo declassati come si risistema la cosa, perdiamo la 4° squadra ai preliminari, oppure ci riduciamo con due classificate di diritto e la terza fa i preliminari?

La classifica Uefa viene aggiornata ogni anno, se la Germania ci sorpassa due squadra sono qualificate direttamente alla fase a gironi e la terza disputa i preliminari. Al momento il problema si porrebbe per la stagione 2011-12, per la prossima 2010-11 siamo ancora sicuri di avere quattro squadra in Champions in quando conta la classifica Uefa alla fine della stagione 2008-09 dove siamo ancora terzi.
non ho capito se per rimanere ancora terzi dobbiamo far risultati quest'anno (almeno due squdre in semifinale) oppure ormai è compromessa visto che mi pare di capire che le classifiche per i prossimi anni sono già  acquisite dai risultati precendenti ad oggi.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24315 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:che de rossi sia (in campo) un gentleman o meno, non rileva.
quello che fa sul campo lo fa guardando negli occhi l'avversario ed esponendosi alle sue reazioni (oltre che a quelle dell'arbitro).
se ritieni (tu generico...) che sia un pezzo di merda, lo aspetti fuori dallo stadio e glielo dici: secondo me è da vigliacchi quello che gli hanno fatto domenica a siena, come è da vigliacchi fare ''buuuu'' a balotelli.
ma chi fa certe cose lo fa dall'altro lato della recinzione... al riparo da ogni possibile reazione del diretto interessato.
ecco perchè ho amato roberto premier quando, in gara 5 della finale del cempionato di basket 1989, si tiró letteralmente giù dagli spalti un tifoso livornese che lo insultava all'uscita dal campo e lo gonfió di botte, ed cco perchè ho amato questo episodio (pur non avndo mai amato cantona]
Se quello che dici avesse fondamento, ogni arbitro dovrebbe aspettare fuori dallo stadio qualche migliaio di persone a fine partita...ogni tenore che stecca, mezzo loggione che lo ha fischiato...e potrei andare avanti...
invece fai meglio a fermarti, lupone. perchè stai facendo esempi che non c'entrano un beneamato. l'arbitro, il tenore che stecca... che c'entrano? mica parliamo di tifosi della roma che fischiano un errore di de rossi..? questi sono degli incivili che vogliono solo rompere le scatole ad un giocatore avversario. ma, se lo comprasse il siena, farebbero i caroselli per le strade... :alien:
p.s. ...quale era la colpa di carletto mazzone nei confronti della curva atalantina?
Dai norrin...capisco che sei un avvocato e per deformazione professionale devi difendere chiunque...ma non esagerare... :wink:

L'arbitro riceve offese verbali anche nella partita dei pulcini (ti assicuro che non c'è niente di peggio dei genitori...in più a quei livelli alle partite ci sono 4 gatti e le offese le senti tutte... :x ) ma non è concepibile che si metta a battibeccare col pubblico...lo facesse, la settimana successiva gli viene ritirata la tessera...discorso simile va fatto anche per calciatori e tesserati...perchè se quei gesti e quelle parole De Rossi le faceva sotto la curva del Napoli o del Catania, di sicuro qualche esagitato scendeva giù per farsi giustizia sommaria, con conseguenze che puoi facilmente immaginare...questo vale in tutte le categorie...e fa sì che esistano norme stringenti che non ti consentono comportamenti alla De Rossi...solo la negligenza dell'arbitro (a volte, per quieto vivere, si fa finta di non vedere quando i protagonisti sono dei big ..) lo ha ha salvato da una giusta squalifica
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”