ma la notizia dei motori su Brawn e Force India, dove l'hai scovata?
Non trovo nulla sui vari siti di F1
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
UnderMala ha scritto:Piccola annotazione su Raikkonen che considerate bollito e forte solo in mclaren.
Nel 2007 ha vinto il mondiale per circostanze fortunose?
Se fosse seguito come un tempo si seguiva Schummy, kimi risulterebbe il più veloce sulla piazza..
si.
se se se...e basta..........
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
UnderMala ha scritto:Piccola annotazione su Raikkonen che considerate bollito e forte solo in mclaren.
Se fosse seguito come un tempo si seguiva Schummy, kimi risulterebbe il più veloce sulla piazza..
si.
Hai preso il quote che ti pareva
Vabbè chi ci metteresti? Vettel? o 30denari?
mi risulta abbian preso alonso... che proprio scarso non mi pare...
poi ne abbiamo già discusso 2 o 3 pagine dietro.
raikkonen è stato un investimeto che non ha reso quanto sperato,altrimenti non lo sostituirebbero un anno prima della fine del contratto,no?
poi se 3 gare(senza compagno) bastan per modificare 3 anni di alti ebassi, ok...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Intanto sembra che la Mercedes abbia intenzione di lasciare la McLaren. Quindi Rosberg potrebbe finire alla Brawn che dovrebbe essere la futura squadra Mercedes in F1
si.
raikkonen è stato un investimeto che non ha reso quanto sperato,altrimenti non lo sostituirebbero un anno prima della fine del contratto,no?
poi se 3 gare(senza compagno) bastan per modificare 3 anni di alti ebassi, ok...
magari parla di due anni di alti e bassi.
Se il primo lo consideri altalenante credo che tu commetta un errore.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
si.
Ha un vinto un mondiale piloti e due costruttori
Cioè che cazzo doveva fare in due anni e mezzo, vincere sei mondiali?
Vabbè và ...
La mercedes mi sà che neanche lei sà più che cazzo comprarsi. Mi sembra che voglia coloniare la f1
flavione e pat simons sono stati licenziati in tronco dalla renault, come ultima mossa per evitare una pesante multa/squalifica o addirittura un anno di radiazione.
Fa molto mclaren che evita la condanna cacciando ron dennis.
A voi la sentenza..o la formula 1 si sta autoripulendo dai corrotti, oppure sono solo mosse politiche per mandare via tutta la vecchia guardia, spaccare la FOTA e dare cosi ancora piu potere alla FIA.
Secondo questa logica la prossima vittima sarà montezemolo...
Cosi imparano a farlo il campionato parallelo...hanno fatto tutto quel polverone e ora persa l'occasione d'oro che avevano, pagano le conseguenze e le ritorsioni per essere stati alquanto vigliacchi ad aver riaderito alla FIA.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Senza Flavio Briatore la F1 perde almeno il 2.5% di tutto il suo interesse.
Ma tanto tornera', come sempre.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
tiffany rayne ha scritto:Mosley si sta vendicando, ora tocca a Montezemolo.
Si scoprirà che alla Ferrari ordinavano a Barrichello di andare piano per non far perdere il mondiale a Schumacher che doveva vincere per contratto.
Totalmente errato. Barrichello andava piano sulla Ferrari, perchè soffriva di mal d'auto
A parte gli scherzi, Mosley ha un altro mese per trovare qualcosa contro MOntezemolo, poi il caro Mosley se ne andrà fuori dalla palle
e si sono estinti. "