[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#331 Messaggio da kisho »

questi sfigati li ho visti quando ero londra (non proprio questi ma quelli della versione di quest'anno).

http://www.youtube.com/watch?v=b_qY-IgPfsM

comunque a noi ci manca lui! il bastardo che li infama tutti senza pietà .... http://en.wikipedia.org/wiki/Simon_Cowell

simon abbaimo bisogno di te!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#332 Messaggio da balkan wolf »

azzo non sono arrivato alla musica della balena yoshimoto

considerazione critica

alla faccia ziggy è degli anni 70 il reverndo marilina anni 90 e noi ancora con la cessona ma ( presumo non so ) brava?

nella musica del 900 l'immagine è indispensabile dai su su la cicciabomba cannoniera non si salva manco se canta come la joplin

considerazione televisiva

puttana che trashone con la sciura maria e il morgan gli stacchetti con la musica che pompa e le luci all'amerrekana

vabbuó riproveró
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#333 Messaggio da norrin2007 »

El Diablo ha scritto:Quasi quasi rimpiango la Ventura :o
La Mori, boh, per ora non mi dice nulla, sarà  che ho visto solo qualche minuto di trasmissione, ma davvero non mi dice nulla.
la mori non ha MAI detto nulla (anche quando ''cantava'' nessuno se ne accorgeva...). una coerenza assoluta, quindi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:azzo non sono arrivato alla musica della balena yoshimoto

considerazione critica

alla faccia ziggy è degli anni 70 il reverndo marilina anni 90 e noi ancora con la cessona ma ( presumo non so ) brava?

nella musica del 900 l'immagine è indispensabile dai su su la cicciabomba cannoniera non si salva manco se canta come la joplin

considerazione televisiva

puttana che trashone con la sciura maria e il morgan gli stacchetti con la musica che pompa e le luci all'amerrekana

vabbuó riproveró
appunto, l'immagine è indispensabile e questo prescinde dal bello o dal brutto,ed in un contesto di fighettame pop con miliardi di cloni stile shakira o beyoncè,la ciccione buca lo schermo e si distingue ancora di più.

in più canta con una profondità  emotiva davvero notevoli,il pezzo di sylvian -sakamoto è ovviamente stupendo ,ma sarebbe stato molto facile banalizzarlo con un'interpretazione che puntava al virtuosismo vocale,o ad un'immagine che si rifà  agli stereotipatissimi chlichè pop odierni.

invece è arrivata una balena con l'anima che canta da paura.vediamo in seguito...

poi che l'immagine conti non ci piove,

cazzo io adoro i roxy music ed i japan...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#335 Messaggio da balkan wolf »

in linea di principio hai ragione verty

ma dopo 10 secondi di balenottera e il sottofondo di cazzate che non riuscivo a seguire ho desistito bollando tutto come anacronistico e finto originale buonista ( ohhh la trippona ma che canta troppo bene ... ma morissero cazzo )

posso spararmi un face of death ridacchiando e sgranocchiando snack ma queste robe fatico a reggerle

mi dispiace in fin dei conti è un mio limite
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#336 Messaggio da Heth »

X-Factor spagnolo

La catalana Eva Perales litiga con il gruppo di reggaeton ''Los Crazy Boys''

mi ha sempre fatto morire dalle risate :DDD :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=bmN7vQbR8OQ
Ultima modifica di Heth il 17/09/2009, 20:34, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:in linea di principio hai ragione verty

ma dopo 10 secondi di balenottera e il sottofondo di cazzate che non riuscivo a seguire ho desistito bollando tutto come anacronistico e finto originale buonista ( ohhh la trippona ma che canta troppo bene ... ma morissero cazzo )

posso spararmi un face of death ridacchiando e sgranocchiando snack ma queste robe fatico a reggerle

mi dispiace in fin dei conti è un mio limite
lo so.il rischio del finto buonismo è altissimo, e quello che dici non è fuori luogo,peró in definitiva lei mi pare autentica(perlomeno ancora) nel senso che è davvero una cicciona ,probabilmente un pó sfigata che canta da paura per tanti motivi.
abbinando tutto questo a "forbidden colours" ,devo dire che su di me ha fatto effetto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#338 Messaggio da dada »

X Factor? Manco pe' sbaglio.

Mi restringo lo scroto con questa,

Immagine

al limite.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da vertigoblu »

dada ha scritto:X Factor? Manco pe' sbaglio.

Immagine

al limite.
buon divertimento allora...
Erwin Panofsky

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#340 Messaggio da dada »

vertigoblu ha scritto:
dada ha scritto:X Factor? Manco pe' sbaglio.

Immagine

al limite.
buon divertimento allora...
Non si tratta di divertimento, come intuisci. Ma di scegliere il male minore.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: nella musica del 900 l'immagine è indispensabile dai su su la cicciabomba cannoniera non si salva manco se canta come la joplin
L'immagine e' indispensabile per una questione estetica creata dalla cultura occidentale. Nelle isole samoa piu' sei grasso piu' sei venerato ad esempio.

Anyway, il ruolo estetico dovrebbe essere invece totalmente irrelevante. Se ascolti un CD che importanza vuoi che abbia le forme di chi canta.
In una cultura perfetta, l'apparenza estetica non dovrebbe contare nulla, ma solo la propria capacita' produttiva e di efficienza.

Captain beefheart o David Thomas (Pere Ubu) ne sono un fulgido esempio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da fredelux »

Dj francesco maronn se lo odio.....

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#343 Messaggio da dada »

Husker_Du ha scritto:In una cultura perfetta, l'apparenza estetica non dovrebbe contare nulla, ma solo la propria capacita' produttiva e di efficienza.

Brindo a te, vergine stuprata!

(Cit. da Profondo Rosso)

Ps: Scusa, grande Husker, non c'entri nulla; la uso, a volte, nella vita quotidiana.

:)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da XCLARAX »

dada ha scritto:
Husker_Du ha scritto:In una cultura perfetta, l'apparenza estetica non dovrebbe contare nulla, ma solo la propria capacita' produttiva e di efficienza.

(Cit. da Profondo Rosso)

Ps: Scusa, grande Husker, non c'entri nulla; la uso, a volte, nella vita quotidiana.

david thomas secondo me è dio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#345 Messaggio da dada »

XCLARAX ha scritto:
dada ha scritto:

(Cit. da Profondo Rosso)

david thomas secondo me è dio
L'ho visto, sentito e comprato dalle sue mani un cd :). Ma anche il Don non scherza(va). Anzi.

Hai ascoltato l'ultimo dei Pere Ubu? Io ancora no (i Pere Ubu non li scarico, vogghio the origginal :) ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”