Pimpi, se fai riferimento a me, io non ce l'ho con NESSUNO.Pimpipessa ha scritto:Super esperti, con chi ce l'avete ora?BabeRuth ha scritto:Lo so Len e ti ringrazio del suggerimento, ma non sempre è possibile.Len801 ha scritto:Babe stai sprecando tempo e fatica per senza niente. Delle volte e' meglio star zitti.BabeRuth ha scritto: ...visto l'argomento di cui stiamo trattando, ho avuto la curiosità di dare un occhiata ai tuoi precedenti messaggi, praticamente solo richieste, qualche volta hai ringraziato, qualche volta te ne sei dimenticato, come ci si dovrebbe comportare con te?
Tra l'altro pure io ho guardato gli intereventi di noob e devo dire che in realtà ringrazia praticamente sempre.
Babe che c'è?
Credo che ho espresso il mio punto di vista in vari messaggi (a riguardo di questa sezione) e non ho altro da aggiungere. Sono in pace con tutti.
Certe volte saltiamo un po tutti dai binari, ma questo succede anche nella vita reale e non solo nel virtuale. Un poco di calma e riflessione fa bene a tutti.