Pimpipessa ha scritto:
guarda la mori cerca la polemica laddove deve stare zitta
gli uomini non cambiano cantata da mia martini,
l'avevo detto anche io prima... e ti devo dar ragione... è stato un momento imbarazzante concluso da Morgana con un '' e cosa dire della violenza psicologica delle madri sui figli''
peró la Ventura si faceva fatica a sopportarla nelle ultime puntate della scorsa edizione... messa sul piedistallo dal successo della Ferreri
Pimpipessa ha scritto:
guarda la mori cerca la polemica laddove deve stare zitta
gli uomini non cambiano cantata da mia martini,
l'avevo detto anche io prima... e ti devo dar ragione... è stato un momento imbarazzante concluso da Morgana con un '' e cosa dire della violenza psicologica delle madri sui figli''
peró la Ventura si faceva fatica a sopportarla nelle ultime puntate della scorsa edizione... messa sul piedistallo dal successo della Ferreri
vabbè ma la zittivi con il fatto che non capisce nulla di musica,
vista la magra figura dell'inter che mi annoiava, zappingavo su xfactor... la ricciola è bravissima, la canzone che ha cantato era riarrangiata in maniera indegna ma lei è bellissima e brafa...
peccato per i tre rocchettari.. A ME MI PIACEVANO....
DUE PALLE la Mori... SEMPRE SEMPRE SEMPRE polemica....
Il barbuto che ha fatto innamorare le forumiste SZ è INDECENTE
la maionchi ha imparato a modulare meglio la sua voce?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
XCLARAX ha scritto:ma solo io sono innamorata di damiano?!?
veramente gran parte delle donne della penisola.persino antonella elia...per dirti il livello...
da te questo non me lo sarei mai aspettato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Quasi quasi rimpiango la Ventura
La Mori, boh, per ora non mi dice nulla, sarà che ho visto solo qualche minuto di trasmissione, ma davvero non mi dice nulla.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke