In questo forum ci sono un solo genio e tre fuoriclasse assoluti operanti alla luce del sole. Il campo non è largo... a meno che non si tratti di ritorni.tiffany rayne ha scritto:Pelleposcide e specialmente Speranzini li trovo divertenti ma da questo a considerarli dei geni...
Il discorso cambia se sono costruiti a tavolino da un forumista che scrive abitualmente qui, allora l'autore che si nasconde dietro questi due potrebbe anche essere un genio. Mi viene questo dubbio perchè scrivono poco e hanno delle lunghe assenze.
Io in questo forum la qualifica di genio la riservo a pochi eletti di cui non faccio il nome. potrebbero esaltarsi troppo.
[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
sviluppi inattesi degli ultimi minuti......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho letto...pazzesco!!sviluppi inattesi degli ultimi minuti......

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
cmq facci io non entro nel merito di tutta la faccenda ma solo nelle tue ultime righe di commiato dici che non hai tempo da dedicarci , ma cavolo per leggere sempre tutto e fare'' il clone della situazione '' direi che il tuo libro non ti porta via cosi tanto tempo!
Ultima modifica di Pim il 17/09/2009, 9:14, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
che pelleposcide fosse un clone era chiaro fin dal post ''senza che ridi''
resta il fatto che aveva degli spunti divertenti, ma era troppo costruito per poter credere che fosse vero
comunque, ho ancora delle speranze riposte in speranzini.. spero non mi deluda!!
resta il fatto che aveva degli spunti divertenti, ma era troppo costruito per poter credere che fosse vero
comunque, ho ancora delle speranze riposte in speranzini.. spero non mi deluda!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Sì, ma non mi aspettavo di chi fosse il clone... Sempre ammesso che sia così.Gerda ha scritto:che pelleposcide fosse un clone era chiaro fin dal post ''senza che ridi''
"Sapeva molte cose, ma tutte male"