Dark Side ha scritto:L'umanita' ha oltrepassato i limiti, a me sembra na povera ritardata,isterica, ma gnocca, categoria: gonzo per intenderci.
Basta che si fa sbattere per una settimana 1000 euro li rimedia subito.
Ortheus, sicuro che non hai bevuto?
Ti vuoi offrire volontario e comprargli il motorino?
...e a me sembri un bulletto internettiano da 4 soldi, che nella vita ha paura e con l'anonimato ama deridere e bersagliare.
E' una ragazzina! Vergognati.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.
Io davvero mi stupisco nel leggere certi commenti da animali.
E' una ragazzina cazzo, una ragazzina con due seni grandi e sodi, la pelle liscia e morbida, due gambe da gazzella, un culetto marmoreo e una patatina calda e profumata.
Che vergogna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Cazzate a parte, concordo ovviamente con la condanna del machismo represso e violento della media dei commenti di youtube e simili.
Mavco Pizellonio ha scritto:E' una ragazzina cazzo, una ragazzina con due seni grandi e sodi, la pelle liscia e morbida, due gambe da gazzella, un culetto marmoreo e una patatina calda e profumata.
E' normale ora avere un'erezione?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mavco Pizellonio ha scritto:E' una ragazzina cazzo, una ragazzina con due seni grandi e sodi, la pelle liscia e morbida, due gambe da gazzella, un culetto marmoreo e una patatina calda e profumata.
sì vai tranquillo...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Non saprei, chiedi a Sigile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Già a ''pelle liscia e morbida'' ero barzotto, figurati.
Parakarro e alexjd, quando domani la leggeranno, credo si possano trovare bene fin da ''ragazzina cazzo''.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Parakarro e alexjd, quando domani la leggeranno, credo si possano trovare bene fin da ''ragazzina cazzo''.
io a "E' una" ho rantolato..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Mavco Pizellonio ha scritto:Non saprei, chiedi a Sigile.
Ok, le mando un sms, anzi no un mms(ti spiegheró ).
Potresti circostanziarmi meglio le gambe da gazzella? vorrei concludere.
Trez (Trez)
Non saprei, chiedi a Sigile.
E'normale non averla l'erezione?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ai negri diventa subito barzotto, ora capisco il tuo nuovo avatar. Si dice che amano mangiare la patatina. Confermi?
CianBellano ha scritto:
Potresti circostanziarmi meglio le gambe da gazzella? vorrei concludere.
Gambe da gazzella giovane, molto giovane.
Meglio?
p.s.
quella cosa dell'mms la voglio sapere.
Da moderato foot/[caviglia in inglese] [feticista in inglese](non potevo iniziare con ''piede''?!?) speravo in qualche dettaglio aumma aumma.
Peró se la gazzella è giovane immagino come se le avessi davanti delle caviglie affusolate e prive di gonfiore, e lì vengo senza esitazione.
Per l'mms non voglio gettarti in un baratro fatto di gelosie e protocolli negoziati durante ore estenuanti. Sto scrivendo un romanzo peró, le parti erotiche hanno bisogno di un correttore di bozze col pelo(prepuberale) sullo stomaco. Passa in casa editrice a firmare il contratto.
@tiffany: è tutto nel romanzo.
Trez (Trez)
ho piu o meno capito di che si parla...
ma purtroppo il video non me lo posso vedere..
grazie a voi pero ho una idea di massima
ok oggi freegate mi funziona e l'ho visto
una delle cose piu inutili e meno divertenti che ho mai visto in vita mia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.