Lonewolf ha scritto:
La mia ironia non era sui pronostici,ma sull'entità dei risultati da te pronosticati. Se tu avessi pronosticato Marsiglia-Milan 1 secco,non mi avrebbe fatto ridere come avendo letto 6-0. Idem per Liverpool-Debrecem o Lione-Fiorentina. Pronosticare una vincente o una perdente è una cosa...svaccare è un'altra.
l'ha detta davvero?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sonny ha scritto:e chi masticherebbe calcio reale, tu ???
Beh, 12 anni di arbitraggio e un migliaio di partite viste allo stadio, in tutte le categorie (dai primi calci alla serie A) mi consentono di dirlo
Poi, capisco che in Itaglia la competenza non sia di moda e conti di più la forma e lo sfornare frasi da baci perugina...
forse per questo ormai mi ci ritrovo poco....
Preparo il fazzoletto che mi viene da piangere. Lui porta il verbo della Verità e qui si osa contraddirlo.
Appunto....come dicevo sopra....il berlusconismo ha infettato anche gli antiberluscones.....
Ps il competente porta la sua esperienza, che è cosa diversa dalla verità ...quella è ''appannaggio'' di chi non si mette mai in discussione...come qualcuno qui sopra che non chiede mai chiarimenti sulle idee altrui, se ha interpretato bene...e non quota manco sotto tortura, se non per offendere...fosse mai che altri possano aver detto delle cose sensate...
Vabbuó...notte a tutti....alla prossima!
Ultima modifica di lone wolf il 17/09/2009, 0:44, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:edito...quiproquo con tutti sti lupi...
Comunque, seriamente, vedo che quando si danno giudizi che non collimano col pensiero dominante, si trascende e si finisce sempre nel personale...vabbuó....anche questo è un effetto del berluscoismo dominante...passerà ...
Troppo tardi.
Ogni volta che non trovi appigli ecco la solita minestra riscaldata.
Ultima modifica di tiffany rayne il 17/09/2009, 0:37, modificato 1 volta in totale.
lone wolf ha scritto:Beh, 12 anni di arbitraggio e un migliaio di partite viste allo stadio, in tutte le categorie (dai primi calci alla serie A) mi consentono di dirlo
Poi, capisco che in Itaglia la competenza non sia di moda e conti di più la forma e lo sfornare frasi da baci perugina...
E' questo il lone che vogliamo leggere!! non ti rammollire!!
A tal proposito ieri discutevo con una giraffa in merito alle teorie darwiniane. Sul fatto che la sua specie si sia pian piano evoluta con quel collo lungo per nutrirsi delle foglie più alte, dove non c'era forte competizione con gli altri erbivori della savana.
Mi ha tirato uno schiaffo: ''tutte cazzate, siam così per colpa di ibrahimovich''.
Non mi sono sentito di contraddirla, essendo lei una giraffa da molto più tempo di me, con anni ed anni di giraffamento alle spalle.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
tiffany rayne ha scritto:Ora il Barcellona sta dominando, l'Inter torna a giocare palla lunga e pedalare. Troppo sciuponi gli spagnoli, rischiano la beffa in contropiede.
almeno voi non avete perso tiffany
noi siamo l'unica squadra italiana ad aver perso che figura
anche se a dire il vero l'espulsione del gila ha influito molto..
aria pesa a firenze
Ti rispondo ora perchè ho visto la partita della Fiorentina e in effetti l'espulsione di Gilardino (affrettata) ha condannato la Fiorentina che nel secondo tempo ha fatalmente concesso piu' campo ai francesi.
Peró ormai la squadra sta assumendo una sua fisionomia, tiene il campo in maniera dignitosa anche se non credo che questo livello basterà per passare il turno. Specie ora che mancherà Gilardino per le prossime due giornate.
Comunque mai dire mai, a me la viola non sta antipatica, anche se sono juventino
lone wolf ha scritto:edito...quiproquo con tutti sti lupi...
Comunque, seriamente, vedo che quando si danno giudizi che non collimano col pensiero dominante, si trascende e si finisce sempre nel personale...vabbuó....anche questo è un effetto del berluscoismo dominante...passerà ...
Troppo tardi.
Ogni volta che non trovi appigli ecco la solita minestra riscaldata.
No...è quello che cercavo di farti capire...la persona serena capisce quando ha sbagliato, si corregge...il presuntuoso pensa di essere depositario della verità e quando si accorge di aver sbagliato, parte con le offese...difesa preventiva .come l'ometto che a parole si osteggia ma che nei fatti si segue alla lettera....caso di scuola nei corsi di psicologia...niente di nuovo...e come tutte le cose banali, mi annoiano...ciao!
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Besiktas ? - ? Manchester U.
Wolfsburg 0 - 1 CSKA Moscow
Marseille 6 - 0 AC Milan
Zurich 0 - 3 Real Madrid
Atletico Madrid 1 - 0 APOEL Nicosia
Chelsea 3 - 0 FC Porto
^^^
Dynamo Kiev v Rubin Kazan 1-0
Inter Milan v Barcelona 1-2
Liverpool v Debrecen 7-0
Lyon v Fiorentina 5-0
Olympiakos v AZ 1-0 Sevilla v Unirea Urziceni 2-0
Standard Liege v Arsenal 0-2
VfB Stuttgart v Rangers 2-0
Certo che sei un mago,Sonny! Le hai quasi azzeccate tutte...
si, 10 su 15
10 su 15 pronostici, ovvero il 66.66 % che è poi la mia media di sempre, mai riuscita a migliorarla
Tale percentuale è stata sufficiente per acquisire il diploma di bookmaker della periferia nord-ovest del quartiere est di Westhamster?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mo comincio ad essere curioso. Ma lupone che sbandiera sti 12 anni di arbitraggio...Siccome io mi sono perso miliardi di puntate arretrate,ma a che livello li hai fatti sti 12 anni? Serie A...B...C1...C2...Interregionale...Promozione...I II III Categoria? Più si scende e più mi sale qualcos'altro...(aó...sempre per scherzà ,eh)
lone wolf ha scritto:Beh, 12 anni di arbitraggio e un migliaio di partite viste allo stadio, in tutte le categorie (dai primi calci alla serie A) mi consentono di dirlo
A tal proposito ieri discutevo con una giraffa in merito alle teorie darwiniane. Sul fatto che la sua specie si sia pian piano evoluta con quel collo lungo per nutrirsi delle foglie più alte, dove non c'era forte competizione con gli altri erbivori della savana.
Mi ha tirato uno schiaffo: ''tutte cazzate, siam così per colpa di ibrahimovich''.
Non mi sono sentito di contraddirla, essendo lei una giraffa da molto più tempo di me, con anni ed anni di giraffamento alle spalle.
norrin2007 ha scritto: venire a sapere che, in realtà , tanti ''maestri di vita'' hanno appena dismesso i pannolini, illumina correttamente tante... conversazioni.
p.s. fermo restando che si puó imparare da chiunque, senza distinzoni di età , l'esperienza ha la sua bella rilevanza...
Cmq faccio una precisazione perchè non voglio essere strumentalizzao o far sentire lonestaccatowolf accerchiato.
Io sul tuo scambio di idee con tiffany non mi sono espresso, non voglio immischiarmi sempre, se mi devo azzeccare con te lo faccio su cose che mi stanno più a cuore.
Ironizzavo(bonariamente) sulle tue solite abili mosse di smarcamento(in questo sì che avresti da insegnare ad ibracadabra), nulla più.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Dopo la prestazione di questa sera, suvvia 0 a 0 in casa contro lo stellare Barcellona non è da buttare come risultato, Mourinio cosa ha dichiarato? O meglio chi ha dichiarato di ''non capire niente di calcio e ho detto niente ma potevo usare un'altra parola più colorita''?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Comunque sulla partita di stasera,Ibra si è confermato una volta di più il miglior mezzo giocatore del mondo.Lo sostengo da sempre e mi assumo la piena responsabilità di ció che dico (lo so,lo so...non mastico calcio reale). Stasera se al posto suo ci fosse stato Inzaghi,sarebbe finita 3-0 per il Barcellona.
Io mi aspettavo un pareggio,ma onestamente mi aspettavo una prova di personalità dell'Inter. L'Inter ha pareggiato ma è come se avesse perso,per come ha affrontato la partita. Non vedo un gran cambiamento dall'anno scorso pur avendo una squadra piu forte. Il problema è nella mentalità e lo si vede dalla soddisfazione dei loro tifosi per aver giocato 20 minuti alla pari. Io,fossi interista,bestemmierei alle stelle fisse e all'empireo per lo spettacolo offerto.
sonny ha scritto:e chi masticherebbe calcio reale, tu ???
Beh, 12 anni di arbitraggio e un migliaio di partite viste allo stadio, in tutte le categorie (dai primi calci alla serie A) mi consentono di dirlo
Preparo il fazzoletto che mi viene da piangere. Lui porta il verbo della Verità e qui si osa contraddirlo.
Appunto....come dicevo sopra....il berlusconismo ha infettato anche gli antiberluscones.....
Ps il competente porta la sua esperienza, che è cosa diversa dalla verità ...quella è ''appannaggio'' di chi non si mette mai in discussione...come qualcuno qui sopra che non chiede mai chiarimenti sulle idee altrui, se ha interpretato bene...e non quota manco sotto tortura, se non per offendere...fosse mai che altri possano aver detto delle cose sensate...
Vabbuó...notte a tutti....alla prossima!
Ti sei offeso? per cosi poco? che permaloso...nel tuo animo sei profondamente berlusconiano.
Almeno lo offendo veramente.
Visto che Lone Wolf è cosi sensibile eviteró in futuro di ''offenderlo'', vista la sua mentalià bisogna evitare ogni tipo di confronto. Per fortuna qualcuno con cui si puó dialogare esiste in questo topic, non c'è solo il lupone, che si offende cosi facilmente.
norrin2007 ha scritto: venire a sapere che, in realtà , tanti ''maestri di vita'' hanno appena dismesso i pannolini, illumina correttamente tante... conversazioni.
p.s. fermo restando che si puó imparare da chiunque, senza distinzoni di età , l'esperienza ha la sua bella rilevanza...
Ah cazzo questa me l'ero persa
Chiamo a mio padre e vi faccio picchiare a tutti e due!!
E' una tesi affascinante, soprattutto in un topic dove grandi e bambini ti cagano in testa
Trez (Trez)
GaiusBaltar ha scritto:Dopo la prestazione di questa sera, suvvia 0 a 0 in casa contro lo stellare Barcellona non è da buttare come risultato, Mourinio cosa ha dichiarato? O meglio chi ha dichiarato di ''non capire niente di calcio e ho detto niente ma potevo usare un'altra parola più colorita''?
ha esordito con un ''Barselona seru gol!'' (te lo giuro) e poi a ruota '' abbiamo avuto 4 occasioni da gol pulite'' (contando addirittura la mezza fughetta di Santon fermato a centrocampo ) .
Poi ha detto che non si riferiva a Capello perchè non puó dire che Capello non capisce un cazzo di calcio,ma ce l'aveva con i giornalisti (mi sa che si è reso conto di aver cagato fuori dal vaso,dopo aver letto il curriculum di Fabio su wikipedia)