[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ho un bel ricordo della sensazione di speranza che mi dava lo studiare.Parakarro ha scritto:copiavo latino... mi copiavano per il mio stile unico e magneticoNeil McCauley ha scritto:Sì, se mia madre non li ha buttati via senza dirmelo.
L' UdDM copiava od era copiato a scuola.![]()
L'UDM ha un bel ricordo delle sQuole?!
L'udm vorrebbe fare parte del mondo dello spettacolo?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- pibodio
- Impulsi avanzati
fregauncazzo dello spettacolo!GaiusBaltar ha scritto:Ho un bel ricordo della sensazione di speranza che mi dava lo studiare.Parakarro ha scritto:copiavo latino... mi copiavano per il mio stile unico e magneticoNeil McCauley ha scritto:Sì, se mia madre non li ha buttati via senza dirmelo.
L' UdDM copiava od era copiato a scuola.![]()
L'UDM ha un bel ricordo delle sQuole?!
L'udm vorrebbe fare parte del mondo dello spettacolo?
come andava l'udm in matematica?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
mah io preferisco alto ma ora si trova solo basso....
l'udm e' stato paninaro o qualcos'altro negli anni 80?
l'udm e' stato paninaro o qualcos'altro negli anni 80?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Bei ricordi, nella memoria gli anni passati sembrano sempre migliori di quelli presenti. Ma effettivamente sul piano personale non sono andati male.GaiusBaltar ha scritto:Un paninaro senza i soldi per permettermi il look da paninaro.
L'udm e gli anni '80 parafrasando una canzone di Raf, cosa resterà di questi anni '80?
L'Udm ha avuto un decennio che vorrebbe cancellare dalla memoria?
l'ho gia cancellatotiffany rayne ha scritto:Bei ricordi, nella memoria gli anni passati sembrano sempre migliori di quelli presenti. Ma effettivamente sul piano personale non sono andati male.GaiusBaltar ha scritto:Un paninaro senza i soldi per permettermi il look da paninaro.
L'udm e gli anni '80 parafrasando una canzone di Raf, cosa resterà di questi anni '80?
L'Udm ha avuto un decennio che vorrebbe cancellare dalla memoria?
15/25...

un bel -del c:/-
ha funzionato alla perfezione...
l'udm formatta o conserva?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Tendo a conservare, soprattutto le cose belle. Non posso formattare perchè nella vita non si puó ripristinare l'immagine del momento migliore. Magari...
L'udm tende a immagazzinare ricordi, esperienze, impressioni e quant'altro in compartimenti tipo -cose buone- -cose cattive- ?
L'udm tende a immagazzinare ricordi, esperienze, impressioni e quant'altro in compartimenti tipo -cose buone- -cose cattive- ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lavoro, luogo, schiena.
l'udm mi dice tre cose che NON cambierebbe mai nella sua vita attuale?
l'udm mi dice tre cose che NON cambierebbe mai nella sua vita attuale?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
me ne frego. alla stragrande.
il pittore preferito dall'udm?
il pittore preferito dall'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)