Se non te la prendi tu per quello che diciamo di te, o per quello che la natura malevola gaglioffa e beffarda sta compiendo, come puo' lui prendersela?Sto scherzando....ma non te la prendi di quello, che dicono di te???
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
amoidoors69 ha scritto:filippotto ha scritto:Dopo una terrificante serie di immagini di Emanuelle al lavoro ( se cosi si puó dire ) posto un paio di foto sue per fare un paragone tra come era e come è chiedendo magari un parere ai furumisti .![]()
hai fatto sparire la dedica.............bravo, cmq rimani un falso!
Un falso e di che la dedica è vera eccome e ne ho molte altre lo fatta sparire semplicemte perchè ultimamente Emanuelle ha un pó l'avvocato facile non si sa mai ho già molti guai miei ultimamente , e cumunque ti stai interessando di una cosa che nemmeno conosci cosa saggia e tenersi al di fuori tu continua per la tua strada quale che sia e non giudicare mai chi non ti giudica .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Brava sigile, ci mancherebbe che faccia una denuncia....è un gioco no???sigile ha scritto:io tifo filippotto (e ho detto tutto).
peró fily, ci fai vedere la dedica? eddai, non ci puó essere niente di sconveniente.. la nostra piccola manu è sempre così garbata e non avrà nulla in contrario.
Bisogna accettare tutto quello che uno dice, nel bene e nel male, altrimenti che gioco sarebbe???
Mandala pure filippotto, basta che non sia una falsità scritta da te, faccela vedè........faccela toccà .........faccela vedè!!!!
Dai dai mandala!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
- filippotto
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
E' vero, è la mia scrittura....ma è anche vero, che me lo chiedesti tu di scrivertelo per far un dispetto al tuo amico del ristorante, un certo Roberto se ben ricordo!!!
Mi ricordo anche, che eravamo al mitico Teatrino di Milano, quello ancora a Largo Corsia dei Servi, vicino a Pza San Babila!!!
Comunque mi fa molto piacere, che conservi sempre gelosamente le mie dediche, questo sta a far apire che sei un vero fan!!!
Grazie!!!
P.S.(Anche perchè, quei tipi di dediche le avró scritte almeno 1000, per far presa ad un certo numero dei miei fans!!!)
baci da Emanuelle Cristaldi
- filippotto
- Impulsi superiori
Appunto vallo a spiegare a Amoidoors sta cosa .emanuellecristaldi ha scritto:
E' vero, è la mia scrittura....ma è anche vero, che me lo chiedesti tu di scrivertelo per far un dispetto al tuo amico del ristorante, un certo Roberto se ben ricordo!!!
Mi ricordo anche, che eravamo al mitico Teatrino di Milano, quello ancora a Largo Corsia dei Servi, vicino a Pza San Babila!!!
Comunque mi fa molto piacere, che conservi sempre gelosamente le mie dediche, questo sta a far apire che sei un vero fan!!!
Grazie!!!
P.S.(Anche perchè, quei tipi di dediche le avró scritte almeno 1000, per far presa ad un certo numero dei miei fans!!!)

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
E comunque conserveró sempre le foto con dedica di Emanuelle il periodo che l'ho conosciuta al Teatrino è stato e resterà uno dei più belli della mia vita.