[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
http://www.ematbo.unibo.it/informativa/staff.aspzio ha scritto:forse canella se legge. o qualche altro medico.norrin2007 ha scritto:c'è qualcuno che mi sappia indicare un luminare in ematologìa, in italia (se esiste...)?
p.s. non mi si parli di mandelli, please...
mandagli un mp.
Certamente uno dei migliori istituti europei di ematologia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
san gerardo di monzaCanellaBruneri ha scritto:http://www.ematbo.unibo.it/informativa/staff.aspzio ha scritto:forse canella se legge. o qualche altro medico.norrin2007 ha scritto:c'è qualcuno che mi sappia indicare un luminare in ematologìa, in italia (se esiste...)?
p.s. non mi si parli di mandelli, please...
mandagli un mp.
Certamente uno dei migliori istituti europei di ematologia
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
come lo scorso settmbre, sono arrivate le mooncake in regalo
http://en.wikipedia.org/wiki/Mooncake
me ne magno una..
e siccome le mie hanno un ripieno assurdo di strana provenienza,le regalero' ai portinai da me..come feci lo scorso anno..
http://en.wikipedia.org/wiki/Mooncake
me ne magno una..
e siccome le mie hanno un ripieno assurdo di strana provenienza,le regalero' ai portinai da me..come feci lo scorso anno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che giornata......
e siamo solo a metà .
cose curiose dal mondo.
ieri sono entrato in un negozio di libri antichi, quelli che devo evitare per contratto matrimoniale causa dilapidazione del patrimonio familiare.
si avvicina una giovane ragazza e mi chiede cosa stavo cercando.
io dico: libri antichi o vecchi di geometria.
lei mi porta nel reparto tecnica e mi fa vedere un sacco di cose.
mentre entravo ho messo in tasca la pipa.
sul lato vedo che hanno anche delle vecchie pipe.
ne inizio a guardare qualcuna prendendola in mano.
lei si avvicina e mi chiede: ho visto che lei fuma la pipa. è una cosa che mi affascina.
posso prenderla in mano? è ancora calda? che bello tenere cose calde in mano.
io la tiro fuori e gliela dó. lei inizia a sfregarla.
signori....io mi sono un pó eccitato. saró mica malato?
naturalmente non è successo niente. i libri per fortuna non li ho comperati. e sono uscito con la mia pipa in mano, ormai fredda.
e siamo solo a metà .
cose curiose dal mondo.
ieri sono entrato in un negozio di libri antichi, quelli che devo evitare per contratto matrimoniale causa dilapidazione del patrimonio familiare.
si avvicina una giovane ragazza e mi chiede cosa stavo cercando.
io dico: libri antichi o vecchi di geometria.
lei mi porta nel reparto tecnica e mi fa vedere un sacco di cose.
mentre entravo ho messo in tasca la pipa.
sul lato vedo che hanno anche delle vecchie pipe.
ne inizio a guardare qualcuna prendendola in mano.
lei si avvicina e mi chiede: ho visto che lei fuma la pipa. è una cosa che mi affascina.
posso prenderla in mano? è ancora calda? che bello tenere cose calde in mano.
io la tiro fuori e gliela dó. lei inizia a sfregarla.
signori....io mi sono un pó eccitato. saró mica malato?
naturalmente non è successo niente. i libri per fortuna non li ho comperati. e sono uscito con la mia pipa in mano, ormai fredda.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw