[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24166 Messaggio da hellover »

gli atleti devono aver capacità  di sopportazione nei confronti di tifosi e avversari superiore alla media visto che vengono continuamente provocati.
Altrimenti scleri gia' nelle giovanili e fai la fine di Balotelli
everybody needs somebody to love.

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24167 Messaggio da Woden »

hellover ha scritto:De Rossi avrebbe dovuto esprimersi cosi': Sig. arbitro Le segnalo il comportamento inurbano di alcune frange di supporter che fanno supposizioni non comprovate da alcunche' su di me e sui miei cari...
Vabbe. Ho visto alcune sue interviste e dubito che De Rossi possa essere capace di un tale sfoggio di eloquenza.
La sua è stata una reazione stupida. Si è abbassato allo stesso livello di quei 4 fessi. Facendosi giustizia da solo mettendosi ad insultare quei 4 maleducati cosa ha ottenuto?
Qui siamo in uno stato di diritto non nel Far West.
Le telecamere e i biglietti nominali esistono per questo.
Il suo è stato un comportamento da bambini.

Non per dare la colpa a De Rossi ma finchè esistono i fessi che cedono alle provocazioni ci saranno sempre provocatori.
Crimen deorum erat Sylla felix

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24168 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:De Rossi avrebbe dovuto esprimersi cosi': Sig. arbitro Le segnalo il comportamento inurbano di alcune frange di supporter che fanno supposizioni non comprovate da alcunche' su di me e sui miei cari...
Secondo me in questi casi si va a simpatie. De Rossi è romanista, non sta molto simpatico alla maggioranza dei forumisti.

Io francamente trovo molto ipocrita chi condanna De Rossi e minimizza il comportamento dei tifosi. Io, ad esempio, se Balotelli fosse andato in escandescenze contro la curva juventina lo avrei capito e giustificato. Da condannare in maniera dura solo i comportamenti gratuiti, ma se provocati la reazione puó scattare, mica parliamo di robot. Basta non esagerare anche nella reazione.

Anche banale tirare in ballo la questione che sono milionari e devono dare l'esempio e sopportare tutto. Come direbbe qualcuno: tutti gay col culo degli altri.
totalmente d'accordo.
sta capitando troppo spesso, tiff... qualcuno deve cominciare a preoccuparsi. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24169 Messaggio da Woden »

A me la Roma sta simpatica. Ha un po la vocazione al piagnisteo, ma per il resto tutto OK.
Crimen deorum erat Sylla felix

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24170 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Secondo me in questi casi si va a simpatie. De Rossi è romanista, non sta molto simpatico alla maggioranza dei forumisti.

Io francamente trovo molto ipocrita chi condanna De Rossi e minimizza il comportamento dei tifosi. Io, ad esempio, se Balotelli fosse andato in escandescenze contro la curva juventina lo avrei capito e giustificato. Da condannare in maniera dura solo i comportamenti gratuiti, ma se provocati la reazione puó scattare, mica parliamo di robot. Basta non esagerare anche nella reazione.

Anche banale tirare in ballo la questione che sono milionari e devono dare l'esempio e sopportare tutto. Come direbbe qualcuno: tutti gay col culo degli altri.
totalmente d'accordo.
sta capitando troppo spesso, tiff... qualcuno deve cominciare a preoccuparsi. :-D
Si ma poi ci differenziamo alla grande nei topic non calcistici. Quindi evitiamo di preoccuparci troppo. :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24171 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Si ma poi ci differenziamo alla grande nei topic non calcistici. Quindi evitiamo di preoccuparci troppo. :-D
:-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24172 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:ho sempre pensato che Ibrahimovic fosse la palla al piede che ci impedisse di avere un gioco di squadra davanti, che l'unico schema con lo svedesone fosse ''palla a Ibra e vediamo che succede''....e su questo ho fracassato i maroni al forum almeno per un annetto buono :)
No dai, molti lo sostenevano(io compreso).

La cosa della quale ti si criticava era la tua convinzione che ció nuocesse pure in campionato.

Oh mó non ripartiamo, volevo solo fare questa precisazione prima di leggerti ripescare tuoi post come un ossesso aggiungendovi: VE L'AVEVO DETTOOOO!!!!

In bocca al lupo(cioè a te stesso) per stasera.
Nella parte che hai quotato ero autoironico...mi rendo conto da solo che a volte posso essere paranoico e ossessivo su certi argomenti (come Ibrahimovic allora Lippi e Berlusca al momento) quindi cerco di ''contenermi'' o sorriderci sopra...soprattutto quando gli oggetti delle mie ossessioni sono svaniti... :lol: :lol: :lol:

Stasera mi guarderó la partita abbastanza rilassato...il risultato per ora non è fondamentale...saró molto più attento a valutare se la qualità  del nostro gioco si è avvicinata a quella degli spagnoli
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24173 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:che de rossi sia (in campo) un gentleman o meno, non rileva.
quello che fa sul campo lo fa guardando negli occhi l'avversario ed esponendosi alle sue reazioni (oltre che a quelle dell'arbitro).
se ritieni (tu generico...) che sia un pezzo di merda, lo aspetti fuori dallo stadio e glielo dici: secondo me è da vigliacchi quello che gli hanno fatto domenica a siena, come è da vigliacchi fare ''buuuu'' a balotelli.
ma chi fa certe cose lo fa dall'altro lato della recinzione... al riparo da ogni possibile reazione del diretto interessato.
ecco perchè ho amato roberto premier quando, in gara 5 della finale del cempionato di basket 1989, si tiró letteralmente giù dagli spalti un tifoso livornese che lo insultava all'uscita dal campo e lo gonfió di botte, ed cco perchè ho amato questo episodio (pur non avndo mai amato cantona]
Se quello che dici avesse fondamento, ogni arbitro dovrebbe aspettare fuori dallo stadio qualche migliaio di persone a fine partita...ogni tenore che stecca, mezzo loggione che lo ha fischiato...e potrei andare avanti...
il pubblico paga....finchè si limita a disapprovazioni sonore ci puó stare quasi tutto...diversi invece sono i doveri di chi guadagna milioni di euro per tirar calci ad un pallone e deve far di tutto per stemperare le tensioni...per i cori beceri c'è già  un arbitro che rileva la cosa e fa rapporto agli organi preposti per le misure del caso...non c'è bisogna che i calciatori si prendano licenze che come unico risultato hanno quello di esacerbare gli animi e innescare incidenti
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24174 Messaggio da zio »

Sono davanti alla tv in completo blaugrana. Devo ammettere
la maglietta di maradona mi va oggi un pó stretta...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24175 Messaggio da tiffany rayne »

Bella partita quella tra Inter e Barcellona, le occasioni migliori (alcune clamorose) le ha avute il Barcellona ma l'Inter non sta sfigurando anche se le cose migliori riesce a farle se mette sotto pressione i portatori di palla catalani e non puó tenere questo ritmo per tutta la partita.

Comunque prova a giocare palla a terra con scambi stretti provando a sfruttare la difesa molto alta degli spagnoli che qualche volta è stata bucata anche se non ha creato le stesse pallegol del Barcellona.

Vediamo che succede nella ripresa. Per il momento il pari sta stretto agli spagnoli, ma la difesa del Barcellona non sembra imperforabile.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24176 Messaggio da sonny »

il barà§a ha fatto quello che voleva, l'inter ha fatto qualche azione in avanti

la partita assomiglia a inter-united dell'anno scorso
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24177 Messaggio da GaiusBaltar »

Eh no Sonny, Inter-United dell'anno scorso non ha paragoni, primo tempo lezioni di calcio in salsa british con i nerazzurri a guardare e cercare di imparare.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24178 Messaggio da katmandu69 »

non sto vedendo la fiorentina,ma so che non sta giocando male..il problema e' che alla fine del primo tempo e' stato espulso gila...brutta cosa :evil:
anche pensando alle sicure due giornate di squalifica..e ora capirete perche molti tifosi viola,tra cui il papero,erano furibondi di questa campagna acquisti...ora al posto del gila chi gioca? :evil: :evil:
poi nel pomeriggio e' stato diffuso dalla societa uno strano comunicato su possibili dimissioni di della valle..siamo messi bene si :(
vado a sentire il secondo tempo speriamo bene :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24179 Messaggio da GaiusBaltar »

In bocca al lupo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24180 Messaggio da sonny »

ci sono molte analogie, ma il barà§a ha sbagliato davvero tanto sottoporta, keita clamoroso...ibra pure dopo pochi minuti, i gol sbagliati sono tanti

rispetto all'anno scorso non c'è rivas e cordoba, e il gioco offensivo è a più ampio spettro visto che milito e eto'o si allargano molto su tutto il fronte

ma la partita è su quella falsa riga, più combattuta perchè l'inter ha fatto dei miglioramente a 360° ma non è poi tanto differente da quell'inter-united
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”