[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì beh, a barcellona è tutta un'altra storia tiffany...lì o si adegua lui o va in panca...altro che palla lunga a ibra(per questo potrebbe essere stato un bell'acquisto, come un potenziale flop).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
foto fantastica, non tanto per il gesto, quanto per le facce delle persone intorno..

si va dall'impassibile vecchietto in alto a sinistra alla faccia sbigottita dei due in alto sopra la testa di cantonà al terrore della ragazza bionda a destra
sena dimenticare la bruttezza del baffetto in alto a destra in giacca, cravatta e impermeabile.. puro english style!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me piace di più quello che sbadiglia seminascosto da braccio cantoniano.
Se ti viene ti viene...
Se ti viene ti viene...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Gerda ha scritto:foto fantastica, non tanto per il gesto, quanto per le facce delle persone intorno..![]()
si va dall'impassibile vecchietto in alto a sinistra alla faccia sbigottita dei due in alto sopra la testa di cantonà al terrore della ragazza bionda a destra
sena dimenticare la bruttezza del baffetto in alto a destra in giacca, cravatta e impermeabile.. puro english style!!

p.s. peró mi piacerebbe chiedere al signorino in questione se ha mai più insultato un giocatore allo stadio. e, se sì, se ha continuato a farlo dalle prime file...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lasciami con i miei sogni interpretativi!!
(magari stava facendo un tiro di paglia)
(magari stava facendo un tiro di paglia)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Woden
- Nuovi Impulsi
Chi insulta e si nasconde nella folla è maleducato e vigliacco.
Ma chi, insultato, incomincia anche lui ad insultare, per quante scusanti gli si vogliano dare, rimane sempre un maleducato.
Non è una novità , i tifosi imbecilli sono sempre esistiti.
Una persona educata e con un po di sale in zucca, cosa che de Rossi non sembra avere, avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, si sarebbe rivolto all'arbitro affinchè successivamente verbalizzasse nell'apposito referto le sue lagnanze e, a fine partita, avrebbe presentato un esposto agli organi competenti.
Ma chi, insultato, incomincia anche lui ad insultare, per quante scusanti gli si vogliano dare, rimane sempre un maleducato.
Una persona educata e con un po di sale in zucca, cosa che de Rossi non sembra avere, avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, si sarebbe rivolto all'arbitro affinchè successivamente verbalizzasse nell'apposito referto le sue lagnanze e, a fine partita, avrebbe presentato un esposto agli organi competenti.
Crimen deorum erat Sylla felix
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Doveva fare come quella volta di Totti con la Juve, solo che al posto di quattro dita (per i quattro goal) gli faceva il segno con due dita, zitti e a casa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ad ogni azione corrisponde (o puó corrispondere) una reazione uguale e contraria. l'importante è distinguere chi agisce da chi REagisce: la maleducazione del primo è diversa (e minore) da quella del secondo. mentre la vigliaccheria è tutta da una parte. IMO.Woden ha scritto:Chi insulta e si nasconde nella folla è maleducato e vigliacco.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Storico dell'impulso
Secondo me in questi casi si va a simpatie. De Rossi è romanista, non sta molto simpatico alla maggioranza dei forumisti.hellover ha scritto:De Rossi avrebbe dovuto esprimersi cosi': Sig. arbitro Le segnalo il comportamento inurbano di alcune frange di supporter che fanno supposizioni non comprovate da alcunche' su di me e sui miei cari...
Io francamente trovo molto ipocrita chi condanna De Rossi e minimizza il comportamento dei tifosi. Io, ad esempio, se Balotelli fosse andato in escandescenze contro la curva juventina lo avrei capito e giustificato. Da condannare in maniera dura solo i comportamenti gratuiti, ma se provocati la reazione puó scattare, mica parliamo di robot. Basta non esagerare anche nella reazione.
Anche banale tirare in ballo la questione che sono milionari e devono dare l'esempio e sopportare tutto. Come direbbe qualcuno: tutti gay col culo degli altri.