[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10366 Messaggio da katmandu69 »

Neil McCauley ha scritto:
Parakarro ha scritto:
sigile ha scritto:
Parakarro ha scritto: makkekkosaintelligente
quoto parakà , ma di 'sti tempi tutto fa brodo.

comunque, visti gli ascolti ridicoli, mi chiedo se ha funzionato sul serio..

Pensa se c'era pure Ballaró.. Gli ascoltatori di Vespa sarebbero stati 200, compresi i dipendenti mediaset.

facciamo finta che si possa dar corda a movimenti del genere... allora: mandi un sms per dire di non guardare vespa... a chi lo mandi?! a chi odia silvio o a chi odia vesta... che in quanto tale non guardarebbe una trasmissione di vespa con silvio protagonista... ma tu mandi lo stesso l'sms... con che effetto?! che metti la pulce all'orecchio e ti viene voglia di guardare la trasmissione... aumenti i telespettatori...

diciamo che non siete fine strateghi....

mi sa che a guardarli (vespa e silvio intendo) c'eravate solo voi :DDD
Infatti non è un caso che chi guarda e ascolta il Cavaliere non riesca a votarlo.
io non lo guardo..non lo ascolto..e non lo voto!! :DDD :DDD :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10367 Messaggio da Parakarro »

ma l'ex trans Luxuria è diventata dj a radio 101!! :o :o

COERENZA A SECCHI! :bleh:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10368 Messaggio da katmandu69 »

Parakarro ha scritto:ma l'ex trans Luxuria è diventata dj a radio 101!! :o :o

COERENZA A SECCHI! :bleh:
la coerenza ,specialmente in politica, e' merce rara in qualunque schiaremento para ,forse e' per questo che non mi sento rappresentato da nessuno:awww:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10369 Messaggio da zio »

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10370 Messaggio da tiffany rayne »

Iei sera c'era Berlusconi in televisione con Vespa? sai la novità .

Era in prima serata? ma Berlusconi non dovrebbe essere trasmesso in fascia non protetta?
Ultima modifica di tiffany rayne il 16/09/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10371 Messaggio da faber-mi »

Chi continua a dare retta a questi poverelli che votano e appoggiano la Merda, non sta facendo una gran cosa.
La Merda deve essere ignorata, come deve essere ignorato chiunque lo sostenga.
Dare voce a questi 4 poverelli, (oddio....qualcuno più di 4 visto che ha vinto le elezioni con larga maggioranza), significa cercare un dialogo, significa cercare di capire, di spiegare...
Qui non c'è un cazzo da spiegare e da capire...o ci si ribella in maniera seria...o si viene schiacciati giorno dopo giorno sempre di più...in maniera sempre pesante.
Il tempo del dialogo dovrebbe essere ormai finito da un pezzo...ma qui si parla...si parla....si parla...
Anche chi lo contesta ha ancora troppo da perdere per potersi incazzare davvero...e allora lo si usa come sfogo delle proprie frustrazioni quotidiane...non come reale bersaglio quale invece dovrebbe essere.
E' un delinquente, che invece di essere combattuto, viene usato come antistress....come sfogo...come scarico....finito lo scarico...tutti a farsi i cazzi propri esattamente come mezzora prima di avere iniziato ad inveirgli contro.
O lo si combatte davvero...o lo si ignora...il chiacchiericcio...è la melma in cui la Merda, ed i suoi adepti, più si trovano a loro agio.
Ma fare le cose seriamente richiede impegno....e l'italiano e l'impegno serio...hanno litigato da piccoli...non solo in merito a questioni politiche...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10372 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:a parte la retorica e la controretorica da strapazzo,
vi chiedo:
siete contenti o vi rode che l'italia (provincia di trento etc.) abbia dato prova, se ancora ce ne fosse stato bisogno di solidarietà  reale?
siete contenti o vi rode che l'italia abbia iniziato a consegnare case in legno dopo tre mesi ai terremotati?
siete contenti o vi rode che finalmente si sia data prova di efficenza e organizzazione del lavoro?
poi che esistano critiche, situazioni ancora poco chiare (finanziamenti per la ricostruzione dei palazzi storici) mi pare normale, degno di attenzione, etc.

forse peró la notizia è davvero che a settembre, come promesso, si iniziano a consegnare gli appartamenti arredati.
il resto è sacrosanto, migliorabile e soprattutto tutto ció che di buono e di brutto è accaduto è profondamente italiano. cioè nostro.

non lasciate che l'antipatia e l'odio per il berlusca possa inficiare anche le cose buone.
Sei contento che di un atto DOVUTO sia fatta propaganda politica, come MAI è stato fatto negli ultimi 50 anni?
Sei contento che il lavoro fatto da associazioni non governative come la Croce Rossa (che infatti ha problemi di fondi) sia spacciato come un successo del Governo, anzi... personale di Berlusconi?
Sei contento che vengano usate le emozioni delle persone per fare un polpettone melodrammatico che di informazione contiene ben poco?
bella risposta questa.....
la propaganda è sempre stata fatta da tutti. alle ultime elezioni provinciali si sono inaugurate 8 strade. fammi il piacere di utilizzare la memoria.

le associazioni non governative erano tutte presenti. il politico di turno tende sempre ad avere massima visibilità . quando si fa un progetto pubblico i titoloni dei giornali non riportano mai il nome del progettista. sempre quello del sindaco che inaugura. è la vita.

le emozioni delle persone per fare informazione? ricordo modellini di case per spiegare una strage, erba, terremoti irpini, etc. sempre si è fatto leva sul sentimento. interviste impossibili a chi era rimasto senza nessuno.
aggiornati. il giornalismo è questo. roba da parrucchieri.
Risposte che non mi convincono...

Sul primo punto non mi pronuncio, anche se è evidente che un conto è una strada un altro la ricostruzione dopo un terremoto.

Sul secondo: vero, ma dire 'le organizzazioni non governative sono state brave, quindi è un successo del governo' stride con la logica. Non che il governo abbia fatto male. Semplicemente non ha fatto nulla che giustificasse questo autoincensamento.

Terzo: hai ragione, Berlusconi continua a vincere perchè siamo un popolo di parrucchieri (personalmente non guardo mai porta a porta, tanto per chiarire... lo faccio solo quando ho voglia di sentirmi due ore di cazzate del presidente del conSilvio)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10373 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:articoli che non cercherete.

http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... ina/81933/
Antologia di banalità  e luoghi comuni da sbadiglio, condita da un'introduzione che denota una profonda ignoranza storica.

'Tutto molto bello!' (cit.)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10374 Messaggio da balkan wolf »

concordo abbastanza con faber mi

riflessione generica

viviamo nella grande gabbia dorata della post modernità  dove le valvole di sfogo costruite dal sistema sono ormai così raffinate da essere praticamente inevitabili

negli anni 70 non c'era internet e quindi la rabbia finiva in chiavi inglesi nel pugno invece che in post brontoloni sul web

solo ieri con le ideologie forti nessun democristiano andava a occupare una scuola e nessun comunista andava all'oratorio ... oggi alle 7 critico berlusconi su super zeta alle 8 guardo le veline su mediaset

insomma il sistema è invincibile perchè è morbido e concede finti spazi di ribellione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10375 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:a parte la retorica e la controretorica da strapazzo,
vi chiedo:
siete contenti o vi rode che l'italia (provincia di trento etc.) abbia dato prova, se ancora ce ne fosse stato bisogno di solidarietà  reale?
siete contenti o vi rode che l'italia abbia iniziato a consegnare case in legno dopo tre mesi ai terremotati?
siete contenti o vi rode che finalmente si sia data prova di efficenza e organizzazione del lavoro?
poi che esistano critiche, situazioni ancora poco chiare (finanziamenti per la ricostruzione dei palazzi storici) mi pare normale, degno di attenzione, etc.

forse peró la notizia è davvero che a settembre, come promesso, si iniziano a consegnare gli appartamenti arredati.
il resto è sacrosanto, migliorabile e soprattutto tutto ció che di buono e di brutto è accaduto è profondamente italiano. cioè nostro.

non lasciate che l'antipatia e l'odio per il berlusca possa inficiare anche le cose buone.
Sei contento che di un atto DOVUTO sia fatta propaganda politica, come MAI è stato fatto negli ultimi 50 anni?
Sei contento che il lavoro fatto da associazioni non governative come la Croce Rossa (che infatti ha problemi di fondi) sia spacciato come un successo del Governo, anzi... personale di Berlusconi?
Sei contento che vengano usate le emozioni delle persone per fare un polpettone melodrammatico che di informazione contiene ben poco?
bella risposta questa.....
la propaganda è sempre stata fatta da tutti. alle ultime elezioni provinciali si sono inaugurate 8 strade. fammi il piacere di utilizzare la memoria.

le associazioni non governative erano tutte presenti. il politico di turno tende sempre ad avere massima visibilità . quando si fa un progetto pubblico i titoloni dei giornali non riportano mai il nome del progettista. sempre quello del sindaco che inaugura. è la vita.

le emozioni delle persone per fare informazione? ricordo modellini di case per spiegare una strage, erba, terremoti irpini, etc. sempre si è fatto leva sul sentimento. interviste impossibili a chi era rimasto senza nessuno.
aggiornati. il giornalismo è questo. roba da parrucchieri.
Risposte che non mi convincono...

Sul primo punto non mi pronuncio, anche se è evidente che un conto è una strada un altro la ricostruzione dopo un terremoto.

Sul secondo: vero, ma dire 'le organizzazioni non governative sono state brave, quindi è un successo del governo' stride con la logica. Non che il governo abbia fatto male. Semplicemente non ha fatto nulla che giustificasse questo autoincensamento.

Terzo: hai ragione, Berlusconi continua a vincere perchè siamo un popolo di parrucchieri (personalmente non guardo mai porta a porta, tanto per chiarire... lo faccio solo quando ho voglia di sentirmi due ore di cazzate del presidente del conSilvio)
scusa ma ho scritto:
1- che l'autoincensarsi è propria di chi detiene il potere in quel momento.
2- che l'appropriarsi del lavoro fatto bene dagli altri idem.
3- che i giornalisti ormai scrivono per i giornali da parrucchieri, buoni per tenerti impegnato una mezz'ora mentre aspetti. non che gli italiani sono parrucchieri.

quindi, non ho avallato la fame di popolarità  di SB. ho solo chiesto: sei disposto a valutare positivamente il fatto che in poco tempo si sia iniziato a consegnare le case ai terremotati?
non ho letto risposte.
mi interessa capire se c'è qualcuno che vota altrove disposto a valutare correttamente i fatti indipendentemente dall'uso (abbastanza ovvio) politico e di parte.
tutto qui.
due pagine per sapere questo. solo questo.
finora ne ho trovato 1.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10376 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:articoli che non cercherete.

http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... ina/81933/
Antologia di banalità  e luoghi comuni da sbadiglio, condita da un'introduzione che denota una profonda ignoranza storica.

'Tutto molto bello!' (cit.)
dici?
probabile. vedremo.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10377 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
scusa ma ho scritto:
1- che l'autoincensarsi è propria di chi detiene il potere in quel momento.
2- che l'appropriarsi del lavoro fatto bene dagli altri idem.
3- che i giornalisti ormai scrivono per i giornali da parrucchieri, buoni per tenerti impegnato una mezz'ora mentre aspetti. non che gli italiani sono parrucchieri.

quindi, non ho avallato la fame di popolarità  di SB. ho solo chiesto: sei disposto a valutare positivamente il fatto che in poco tempo si sia iniziato a consegnare le case ai terremotati?
non ho letto risposte.
mi interessa capire se c'è qualcuno che vota altrove disposto a valutare correttamente i fatti indipendentemente dall'uso (abbastanza ovvio) politico e di parte.
tutto qui.
due pagine per sapere questo. solo questo.
finora ne ho trovato 1.
Ok, hai ragione, ti rispondo...
PER ORA lo valuto positivamente.
PER ORA considero si sia fatto niente di più di quanto andava fatto.
PER ORA ritengo che non ci sia nessun merito nell'aver fatto meglio di quanti hanno fatto le cose male (divertente la citazione fatta da Berlusconi sulla ricostruzione in Irpinia, dimenticando che all'epoca al governo c'erano i suoi padri politici)
Per dare una valutazione completa aspetteró la fine dei lavori, come ogni persona dotata di buon senso

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10378 Messaggio da tiffany rayne »

Lo Zio colpito da berlusconite acuta. Ora vado in chiesa ad accendere un cero alla Madonna, l'ultima speranza per salvarlo. :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10379 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:io non mi esprimo perchè sono di parte..e non voglio provocare polemiche
Quando ero bimbo, ricordo che durante le partite di calcio in cortile, c'era sempre un ragazzino che restava a guardare dicendo ''la mia mamma non vuole che sudi e quindi non gioco.. altrimenti vi farei vedere io come si gioca...''
no, solo non voglio polemizza re con chi ha idee troppo lontane dalle mie e con cui non riuscirei ad avere una discussione sensata.
Con i miei amici di sinistra faccio così :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10380 Messaggio da Ortheus »

Secondo me non capite un cazzo.

Berlusconi ,col terremoto d'Abruzzo, ha solo fatto le prove.

Il meglio di se lo darà  quando il Vesuvio erutterà .
SIete avvisati, miscredenti.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”