Visionato video pompino nostro soggetto stop.
Pompino non eccezionale stop.
Ripresa dall'alto con videocamera a mano dal suo partner stop.
Schizzata finale niente male su viso stop.
Tette meravigliose stop.
Amerei darle lezioni di pompamento usando me stesso come cavia stop!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Ricapitolando.
Ho visionato 3 filmati della fanciulla.
Uno si svolge nel bagno dove si mostra nuda abbondantemente.
in un altro gioca e si infila dentro un grosso dildo..... bella fighetta!
nel terzo fa appunto una pompa a quello che si presume suo ragazzo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
super_super ha scritto:molto molto bella sopratutto di viso , speriamo inizi a fare sul serio
Sul serio intendi, anal, Dp......?
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Rodomonte ha scritto:Visionato video pompino nostro soggetto stop.
Pompino non eccezionale stop.
Ripresa dall'alto con videocamera a mano dal suo partner stop.
Schizzata finale niente male su viso stop.
Tette meravigliose stop. Amerei darle lezioni di pompamento usando me stesso come cavia stop!!!!!!
Mi propongo volontario per fare da cavia....che bel modo di essere cavia
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sai che anche a me di solito fa impazzire questa caratteristica?
Peró nel suo caso mi sa di stronzità ''vacua'', io punto almeno a quella ''maligna''.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Sai che anche a me di solito fa impazzire questa caratteristica?
Peró nel suo caso mi sa di stronzità ''vacua'', io punto almeno a quella ''maligna''.
è la stronzità vacua come la definisci tu che fa fare grandi prestazioni alle ragazze.. ehehe
ti guardano con quell'aria di sfida mentre le scopi e a me fa godere come un riccio, vuoi mettere una lorena bobbit che già pregusta di tagliarti l'uccello??
comunque tornando a bomba, qui potete sbizzarrirvi con diverse gallerie:
Madonna santa! Ogni tanto sbocciano dei fiori impensabili, fra gli anonimi fili d'erba di un gigantesco prato.
Esteticamente e` uno spettacolo grandioso.. Comunque il suo ragazzo, se e` lui nei video... se l'e` selezionato con cura, visto il randello
A lei interessa prima di tutto che un ragazzo la sappia far ridere, no?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.