Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3346 Messaggio da sawyer »

fa niente, problema già  risolto!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3347 Messaggio da GaiusBaltar »

El Diablo ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Altra domanda pruriginosa:
Solitamente uso un programma che si chiama PeerGuardian 2 per tenere lontani sguardi indiscreti, fin tanto che una semplice tecnologia da me gestibile me lo consente.
Purtroppo su sto cesso di Winzoz Svista il programma fa una fatica bestiale a girare, ossia parte si carica ma non funziona de facto. Nella lista della Gestione Attività  lo vedi nei processi, con un carico di memoria ben superiore al suo solito (quando si impalla carica fino a 69.000kb mentre quando riesce a girare va intorno ai 25.000kb), mentre tra le Applicazioni non appare per niente.
Ora, a parte l'ozpione di togliere Svista, cosa complessa, esiste un altro programma simile a Peer Guardian 2 che mi tenga al riparo dai ''curiosi''? (e che giri su Svista)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Uno famoso e funzionale è questo:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=979
Peró non lo so come funge, io non uso firewall :)

Sto provando PeerBlock che pare essere l'erede di Peerguardian.
Per ora tutto ok, poi vi diró.
Grazie comunque Diablo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3348 Messaggio da Xisco »

ragazzi ho un piccolo problemino...

...da quando mi sono abbonato ai vari siti bangbros, moviebox ecc., alla mia casella di posta arrivano e-mail di siti, prodotti...insomma spam allo stato puro....

...a parte bloccare questi indirizzi, c'è altro che possa fare???

grazie mille in anticipo :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3349 Messaggio da El Diablo »

Tornare sui vari siti e controllare se nei settaggi del tuo profilo c'è la possibilità  di NON ricevere le loro mail.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3350 Messaggio da BiGSeXy »

Xisco ha scritto:ragazzi ho un piccolo problemino...

...da quando mi sono abbonato ai vari siti bangbros, moviebox ecc., alla mia casella di posta arrivano e-mail di siti, prodotti...insomma spam allo stato puro....

...a parte bloccare questi indirizzi, c'è altro che possa fare???

grazie mille in anticipo :awww:
Quando ti abboni a questi siti vi è un opzione dove ti chiedono se desideri ricevere le loro news,questa di default è sempre attiva quindi non si parla di spam ,ora non ti resta che entrare nell'area member del tuo profilo e guardare se vi sono opzioni per disabilitarla,nel caso non ci fosse basta inviare un'email al servizio clienti e richiedere la disabilitazione della stessa...
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3351 Messaggio da Xisco »

il problema, non trascurabile, è che gliabbonamenti mi sono già  scaduti (avevo scelto di pagare per un solo mese)...

....che faccio, mando una mail chiedendo di non inviarmele più???

thaaaankssssss :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3352 Messaggio da El Diablo »

Provare non costa nulla ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3353 Messaggio da Xisco »

lo faró....grazie diavolo!!!!!!!!! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3354 Messaggio da Pim »

AIUTOOOOO

c'è modo di portare un documento pdf in formato word?

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3355 Messaggio da sawyer »

Pimpipessa ha scritto:AIUTOOOOO

prova con questo, è gratuito
http://www.italiasw.com/tips/free-pdf-t ... erter.html
se non funziona, basta che digiti su google ''from pdf to doc (o word)'' :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3356 Messaggio da sawyer »

o questo, segnalato nel topic free software
http://some-pdf-to-word-converter.softonic.it/

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3357 Messaggio da BiGSeXy »

Xisco ha scritto:il problema, non trascurabile, è che gliabbonamenti mi sono già  scaduti (avevo scelto di pagare per un solo mese)...

....che faccio, mando una mail chiedendo di non inviarmele più???

thaaaankssssss :awww:
Si devi inviare un'email,resti cmq un loro cliente anche se non rinnovi, gia' che ci sei se il sito non è piu' nei tuoi interessi richiedi anche la cancellazione dei tuoi dati anagrafici...

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3358 Messaggio da BiGSeXy »

Pimpipessa ha scritto:AIUTOOOOO

Purtroppo tutti i programmi in circolazione non mantengono quello che promettono,se si tratta solo di testo "ma non credo che sia il tuo problema" puoi risolverlo con questi programmini o con un copia e incolla,se invece si tratta di un documento complesso immagini caratteri particolari ecc.. non si puo' fare nulla...

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3359 Messaggio da magnamagna »

potrei provare con adobe acrobat
AAA CERCASI ACCOUNT

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3360 Messaggio da BiGSeXy »

magnamagna ha scritto:potrei provare con adobe acrobat
?

Rispondi

Torna a “InformaticHard”