Mr. Viz ha scritto:RIP
WARDOG ha scritto:
la peggiore interpretazione poliziesca oltre ''la squadra''.
a me la nuova squadra piace

mi sa che sei l'unico ad apprezzare quell'immensa cagata della nuova versione..
Ero un estimatore della fiction, ma da quando cè la la
"Nuova Squadra",
ho perso l'interesse!
Francamente non capisco perchè abbiano tolto personaggi come il "Commissario Guerra" o "il sovraintendente Amato",
ma ció mi ha demoralizzato è vedermi un Taricone che vedo bene in una catena di montaggio piuttosto che a far professione della recitazione,
se così si puó chiamare la macchietta bullesca che si porta dietro da quando divenne famoso causa GF.
Ma il top dell'inconsistenza è il capo de "La nuova Squadra" !
Mi ha fatto semplicemente rimpiangere oltre al "Commissario Viola", anche la brava e bella attrice mora, dal piglio deciso che l'aveva degnamente sostituito.
Questa è monocorde, insignificante, si vede lontano un miglio che non sarebbe capace di farsi rispettare in un asilo, figuriamoci in un commissariato...
Poi, mettere da parte il bravissimo Sperandeo.. francamente, non poteva che peggiorare la situazione...
senza poi contare il poliziotto mammone.. e tante altre perla della nuova edizione del commissariato Spaccanapoli.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).