non ne sono sicura, dopo aver sentito 'al mio paese per altezza mi scherzavano' sono collassata fino a sta mattina.
La Miss è 1,83. La seconda, cui mi pare si riferisse il discorso, sarebbe 1,78. [Da un mese in qua c'è una concordanza ferrea tra Pimpi e me, a parte il gay a destra di chi guarda ]
La prossima volta che ti scherzeranno sul forum collasso o m'incazzo?
quand'ero piccolo...tutti mi scherzavano (lalalalalala) per le dimensioni del mio pene....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Heth ha scritto:
onestamente io avrei preferito avesse vinto la terza...
viso più bello per non parlare del fisico più pieno
quoto in pieno
Letizia era quella con il corpo più arrapante, una bella quarta morbida su un bel culetto e lunghissime gambe, molto belle anch'esse. Occhi stupendi, mi piacerebbe vederli arrapati..
La seconda aveva lo sguardo più sexy. Una bellezza più intrigante, anche grazie alla sua maggiore età .
L'eletta ha anch'essi occhi molto belli, troppo trasparenti e puri per un vecchio porco come me
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
non ne sono sicura, dopo aver sentito 'al mio paese per altezza mi scherzavano' sono collassata fino a sta mattina.
La Miss è 1,83. La seconda, cui mi pare si riferisse il discorso, sarebbe 1,78. [Da un mese in qua c'è una concordanza ferrea tra Pimpi e me, a parte il gay a destra di chi guarda ]
La prossima volta che ti scherzeranno sul forum collasso o m'incazzo?
ho visto anche io che la '' bassa'' era '' solo'' 1,78 rispetto all'1,83 della prima , ma cavolo
inquadratura finale a tre, la bassa, sembrava davvero bassa
Dopo 6 mesi di palestra, 4 ore di trucco e 7 di fotosciópp esco figa anche io.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vanessa ha scritto:E' brutta, sgraziata, con denti da cavallo, non sa parlare...insomma. farà carriera
E noi, che siamo belle, snelle, aggraziate e agili come le rane stiamo qui a fare la calza...
Non c'e piu' giustizia.
Verissimo.
neil chi è sta gnocca? Assomiglia paurosamente ad una mia ex
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.