lone wolf ha scritto:zio ha scritto:su feltri preferirei evitare.
non mi pare un bel servizio al giornalismo.
ovvio che è un'intimidazione bella e buona. come ho già scritto pagine e pagine addietro riguardo all'attacco a Boffo, è semplicemente rappresaglia.
ormai la traccia è segnata. e i primi sono stati repubblica.
se si vuol indagare nella vita privata, allora si indaga nella vita privata di tutti. fini compreso.
occhio agli scheletri.
è una cosa che mi fa schifo.
ma chi si schifa di feltri mi fa sorridere alquanto, poichè si indignava molto poco per l'uso strumentale e ricattatorio fatto da Repubblica. è lo stesso metodo.
un metodo semplicemente schifoso.
è guerra.
Zio...mi sembra che tu voglia arrampicarti sugli specchi per difendere l'idifendibile...da una parte c'è un giornale (repubblica) che fa una campagna contro Berlusconi e il suo governo, a carte scoperte e portando a sostegno elementi incontrovertibili, suffragati da prove che Berlusca non riesce a sovvertire....che ci siano giornali che simpatizzino per il governo o che gli si schierino contro, succede in tutte le democrazie ed è del tutto normale...
Dall'altra parte abbiamo una task force composta da giornali e televisioni di proprietà del presidente del consiglio e usata ''scientificamente'' per costruire a tavolino presunti dossier (basta andare con la memoria al caso telekom Serbia...) allo scopo di ''uccidere'' mediaticamente o intimidire avversari e alleati del capoccia e renderli allineati e coperti...
Non realizzare questa sostanziale differenza, significa ragionare da tifosi...ed è un atteggiamento che puó andar bene per il calcio ma che in politica fa solo danni....

mi pare che ad arrampicare non sia io.
tu addirittura tiri fuori telekom serbia.....
la realtà è che se è lecito attaccare il presidente del consiglio andando a guardare dal buco della serratura (neanche poi tanto buco...), spiegami in base a quale norma deontologica non puó essere lecito andare a guardare dal buco tutti, compreso i vescovi (...e chissà quante ne scopriamo....maremmacane!), i leader dell'opposizione, le alte cariche dello stato, etc.
non ho mai detto di avallare questo sistema. a me fa ribrezzo.
feltri compreso.
ripeto che il moralismo bacchettone usato per abbattere il personaggio berlusconi, fargli perdere consenso presso i cattolici, adesso sarà lo stesso che probabilmente attaccherà i volti degli stessi moralisti bacchettoni precedenti. boffo docet.
mi ripeto, e ormai mi stanco a farlo, ma è guerra.
altro che arrampicarsi sugli specchi. la sai leggere la realtà dei fatti? la vedi la sequenza? lo vedi la pausa estiva a cosa è servita? a contrattaccare. il grande Gossip sarà la nuova frontiera politica. avete cominciato voi? finiremo noi. nessun prigioniero. solo morti.
Guerra. lo sai che vuol dire? che non c'è più la verità , ma esiste solo la mia verità e la tua. i miei diranno sempre X e i tuoi sempre Y.
i miei saranno Amici, da difendere con sangue e unghie e i tuoi i nemici da abbattere. chi si mette in mezzo, muore. vedi Boffo. vedi avvertimento a Fini.
auguri. bel giornalismo. bei moralisti.