Questo e' un po' fuori tema.....e' piu' relativo ai clisteri al latte!!!!!
Notare la pulizia interna della ragazza...il latte che sgorga e' veramente bianco candido!!!!!!!
Mi sarei aspettato qualcosa di piu' simile a un cappuccino!!!!
(questa me la potevo risparmiare...lo so!!!)
Ultima modifica di Husker_Du il 23/03/2004, 19:22, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ho partecipato a la gang band di natasha kiss dllo scorso mese e si è fatto un gran bel creampie,,,, le siamo veuti quesi tutti dentro,,,,, ha annunicato proprio ieri che il film uscirà ad agosto e questa è la copertina.io c'ero e è stato davvero arrapntissimo credo che meriti vederlo
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22