come mi considerate??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Antonchik »

red8man ha scritto:
hellover ha scritto:anton e norrin: ridete, ridete, fate pure gli spiritosi che alle 22.30 tutto questo buon umore vi sara' passato.
Io sono gia' di cattivo umore...

direi che è meglio pensare alla figa

''Scarta il fruscio e prendi la primiera.''
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da red8man »

Antonchik ha scritto:
red8man ha scritto:
hellover ha scritto:anton e norrin: ridete, ridete, fate pure gli spiritosi che alle 22.30 tutto questo buon umore vi sara' passato.

Antó, ciononostante la figa è meglio ............ del peggio

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da CianBellano »

Non disperate, gourcuff farà  un partitone e ci metterà  in grosse difficoltà  con le sue giocate tecniche e geniali.

Ah già , anche questo non è proprio il massimo per un milanista :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da norrin2007 »

helly... sono talmente avanti che alla snai ho anche scommesso sulla vittoria dell'om. :( se il mio umore fosse in balìa di fester e soci, vivrei di pane e veleno. anzi... solo veleno. :-D
p.s. antó, sono sicuro che tu coglierai la citazione... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
red8man ha scritto:

:DDD :DDD cazzo, antó... è un periodo che sei ''dialetticamente''in forma smagliante! al momento, fai che ti basti... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
helly... sono talmente avanti che alla snai ho anche scommesso sulla vittoria dell'om. :( se il mio umore fosse in balìa di fester e soci, vivrei di pane e veleno. anzi... solo veleno. :-D
Vince il Milan 2-1 con doppietta di Pirlo, entrambi i gol su punizione.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:Non disperate, gourcuff farà  un partitone e ci metterà  in grosse difficoltà  con le sue giocate tecniche e geniali.

Ah già , anche questo non è proprio il massimo per un milanista :)
ecco. oltretutto... :no:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
avevi detto che non ti cimenti nella difficile arte dell'ironia... :alien:
ecco un altro che predica bene e razzola male... :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
avevi detto che non ti cimenti nella difficile arte dell'ironia... :alien:
ecco un altro che predica bene e razzola male... :-D
Come hai visto non era ironia. Non sapevo che giocava Inzaghi, solo per quello ho sbagliato il marcatore. :lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: come mi considerate??

#55 Messaggio da Lord Zork »

paciugot75 ha scritto::lol:

ciao raga son novizio di questo bel forum
vorrei chiedere a voi esperti come considerate questo vizio/piacere

io non so se considerarmi feticista perchè

una volta questo forum era più tollerante
nei confronti di qualsiasi perversione,
e si poteva parlare dei propri gusti
senza essere per forza derisi...

Si, perchè la tua non è altro che una normalissima
parafilia sessuale, al 100% feticista:
In etnologia si definisce feticismo una forma di religiosità  primitiva che prevede l'adorazione di feticci, ovvero di oggetti - spesso manufatti antropomorfi o zoomorfi - ritenuti dotati di poteri magici.
da qui
Per feticismo si intende la parafilia consistente nello spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ció che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità , un indumento o qualsiasi altro oggetto.

In buona sostanza, quindi, il feticista è colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità  tradizionale.

Nel dettaglio, sei classificato come un praticante di ''sneaking''.

Benarrivato
Ultima modifica di Lord Zork il 16/09/2009, 7:51, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

lord mi sei piaciuto un botto in sto post
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Lord Zork »

e siccome SZ dovrebbe essere un forum basato su
l'intelligenza che accomuna le diversità 
ti riporto qui altre due parafilie:
Il toejam eating è la pratica in cui si è costretti a mangiare la sporcizia che si accumula tra le dita dei piedi del partner. Questa pratica è molto umiliante.
e
Il Pedal Pumping è una pratica nella quale si prova piacere ed eccitazione nell'osservare i piedi, spesso nudi, agire sui pedali dell'automobile, in particolare su quello dell'acceleratore.

[/img]

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#58 Messaggio da Barabino »

Posso capire eccitarsi guardando una ragazza che pompa 8) sui pedali della bicicletta

Immagine

ma questa del pigiare sull'acceleratore mi pare una stronzata! :-?

paciugot75
Primi impulsi
Primi impulsi

#59 Messaggio da paciugot75 »

Lord Zork ha scritto:

ciao raga son novizio di questo bel forum
vorrei chiedere a voi esperti come considerate questo vizio/piacere

una volta questo forum era più tollerante
nei confronti di qualsiasi perversione,
e si poteva parlare dei propri gusti
senza essere per forza derisi...

Si, perchè la tua non è altro che una normalissima
parafilia sessuale, al 100% feticista:
In etnologia si definisce feticismo una forma di religiosità  primitiva che prevede l'adorazione di feticci, ovvero di oggetti - spesso manufatti antropomorfi o zoomorfi - ritenuti dotati di poteri magici.
da qui
Per feticismo si intende la parafilia consistente nello spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ció che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità , un indumento o qualsiasi altro oggetto.

In buona sostanza, quindi, il feticista è colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità  tradizionale.

Nel dettaglio, sei classificato come un praticante di ''sneaking''.

Benarrivato
ti ringrazio dopo 4 pagine di complimenti :lol: una risposta sensata

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da Urbano Cairo »

norrin2007 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

io personalmente amo le scarpe solo le scarpe con i tacchi
sia quelli eleganti che quelli da porcona
mi piace sopprattutto nei film vedere le donne con le scarpe
ma NON i piedi
Tu sei tutto scemo
finalmente qualcuno che parla chiaro e dice le cose come stanno!!!
la mia prima considerazione è stata la stessa.
ma poi realizzi che ognuno ha le sue ''stranezze'' (altrimenti questo forum non esisterebbe). e finchè non fa male a nessuno... va tutto bene.
p.s. certo che 'sta stranezza di paciugot è strana forte... :-D
Un ottimo clone sicuramente...

Dai, come cazzo fa a piacere una scarpa (oggetto inanimato) e non i piedi?!

Dai mavaffanculo...

Daiiii....

:x

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”