A tanti anni dalla sua morte, si puó ben dire che Moana Pozzi sia morta senza lasciare eredi. ma se Monana fosse vivia oggi, nel 2001, che cosa farebbe? sarebbe ancora sulla scena? sarebbe stata definitivamente sdoganata ed oggi condurrebbe il programma che conduce la Bignardi sul Grande fratello? Oppure sarebbe improvvisamente scomparsa dalla scena, magari dopo avere anticipato tutti con una prima Proto-gang bang?
Moana si era già praticamente ritirata.
Era una donna senza l'ombra di qualità artistiche quindi è facile prevedere che non avrebbe concluso nulla, come tutte le altre ex pornostar d'altronde.
tutte a parte asia carrera che ha una testa mica da ridere!
tu l'hai conosciuta? che tipo è? geniale e antipatica?
dal suo sito si evince che ha due palle così e che quello che vuole lo ottiene... sempre.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
ragazzi, scusate, da qualche giorno mi è venuto in mente la trasmissione "frutto proibito" con moana nella sigla (e non solo), l'ho cercata sui tubi ma nulla: qualcuno per caso sa dirmi come la posso trovare?