Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.
li individui subito con un colpo d'occhio senza dover andare a vedere tra i messaggi.
Personalmente eviterei di rispondere a quelli che non mettono un ''grazie'' o un '' per favore'' nella richiesta.
Poi ovviamente tutto sta negli utenti più attivi qui nel saper effettuare una cernita , come ha sottolineato giustamente Len.
li individui subito con un colpo d'occhio senza dover andare a vedere tra i messaggi.
Personalmente eviterei di rispondere a quelli che non mettono un ''grazie'' o un '' per favore'' nella richiesta.
Poi ovviamente tutto sta negli utenti più attivi qui nel saper effettuare una cernita , come ha sottolineato giustamente Len.
- passodelbandito
- Nuovi Impulsi
Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.

secondo me ha ragione defender
ma se hai rotto tutto piccato dicendo che te ne saresti andato!!!passodelbandito ha scritto:Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.
Poi ovviamente tutto sta negli utenti più attivi qui nel saper effettuare una cernita , come ha sottolineato giustamente Len.![]()
mauro è fuori!
Si come si dice in inglese 'We have to be better gatekeepers' (brutta traduzione lo so: dobbiamo essere dei migliori portinai).passodelbandito ha scritto:Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.
Poi ovviamente tutto sta negli utenti più attivi qui nel saper effettuare una cernita , come ha sottolineato giustamente Len.![]()
Sta a noi di analizzare meglio le richieste e derminare se e' lecito rispondere o no. Poi per i ringraziamenti come dice Pimpi quello certo non si puo' tanto controllare, ma certo lo si tiene in mente per le prossime richieste...
Per me e se posso parlare per Pimpi, Ciambellano e altri:Defender ha scritto:Quindi in poche parole si delineano 2 casi :
- L'utente piattola che chiede solo info senza partecipare in alcun modo al resto del forum.
- L'utente che partecipa minimamente al forum e quando chiede lo fa in modo sgarbato senza ringraziare.
Il primo si segnala ai mod e al secondo non si risponde?
(1) Ognuno e' libero di rispondere o no. Nessuno e' obbligato a farlo.
(2) Quelli che si iscrivono e subito cominciano a fare nient'altro che richieste in questa sezione, saranno messi fuori.
(3) Quelli (nuovi o vecchi) che chiedono e non ringraziano per risposte fornite (soddisfacenti o no), saranno criticati se subito dopo faranno altre richieste (e non otterranno risposte)
(4) A noi spetta il compito di tutelare e analizzare meglio le richieste. Se vediamo che sono richieste poche giustificate, dobbiamo 'sfidare' (in modo diplomatico e cortese) la persona a spiegare le ragioni della richiesta. Un semplice 'chi e' questa?' NON va piu', e c'e' stato troppo abuso di questo. Ora basta!
- passodelbandito
- Nuovi Impulsi
si! ma vi seguo sempre con affetto.Pimpipessa ha scritto:ma se hai rotto tutto piccato dicendo che te ne saresti andato!!!passodelbandito ha scritto:Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.
mauro è fuori!
il fatto di non rispondere alle domande che fanno altri utenti, a volte puó essere dovuto:
1) al fatto che la risposta non si sa
2) che la risposta si sa, ma non seguendo spesso il forum qualcun'altro ha già risposto e quindi nei pochi messaggi che uno ha fatto ci sono solo domande.
io patteggio per chi come defender o zen ritiene che ognuno in base alla propria volontà decide liberamente se rispondere o meno. a chi insiste o non si dimostra cortese basta non rispondere. d'altra parte l'indifferenza è la miglior cosa.
- paciugot75
- Primi impulsi
in effetti pure io son nuovissimopassodelbandito ha scritto:si! ma vi seguo sempre con affetto.Pimpipessa ha scritto:ma se hai rotto tutto piccato dicendo che te ne saresti andato!!!passodelbandito ha scritto:Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.
mauro è fuori!
il fatto di non rispondere alle domande che fanno altri utenti, a volte puó essere dovuto:
1) al fatto che la risposta non si sa
2) che la risposta si sa, ma non seguendo spesso il forum qualcun'altro ha già risposto e quindi nei pochi messaggi che uno ha fatto ci sono solo domande.
io patteggio per chi come defender o zen ritiene che ognuno in base alla propria volontà decide liberamente se rispondere o meno. a chi insiste o non si dimostra cortese basta non rispondere. d'altra parte l'indifferenza è la miglior cosa.
e quel poco che só e' il classico stra classico scontato che quasi tutti conoscono quindi rispondere ad una richiesta già evasa da voi esperti sarebbe solo inutile e spam
come sezione del forum la ritengo molto utile
pure io ho chiesto un paio di info alcune con esiti ottimi (non ci sarei mai arrivato) altre formulate male o cmq sconosciute ai piu esperti
lascerei la libertà ai moderatori e ai piu esperti di rispondere, altrimenti io la prox volta mi sentirei in imbarazzo non partecipando attivamente come voi al forum a formulare un'altra info e questo non toglie nulla al fatto che son affezionato al forum
- paciugot75
- Primi impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Chiedo scusa a chiunque abbia postato una richiesta in questi giorni e che, a causa della polemica che IO ho innescato, nessuno si e cacato 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)