Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6151 Messaggio da Defender »

Pimpipessa ecco il primo.

4 messaggi 4 richieste.

Invece del grazie ''risp''

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6152 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Pimpipessa ecco il primo.

4 messaggi 4 richieste.

:wink:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6153 Messaggio da Defender »

Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.

li individui subito con un colpo d'occhio senza dover andare a vedere tra i messaggi.

Personalmente eviterei di rispondere a quelli che non mettono un ''grazie'' o un '' per favore'' nella richiesta.

Poi ovviamente tutto sta negli utenti più attivi qui nel saper effettuare una cernita , come ha sottolineato giustamente Len.

passodelbandito
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6154 Messaggio da passodelbandito »

Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.

li individui subito con un colpo d'occhio senza dover andare a vedere tra i messaggi.

Personalmente eviterei di rispondere a quelli che non mettono un ''grazie'' o un '' per favore'' nella richiesta.

Poi ovviamente tutto sta negli utenti più attivi qui nel saper effettuare una cernita , come ha sottolineato giustamente Len.
:023

secondo me ha ragione defender

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6155 Messaggio da Len801 »

Defender ha scritto:Pimpipessa ecco il primo.

4 messaggi 4 richieste.

Mauro non chiede informazioni di un attrice o film. Desidera soltanto film.
Puo' darsi si puo' fare una colletta e fargli un pacco natalizio.. :blankstare:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6156 Messaggio da Pim »

passodelbandito ha scritto:
Defender ha scritto:Io proporrei di rispondere a solo quelli con almeno una stellina.

ma se hai rotto tutto piccato dicendo che te ne saresti andato!!!

mauro è fuori!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6157 Messaggio da Len801 »

Si come si dice in inglese 'We have to be better gatekeepers' (brutta traduzione lo so: dobbiamo essere dei migliori portinai).
Sta a noi di analizzare meglio le richieste e derminare se e' lecito rispondere o no. Poi per i ringraziamenti come dice Pimpi quello certo non si puo' tanto controllare, ma certo lo si tiene in mente per le prossime richieste...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6158 Messaggio da Defender »

Quindi in poche parole si delineano 2 casi :

- L'utente piattola che chiede solo info senza partecipare in alcun modo al resto del forum.

- L'utente che partecipa minimamente al forum e quando chiede lo fa in modo sgarbato senza ringraziare.

Il primo si segnala ai mod e al secondo non si risponde?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6159 Messaggio da Len801 »

Defender ha scritto:Quindi in poche parole si delineano 2 casi :

- L'utente piattola che chiede solo info senza partecipare in alcun modo al resto del forum.

- L'utente che partecipa minimamente al forum e quando chiede lo fa in modo sgarbato senza ringraziare.

Il primo si segnala ai mod e al secondo non si risponde?
Per me e se posso parlare per Pimpi, Ciambellano e altri:
(1) Ognuno e' libero di rispondere o no. Nessuno e' obbligato a farlo.
(2) Quelli che si iscrivono e subito cominciano a fare nient'altro che richieste in questa sezione, saranno messi fuori.
(3) Quelli (nuovi o vecchi) che chiedono e non ringraziano per risposte fornite (soddisfacenti o no), saranno criticati se subito dopo faranno altre richieste (e non otterranno risposte)
(4) A noi spetta il compito di tutelare e analizzare meglio le richieste. Se vediamo che sono richieste poche giustificate, dobbiamo 'sfidare' (in modo diplomatico e cortese) la persona a spiegare le ragioni della richiesta. Un semplice 'chi e' questa?' NON va piu', e c'e' stato troppo abuso di questo. Ora basta!

passodelbandito
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6160 Messaggio da passodelbandito »

Pimpipessa ha scritto:

mauro è fuori!
si! ma vi seguo sempre con affetto.
il fatto di non rispondere alle domande che fanno altri utenti, a volte puó essere dovuto:
1) al fatto che la risposta non si sa
2) che la risposta si sa, ma non seguendo spesso il forum qualcun'altro ha già  risposto e quindi nei pochi messaggi che uno ha fatto ci sono solo domande.

io patteggio per chi come defender o zen ritiene che ognuno in base alla propria volontà  decide liberamente se rispondere o meno. a chi insiste o non si dimostra cortese basta non rispondere. d'altra parte l'indifferenza è la miglior cosa.

paciugot75
Primi impulsi
Primi impulsi

#6161 Messaggio da paciugot75 »

Pimpipessa ha scritto:

mauro è fuori!
si! ma vi seguo sempre con affetto.
il fatto di non rispondere alle domande che fanno altri utenti, a volte puó essere dovuto:
1) al fatto che la risposta non si sa
2) che la risposta si sa, ma non seguendo spesso il forum qualcun'altro ha già  risposto e quindi nei pochi messaggi che uno ha fatto ci sono solo domande.

io patteggio per chi come defender o zen ritiene che ognuno in base alla propria volontà  decide liberamente se rispondere o meno. a chi insiste o non si dimostra cortese basta non rispondere. d'altra parte l'indifferenza è la miglior cosa.
in effetti pure io son nuovissimo
e quel poco che só e' il classico stra classico scontato che quasi tutti conoscono quindi rispondere ad una richiesta già  evasa da voi esperti sarebbe solo inutile e spam

come sezione del forum la ritengo molto utile
pure io ho chiesto un paio di info alcune con esiti ottimi (non ci sarei mai arrivato) altre formulate male o cmq sconosciute ai piu esperti

lascerei la libertà  ai moderatori e ai piu esperti di rispondere, altrimenti io la prox volta mi sentirei in imbarazzo non partecipando attivamente come voi al forum a formulare un'altra info e questo non toglie nulla al fatto che son affezionato al forum

paciugot75
Primi impulsi
Primi impulsi

#6162 Messaggio da paciugot75 »

mi sono un po incartato ma spero di aver dato l'idea

aggiungo solo che chi non ringrazia è maleducato e prob. solo di transito su questo forum

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6163 Messaggio da Pim »

paciugot75 ha scritto:mi sono un po incartato ma spero di aver dato l'idea

aggiungo solo che chi non ringrazia è maleducato e prob. solo di transito su questo forum
e quindi non merita risposta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6164 Messaggio da CianBellano »

Chiedo scusa a chiunque abbia postato una richiesta in questi giorni e che, a causa della polemica che IO ho innescato, nessuno si e cacato :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6165 Messaggio da Pim »

la polemica caro cianbi è vecchia, tu l'hai solo riportata in auge,

d'altra parte non è questo un servizio sociale e se il tuo intervento ha disincentivato un po' di nuovi dal porre continue domande è stato solo positivo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”