[O.T.] Addio a Patrick Swayze
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Addio a Patrick Swayze
l'attore ha perso la sua disperata battaglia con il cancro.
Era affetto da una grave forma di tumore al pancreas. L'attore si era sottoposto a chemioterapia e per alcuni mesi la sua salute era apparsa migliorata, al punto che Swayze aveva ricominciato a lavorare interpretando l'agente dell'Fbi Charles Baker nella serie televisiva 'The Beast'. Ma all'inizio del 2009 le sue condizioni si erano di nuovo aggravate dopo che il cancro aveva raggiunto anche il fegato.
PS:ho fregato pelleposcide
Era affetto da una grave forma di tumore al pancreas. L'attore si era sottoposto a chemioterapia e per alcuni mesi la sua salute era apparsa migliorata, al punto che Swayze aveva ricominciato a lavorare interpretando l'agente dell'Fbi Charles Baker nella serie televisiva 'The Beast'. Ma all'inizio del 2009 le sue condizioni si erano di nuovo aggravate dopo che il cancro aveva raggiunto anche il fegato.
PS:ho fregato pelleposcide
Re: OT addio a Patrick Swayze
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
io mi copio e incollo
i cancri dove gira tanto sangue sono i piu bastardi..quando li scopri a meno di avere un gran culo, son gia finiti ovunque..
e ti resta poco
i cancri dove gira tanto sangue sono i piu bastardi..quando li scopri a meno di avere un gran culo, son gia finiti ovunque..
e ti resta poco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e nemmeno colpo....
colpo ha scritto:rendiamo omaggio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hhy1U-ZO ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=UsbuQ-jg014
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
The Beast pare non sia affatto male... qualcuno l'ha vista ?Pimpipessa ha scritto:l'L'attore si era sottoposto a chemioterapia e per alcuni mesi la sua salute era apparsa migliorata, al punto che Swayze aveva ricominciato a lavorare interpretando l'agente dell'Fbi Charles Baker nella serie televisiva 'The Beast'.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza