[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24031 Messaggio da Mr. Viz »

dada ha scritto:Mi preme sottolineare (non so se qualcuno l'ha già  fatto) la prestazione del genoano Mesto.

Da mordersi le dita.
...mannacc a culonn' :cry:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24032 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:
dada ha scritto:Mi preme sottolineare (non so se qualcuno l'ha già  fatto) la prestazione del genoano Mesto.

Da mordersi le dita.
...mannacc a culonn' :cry:
Mi sa che ho colpito nel segno.

(Donadoni scurnacchiato, secondo me, umilmente)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24033 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Continui pure con queste uscite banali e scontate, non è certo il primo tecnico del campionato italiano che si lamenterà  degli errori arbitrali a favore della Juve, altri in futuro seguiranno il suo esempio.

Dai Tiff, quando ho sentito ''fino al gol di Mauri'' già  ridevo...

Quando ho udito ''sono andato a mangiarmi i calamari'' beh lì mi sono stampato un sorriso da 40 denti in volto...

Altro che uscite banali, questo c'ha le occhiaie perchè non ci dorme davvero la notte... a inventarsi queste uscite :-D
Sarà  originale e divertente nell'esprimersi ma la sostanza rimane quella. Tecnico piagina, magari divertente, ma sempre piagina.
domanda: ma mou come li spende 11mln all'anno?
risposta: allora... 10,5mln finiscono dritti nelle tasche del suo psichiatra, e il restante va ad antonio ricci che gli scrive i testi delle conferenze stampa.
(cit. da gene gnocchi) :DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24034 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Milan: in Champions con Ronaldinio in panchina. Finalmente una buona notizia.
Prima di esultare aspetta che lo viene a sapere Berlusconi. Leonardo potrebbe cambiare idea...
infatti. anzi, qualcuno lo porta ancora in formazione... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24035 Messaggio da norrin2007 »

odierna scommessa snai:
juve - bordeaux X
mac haifa - bayern 2
wolfsburg - cska 1
om - milan 1
chlsea - porto 1

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24036 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno,con un pó di delicatezza,mi potrebbe fare un rapido resoconto della partita di Livorno? Siamo stati veramente tanto squallidi o c'è qualcosa da salvare?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24037 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:qualcuno,con un pó di delicatezza,mi potrebbe fare un rapido resoconto della partita di Livorno? Siamo stati veramente tanto squallidi o c'è qualcosa da salvare?
allora... primo tempo inguardabile. ovviamente, avendo janku e seedorf sulla stessa fascia (sinistra), ogni azione avversaria da quel lato era un pericolo. e, di testa, lucarelli le ha prese quasi tutte. storari ci tiene a galla... dinho da reparto geriatrico. oddo che non ingarra un cross da tre anni e continua a restare dietro sui fuorigioco...
a centrocampo, ambro centrale è inutile (non è il suo ruolo), seedorf che ogni tanto si risveglia, e flamini che cerca di compensare l'inattività  altrui...
in attacco, pato è l'unico pericolo per gli avversari (che menandolo dal primo al 90° lo neutralizzano), mentre huntelaar appare spaesato e impreparato alle marcature italiane, oltrechè totalmente inutile per il gioco che VORREBBE leo.
unico lampo(in contropiede): lancio lungo di seedorf per pato, che dribbla il difensore e si mangia un gol (quasi) fatto.
nel secondo pirlo, con pirlo in campo va un pó meglio (almeno la manovra ha un senso...), inzaghi si divora un goal in contropiede, e pirlo becca la traversa su punizione.
la realtà , lupetto, è che a livorno abbiamo pareggiato, ma ai punti avremmo perso. e abbiamo prodotto tre tiri in porta: due contropiede ed una punizione. assenza totale di gioco. e nessuno che salti l'uomo creando la superiorità  numerica.
migliore in campo (dei nostri): storari. come diceva peppino de filippo... ''e ho detto tutto''.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24038 Messaggio da norrin2007 »

''Le parole di ieri che Leonardo ha proferito in conferenza stampa minano la certezza dell'esclusione di Ronaldinho dal match di questa sera allo stadio Velodrome di Marsiglia contro l'Olympique di Didier Deschamps. Quel: "Nessuna rivoluzione" del tecnico brasiliano, lascia intendere che non è poi così scontata l'esclusione del Gaucho ed il dubbio sugli undici effettivi che scenderanno in campo si scioglierà  solo a poche ore dall'inizio del match. Qualora il trequartista brasiliano dovesse trovare spazio, molto probabilmente sarà  Gattuso ad accomodarsi in panchina con l'arretramento di Pirlo in cabina di regia''.

appunto... cvd.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24039 Messaggio da norrin2007 »

Dopo Livorno, torna la Champions con il crocevia di Marsiglia. Dopo un anno da spettatori, i rossoneri tornano ad affacciarsi dal "balcone" principale che da sull'Europa. Impossibile non tornare indietro col pensiero a quel marsiglia-Milan di tanti anni fa. A cercare di fare chiarezza su quell'episodio a distanza di tempo, ci pensa l'ex-team manager rossonero Silvano Ramaccioni, intervistato da Il Giornale.
"Sono io uno dei maggori colpevoli di quella serata, ma da sempre conservo una sensazione: per me l'incidente non è stato casuale, ma voluto dai dirigenti del Marsiglia. In quel periodo c'erano strane voci su di loro. Figurarsi che abbiamo cambiato all'ultimo momento albergo perchè temevano scherzetti in cucina".
Ma i francesi non stavano vincendo... "Si certo, ma eravamo a pochi minuti dalla fine ed anche se il Milan non era in una serata molto positiva, stavamo attaccando bene, Evani aveva da poco sfiorato il pareggio. Poi, di colpo, rimanemmo al buio. In un primo momento l'arbitro disse che non si doveva riprendere senza illuminazione. Il guasto venne solo in parte riparato, una parte rimase al buio, ma l'arbitro (lo svedese Bo Karlsson) disse che si poteva riprendere lo stesso".
Ma dove fu l'errore di Ramaccioni?: ''Non mi ricordavo della differenza tra il regolamento italiano e quello straniero. Per quello italiano in quelle condizioni non si poteva continuare, per quello straniero sì. Non ci accorgemmo nè io nè Taveggia che uscendo dal campo avremmo potuto avere delle conseguenze molto negative. E Galliani? Era in tribuna, ma come tutti noi si fece prendere la mano pensando ad un esito positivo del probabile ricorso''.

:blankstare: :no:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24040 Messaggio da CroCop »

norrin2007 ha scritto:odierna scommessa snai:
juve - bordeaux X
mac haifa - bayern 2
wolfsburg - cska 1
om - milan 1
chlsea - porto 1
peccato che il wolfsburg faccia davvero schifo in questo periodo!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24041 Messaggio da appulos »

Oggi ho letto sulla gazzetta l'accaduto di diciassette anni fa a Marsiglia.
Perdiamo uno a zero a Marsiglia nel ritorno dei quarti.All'andata era finita zero a zero.
Al 90' l'arbitro da' tre minuti di recupero e subito dopo si spegne un riflettore.
Quell'ominicchio (sarebbe troppo parlare di uomo) di Galliani decide di ritirare la squadra credendo di vincere il ricorso.
Risultato partita persa a tavolino tre a zero e squalifica per due anni a Galliani.
Tutto cio' per evidenziare il fatto che questo pezzo di merda patentato e incapace di gestire l'unico neurone che ha nel cervello ha iniziato a far danni non da tre quattro anni.
Sono vent'anni che fa il pagliaccio.Quando cazzo ce lo toglieremo dalle palle?
Mi sono vergognato e disgustato quando ho letto l'articolo.Facemmo una magrissima figura.Bleah

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24042 Messaggio da Mr. Viz »

appulos ha scritto: Tutto cio' per evidenziare il fatto che questo pezzo di merda patentato e incapace di gestire l'unico neurone che ha nel cervello ha iniziato a far danni non da tre quattro anni.
Sono vent'anni che fa il pagliaccio.Quando cazzo ce lo toglieremo dalle palle?
Mi sono vergognato e disgustato quando ho letto l'articolo.Facemmo una magrissima figura.Bleah
Mio giovane appulos, siete delle testine da così tanto tempo che il milanista più anziano che c'è non si ricorda neanche da quando è iniziata... :DDD

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24043 Messaggio da chiti »

Da mordersi le dita.
Mesto ha doto atletiche assolutamente straordinarie, e buona tecnica. Deve migliorare nella precisione, e trovare quella continuità  di rendimento che lo renderebbero protagonista assoluto (Pepe, tanto per citarne uno, manco lo vedrebbe). Personalmente lo preferisco sulla fascia sinistra, dove puó accentrarsi e tirare (a San Siro con l'Inter l'anno scorso prese una traversa che trema ancora adesso) anche se Gasperini lo utilizza più frequentemente a destra.
Ad ogni modo questa potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione, contando che puó "approfittare" degli infortuni di Palladino e Jancovic.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24044 Messaggio da CroCop »

Sono molto curioso di vedere chi farà  giocare Gasperini quando ci saranno tutti, nell'attacco a 3 ci sono: Crespo, Figueroa, Floccari, Jankovic, Palladino, Sculli, Palacio

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24045 Messaggio da nik978 »

Bosco mi sa che quest'anno se rientra comunque non sara' al 100%..
ecrespo lo vedo bene come jolly e nel turn over (vediamo anche come va con gli infortuni..)

la cosa che mi piace un sacco di questa squadra e' che in 3 partite han giocato in 19....
e avendo comunque le coppe quest'anno e' tutto guadagnato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”