Svalvolator ha scritto:ammazza!!
io esploderei già quando con le loro manine mi prendono l'uccello guardandomi negli occhi.. eheheh
dai scherzo, la mia ex ragazza mi diceva che duravo troppo...
valle a capire ste donnine, hanno sempre da ridire qualcosa, se duri poco sei fritto, se troppo fai male...
strane queste donne.....
pensa una mia ex non era soddisfatta se duravo un po di piu perche diceva che non venendo subito non avevo tanto desiderio di lei
robe da pazzi
ma lo sai che anche la mia mi diceva così...
fa che avevamo la stessa compagna.. ahaha
L'avevo vista già un paio di volte questa foto...
Non so, mi è pian piano entrata nel cuoricino. Guardatevela anche in questa new page, la cucciola in difficoltà .
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ho la strana mania di voler anticipare tutte le battute che possano eventualmente scaturire da un mio post, quindi procedo:
Anche a lei sta entrando qualcosa, ma non nel cuoricino.
EDIT: non voglio quotare tutto per rendere la cosa comprensibile, vale come fosse dal notaio ugualmente.
Ultima modifica di CianBellano il 14/09/2009, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Non so, mi è pian piano entrata nel cuoricino. Guardatevela anche in questa new page, la cucciola in difficoltà .
Non mi piacciono queste foto, la costrizione, anche finta, mi smoscia.
Hai ragione anche a me non piace il ''troat fucking''.
Peró lei ha una espressione dolce e tenera, e gli occhietti chiusi o semichiusi sono una mia forma di feticismo(le altre di quel set sono ancora più ''dure'', quella in cui ha gli occhi rossi danno fastidio anche a me).
Trez (Trez)
Io e le mie tre-quattro personalità supportiamo il pensiero tiffanyrayneiano.
E' veramente in difficoltà !!!
Gli lacrimano gli occhi in quanto non respira bene!
Io e le mie tre-quattro personalità supportiamo il pensiero tiffanyrayneiano.
Ho capito!
Tu ti chiami Silvio e le tre-quattro personalità Emilio, Sandro, Vittorio e Bruno. Senza costrizione, naturalmente.