[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23986 Messaggio da Urbano Cairo »

Xisco ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho un interrogativo di scottante attualità .

Ma quella storia della moglie di Baresi con la ''sindrome di Canalis'' è vera o è solo una leggenda metropolitana?
mah, guarda....quando ritirarono la sua maglia fecero vedere il figlio....ebbene, io notai una certa somiglianza con rijkaard....qnche perchè era scuro scuro e coi ricci....

...poi puó essere pure che sia stato un caso....peró il dubbio l'ho avuto....

La cultura popolare non mente mai: "E' arrivato Weah e Baresi e di nuovo papà ...''

Questo cantavano...

A dire il vero il figlio mi sembrava molto simile a Gullit :DDD

(ma, ipotesi seria, magari l'hanno adottato?)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23987 Messaggio da rico »

Grande Udine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Totó Di Natale.. tre gol in 20 minuti!!! E un bel vaffanculo a Lippi!!! Ieri ero in zona per i 60 anni della julia!! :-) :-) Bella festa!!
L'inter ha vinto ancora :-) aspettiamo mercoledì per vedere come va ma a me pare che quest'anno siamo davvero forti!
Genova capitale d'italia!! :-) e juve che continua a vincere!! Tutto bene no? Milan?? chi??? :-) poracci!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23988 Messaggio da ronsard »

rico ha scritto:Grande Udine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Totó Di Natale.. tre gol in 20 minuti!!! E un bel vaffanculo a Lippi!!! Ieri ero in zona per i 60 anni della julia!! :-) :-) Bella festa!!
L'inter ha vinto ancora :-) aspettiamo mercoledì per vedere come va ma a me pare che quest'anno siamo davvero forti!
Genova capitale d'italia!! :-) e juve che continua a vincere!! Tutto bene no? Milan?? chi??? :-) poracci!!
invece non sono d'accordo su Di Natale,una delle cose migliori di Lippi è che finalmente non lo vedo più titolare in nazionale. Anche Hubner, Palanca e Marronaro segnavano come lui, ma mica venivano convocati dai ct. Infatti quando si è trattato delle partite importanti in nazionale Totó ha fatto flop
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23989 Messaggio da norrin2007 »

lippi è refrattario al genio calcistico... come non c'è spazio per cassano, non ce ne sarà  neanche per di natale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23990 Messaggio da rico »

Non venivano schierati perchè c'era gente altrettanto forte! Lippi c'ha le pigne nel cervello.. ha vinto un mondiale di culo e si sente dio... ma per carità ... (e questo a pensare bene! se pensassi male direi che Totó indossa un bianconero sbagliato..e qui mi fermo)
Ultima modifica di rico il 14/09/2009, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Rico

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23991 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:lippi è refrattario al genio calcistico... come non c'è spazio per cassano, non ce ne sarà  neanche per di natale.
Aspetta che uno dei due si dia la procura al figlio e poi ne riparliamo... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23992 Messaggio da tiffany rayne »

ronsard ha scritto:
rico ha scritto:Grande Udine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece non sono d'accordo su Di Natale,una delle cose migliori di Lippi è che finalmente non lo vedo più titolare in nazionale. Anche Hubner, Palanca e Marronaro segnavano come lui, ma mica venivano convocati dai ct. Infatti quando si è trattato delle partite importanti in nazionale Totó ha fatto flop
Meno male che Lippi ha vinto la partita con la Bulgaria pur non schierando Di Natale che ha segnato tre gol contro una difesa ridicola come quella del Catania. Ma dico l'avete visto il gol del 4-2? lo segnavo anche io.

Questo è il paese dell'ultima impressione, il Di Natale visto agli europei 2008 l'avete dimenticato? è un ottimo giocatore con colpi da fuoriclasse, ma non è un fuoriclasse. Nel gruppo della nazionale ci sta bene, ma non è cosi forte da essere titolare indiscusso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23993 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:lippi è refrattario al genio calcistico... come non c'è spazio per cassano, non ce ne sarà  neanche per di natale.
Lone stavolta non voglio romperti il cazzo come mio solito.

Ma per curiosità , visto che mi fa girare le palle pure a me il fatto che ostracizzi cassano, chi sono i giocatori convocati per motivi di questo tipo?

Altra curiosità  un po' OT: a coloro che seguono le interviste ai calciatori chiedo se abbiano mai sentito uno più analfabeta e tendente alla dislessia di totó di natale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23994 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lone stavolta non voglio romperti il cazzo come mio solito.

Ma per curiosità , visto che mi fa girare le palle pure a me il fatto che ostracizzi cassano, chi sono i giocatori convocati per motivi di questo tipo?

Altra curiosità  un po' OT: a coloro che seguono le interviste ai calciatori chiedo se abbiano mai sentito uno più analfabeta e tendente alla dislessia di totó di natale.
Gli ''esperti'' in materia sono l'altro lone e norrin...bisognerebbe chiedere a loro....la mia era solo una battuta, con faccina d'ordinanza...peraltro scritta di getto e con un evidente errore di battuta

In quanto all'altra curiosità , la parlata da ''analfabeta'' di Totó un po' è figlia dell'ignoranza ''fisiologica'' dei calciatori (se giochi a calcio, tra allenamenti e partite il tempo per studiare è poco...) un po' è tipica dei meridionali di poca cultura che emigrano al centronord e ''impastano'' vari dialetti con un italiano maccheronico...a me Di Natale quando parla fa venire sempre in mente questa cartomante campana ormai trapiantata in toscana da tanto tempo; e, guarda caso, Totó è cresciuto in toscana dopo che l'Empoli lo prelevó giovanissimo per coltivarlo nel proprio vivaio...

http://www.youtube.com/watch?v=d3DorAOE__Y
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23995 Messaggio da CianBellano »

Non cogli peró l'essenza del nostro...
Se vogliamo dirla tutta la regione che sforna i miglior esemplari di parlatori imbarazzati/imbarazzanti è il molise, di pietro e biscardi...dei veri fuoriclasse(dicevano che in aula faceva troppo freddo).

Credo perchè in quella regione il dialetto abbia la caratteristica di attaccarsi alla lingua e non accetti di buon grado l'italiano, quando parlano hanno la stessa insicurezza degli stanieri.

(scusate l'OT dell'OT)

(ancora OT ma meno:)

Di Natale ha anche lo sguardo vacuo, ed un imperituro ''?'' stampato sul volto, anche prima della domanda di un cronista, anche dopo la domanda di un cronista.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23996 Messaggio da tiffany rayne »

Dal Corriere della Sera.

«Chi parla di calcio e sa parlare di calcio, e non di pallone, e se ha visto la partita, è in grado di fare le proprie valutazioni, e si puó rendere conto in modo chiaro e inevivovabile, che oggi la Lazio non meritava dì perdere, e che sicuramente, forse probabilmente, hanno inciso, da una serie di situazioni che poi hanno determinato la sconfitta della squadra stessa» (Claudio Lotito, «Stadio Sprint», comunica con parole sue di essere stato penalizzato).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23997 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto la partita dell'Inter, sofferta il giusto contro un Parma anche troppo attendista. Alla fine risolta, come l'anno scorso, dai gran gol degli attaccanti.

Commentatore tecnico della partita Mihajlovic, che subito chiede ad alta voce il rigore per l'Inter per fallo di mano della barriera su un calcio di punizione. Telecronaca ''leggermente'' di parte. Dice che per lui Ibra è piu' forte di Eto'o e quello poi ti segna un gran gol. Alla fine mi fa rimpiangere Bagni. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23998 Messaggio da GaiusBaltar »

Mai rimpiangere Bagni!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23999 Messaggio da rico »

Calcisticamente sono ancora in ferie :-) Ho visto, anzi, mi sono lustrato gli occhi, ieri con un superbo secondo tempo al friuli dell'udinese!!! Non ci potevano tradire proprio ieri!!! Grande Totó Di Natale!!! Tre gol e tutti a casa. Dell'inter ad essere sincero non ho nemmeno visto i gol.
Cmq, si preannnuncia un signor campionato! In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!!!
Rico

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24000 Messaggio da chiti »

@ Lonewolf: solo per curiosità , chè non frequento/leggo il forum assiduamente dai secoli dei secoli...hai iniziato a cambiare parere su Thiago Motta, o sei sempre scettico?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”