immaginavo....fa nienteSuper Zeta ha scritto:non vale sandocan, vedi regolamento
mi spiace.
[O.T.] Fantacalcio 3giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
certamente sìAlexander Supertramp ha scritto:ho anch'io il medesimo problema e tra l'altro apprendo solo ora del trasferimento di Catellani.Jack de Quadri ha scritto:Una domanda sono stato fuori e non ho seguito alcune cose anche io ho un giocatore trasferito in serie B Catellani non influisce molto ma posso ancora cambiarlo con un altro ovviamente sempre dello stesso valore?
spero la deroga valga anche per me
p.s. chi minchia è Catellani?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
io spero in un pareggio, ma la vedo dura
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ce l'ha Jpp...MiniMe ha scritto:ma nessuno ha preso morimoto?
In quanto alla mia fantaformazione ''fantasma'', anche ieri 5 reti: Di Natale (3), Hamsik e Caceres..
sperate che nessuno si ritiri, altrimenti so' cazzi per tutti!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- super_super
- Storico dell'impulso
in attesa degli assist
crocop (75.5) - xisco (70.5) = 2-1
crocop (75.5) - xisco (70.5) = 2-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Propongo un nuovo articolo del regolamento.
In nessun caso Lone Wolf potrebbe subentrare a un allenatore esonerato, già rompe da riserva con i suoi ''guardate come sono bravo...gne gne gne''![]()
![]()
Paura eh...?
http://www.youtube.com/watch?v=zm1fLqPr ... re=related

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Storico dell'impulso
confermato il risultato della partita tra me e crocop...non ci sono stati assist dei nostri giocatori, pertanto crocop batte xisco 2-1