[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3796 Messaggio da CianBellano »

Perchè odio l'elettronica, l'ho sempre odiata dagli amplificatori più stronzi fino a quelli operazionali.
E poi da adolescente ho preso la 220.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3797 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Scienze dell'informazione?

Cazzo ma allora non sto messo così male.
Ecco lo sapevo, è come la prima volta che ho giocato a briscola chiamata.

Cmq non vorrei ti stessi confondendo con scienze della comunicazione o affini...quello che faccio è in pratica informatica for dummies...infatti mi avete mai sentito parlare di informatica qui dentro? questo la dice lunga :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

MiniMe
Bannato
Bannato

#3798 Messaggio da MiniMe »

CianBellano ha scritto:Perchè odio l'elettronica, l'ho sempre odiata dagli amplificatori più stronzi fino a quelli operazionali.
E poi da adolescente ho preso la 220.
di elettronica c'è solo un esame.
prima o poi passa.

i problemi di ingegneria sono altri. e sono moooolto grossi.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3799 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
Ehi! Hai dimenticato la faccina.

Meno male che me ne sono accorto...
Non me ne volere, lo sai che ti stimo... è solo che non vedo niente di buono nel tuo futuro, tutto qui.
Non sapevo che mi stimassi, nè che vedessi il mio futuro.

Il che non toglie che potresti avere ragione.

Se ti va mi piacerebbe che approfondissi il concetto, prima o poi, se ti va e se hai qualcosa da approfondire. Il fatto è che ho l'impressione di scrivere solo cazzate qui dentro, e invece si intravede molto di più evidentemente.

Mi rendo conto che è una domanda del cazzo, se è troppo una seccatura non rispondere.
Non ho capito cosa dovrei approfondire: il fatto che ti stimo o il fatto che vedo il tuo futuro?

Rettifica: Cianbellano avrà  un futuro roseo.
Ti chiedevo di spiegarmi da cosa hai intuito che il mio futuro non sarà  roseo. Cosa, di quello che scrivo su sz, ti fa intuire che finiró male. E non te lo chiedo per ''sfidarti'' a dimostrare quello che dici, mi incuriosisce veramente.

A meno che il tuo giudizio sul destino fallimentare non sia una cosa che predici a tutti gli ''umanisti'', e che quindi non ha a che fare con me in particolare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3800 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Scienze dell'informazione?

Cazzo ma allora non sto messo così male.
Ecco lo sapevo, è come la prima volta che ho giocato a briscola chiamata.

Cmq non vorrei ti stessi confondendo con scienze della comunicazione o affini...quello che faccio è in pratica informatica for dummies...infatti mi avete mai sentito parlare di informatica qui dentro? questo la dice lunga :)
Quindi niente Mediaset? peccato, allora finirai all'Olivetti.

Scusate il delirio notturno, ora vado a nanna. Coraggio e su con la vita, imitate Mike Bongiorno. Alla fine vi faranno un funeale di stato. :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3801 Messaggio da CianBellano »

MiniMe ha scritto:di elettronica c'è solo un esame.
prima o poi passa.
Non ci sperare.

Cmq a spanne era troppo da farsi il culo in generale, per poi ritrovarsi a fare cose ''grooosse'' come dici te. Ho già  paura nel sentirtelo dire.

Ció non toglie che il corso in cui mi trovo è una minchiatina, cosa che mi crea non poche questioni etiche.
Trez (Trez)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3802 Messaggio da Giulio Tremonti »

In generale, le lauree umanistiche danno minore garanzia di trovare un impiego e sono retribuite meno rispetto a quelle scientifiche, a parità  di anni trascorsi post-laurea. In particolare, mi sembra di ricordare che prospettavi per te la carriera di professore di liceo.
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 14/09/2009, 2:31, modificato 1 volta in totale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

MiniMe
Bannato
Bannato

#3803 Messaggio da MiniMe »

i problemi riguardano l'alone di superiorità  che schifosamente ricopre come muffa ingegneria.
i baroni.
i super mitici prof che lavorano con la NASA (ne ho ben 2 ) e per i quali tu non vali e non varrai mai una ceppa, la competizione, il lecchinaggio, i ciellini che dominano e così via...

e comunque sia, per quanto tu possa essere in gamba, se parti già  con la forma mentis di non volerti fare il culo ad ingegneria hai fatto bene a non entrare nel baratro.
io non vedo l'ora di uscirne. c'è gente che soffre.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3804 Messaggio da nik978 »

uh che spaccato terribile mi fate di ing...io non ho mai trovato nulla del genere...
da me chi valeva e' emerso..chi non valeva un cazzo o tirava a campare no (tranne me...ma io sono un caso a parte...ho un valore intrinseco che e' la capacita' di vedere un passo avanti agli altri e fare 5 cose assieme.tranne studiare pero)

sull'eterna lotta tra facolta' umanistiche e scientifche.
meno male che non avete aperto il coperchiosui finanziamenti..:D

io volevo fare storia. poi valutando appunto l'aspetto che riporta giulio, mi iscrissi a Ing. meccanica.che ovviamente non finii mai. ma grazie a quest scelta ora sono qua e ho tutti o quasi gli ex colleghi che mi chiedono come cazzo ho fatto..

ma io ho avuto culo..(non solo, ovvio, ma per come mi son sbattuto devo essere onesto e ammetterlo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3805 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:In generale, le lauree umanistiche danno minore garanzia di trovare un impiego e sono retribuite meno rispetto a quelle scientifiche, a parità  di anni trascorsi post-laurea. In particolare, mi sembra di ricordare che prospettavi per te la carriera di professore di liceo.
E' quello che ho sempre voluto fare. Anche quando studiavo musica desideravo diventare insegnante (non al liceo...), e in quel periodo ho insegnato privatamente solfeggio e strumento.

Ma il problema non è questo. Tu hai fatto riferimento a me quotando un post che parlava di fannulloni, e mi hai prospettato una carriera da sindacalista dei precari.

Quindi capisco fino a un certo punto, ma non importa. Se comunque la questione era incentrata sul velleitarismo delle materie umanistiche disprezzato dai pragmatici scienziati la cosa non mi riguarda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3806 Messaggio da nik978 »

non mi iniziate la guerra signu'

che tra lavoratori pubblici e privati ne abbiam gia troppe...

un anedotto carino per stemperare.

papa di nik resosi conto che non me ne fregava un belino di ing.:"ma se ti piaceva storia perche' non l'hai fatta?"
nik -espone il problema di cui sopra-
papa di nik in grande spolvero:'e pero il figlio di Luzzatto (ndr vecchio professore di mio padre e amico di famiglia) e' andato all'ecol nomral di parigi ecc ecc..."
nik:"si ok..tu che sei scienziato fammi la statistica di quanti laureati in storia A GENOVA finiscono a parigi...."

mavco io forse te lo avevo gia detto..ma ti capisco molto molto molto bene e ti invidio perche' io ai tempi non ebbi il coraggio di fare la scelta che hai fatto tu.
come detto, col senno di poi ora mi devo solo leccare le dita (siamo a 35.000 euro netti all'anno a sto giro..senza laurea e avendo iniziato a lavorare a 26 anni senza alcuna cultura tecnica o scientifica.), ma sono stato un pavido..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3807 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:In generale, le lauree umanistiche danno minore garanzia di trovare un impiego e sono retribuite meno rispetto a quelle scientifiche, a parità  di anni trascorsi post-laurea. In particolare, mi sembra di ricordare che prospettavi per te la carriera di professore di liceo.
E' quello che ho sempre voluto fare. Anche quando studiavo musica desideravo diventare insegnante (non al liceo...), e in quel periodo ho insegnato privatamente solfeggio e strumento.

Ma il problema non è questo. Tu hai fatto riferimento a me quotando un post che parlava di fannulloni, e mi hai prospettato una carriera da sindacalista dei precari.

Quindi capisco fino a un certo punto, ma non importa. Se comunque la questione era incentrata sul velleitarismo delle materie umanistiche disprezzato dai pragmatici scienziati la cosa non mi riguarda.

Ho fatto una battuta che evidentemente non hai gradito. Ho anche cercato di spiegarti la suggestione che mi ha provocato la lettura di quel post, visto che l'hai presa molto più seriamente di quanto immaginassi.
Bon, direi che alle tre e mezza del mattino per me questo è sufficiente. Facciamo così: ti chiedo scusa se ho inconsapevolmente ferito il tuo amor proprio etc. etc.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3808 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto: E' strano, sento un grande desiderio di essere vecchio.
Ancora di più ?

Alla metà  dei miei anni hai una consapevolezza della vita che io, ora, me la sogno.

Il tuo problema, se c'è ( e credo di sì), è simile a quello dei progettisti che, avendo a disposizione un motore di inusitata potenza, non riescono a trovare un telaio adatto per scaricare sulla pista tutti quei cavalli.

Con il problema aggiuntivo che da queste parti e di questi tempi anche le piste sono difficili da reperire e quantomai maltenute.

Vabbè, ho provato a leggere il presente.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3809 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:A me sta venendo l'idea di fare il professore di liceo... e non scherzo
Ma non volevi andare a lavorare in Russia...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3810 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:A me sta venendo l'idea di fare il professore di liceo... e non scherzo
Ma non volevi andare a lavorare in Russia...??? :-?
Si, ma infatti rimane sempre il primo sogno, solo che quest'altro si sta insinunando pian pianino e prende piede :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”