[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3781 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto:sei in germania?
stai facendo il tipico meridionale in terra crucca?
gridi per la strada?
impezzi le tedesche? (tra le peggio vestite del mondo)
Sono in Germania.

Non impezzo nessuno, non grido, non sto proprio in strada. Fumo come un turco, fino a star male, ogni giorno. Sto in casa a leggere (se va bene), rifiuto con pessime scuse le possibilità  di rapporti sociali che mi offrono gentili studenti e studentesse del residence dove risiedo. Uccido decine di zanzare. Sono depresso e a tratti vado nel panico. Guardo video dei più grandi pianisti esistenti ed esistiti. Cerco di far passare il tempo, e quando il tempo è passato e sarebbe ora di dormire ho come l'impressione di dover fare qualcosa e non voglio staccare, come ora. Mi lavo spesso e mi sento sempre sporco. Sto male. Quando sto male lo si capisce perchè scrivo su superzeta più del solito, e faccio battute migliori.

Di meridionale non ho niente, nè l'accento nè l'amore per il mare. Solo il caffè, che qui mi costa un occhio della testa.

E' strano, sento un grande desiderio di essere vecchio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3782 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:
gridi per la strada?
Sono in Germania.

Non impezzo nessuno, non grido, non sto proprio in strada. Fumo come un turco, fino a star male, ogni giorno. Sto in casa a leggere (se va bene), rifiuto con pessime scuse le possibilità  di rapporti sociali che mi offrono gentili studenti e studentesse del residence dove risiedo. Uccido decine di zanzare. Sono depresso e a tratti vado nel panico. Guardo video dei più grandi pianisti esistenti ed esistiti. Cerco di far passare il tempo, e quando il tempo è passato e sarebbe ora di dormire ho come l'impressione di dover fare qualcosa e non voglio staccare, come ora. Mi lavo spesso e mi sento sempre sporco. Sto male. Quando sto male lo si capisce perchè scrivo su superzeta più del solito, e faccio battute migliori.

Di meridionale non ho niente, nè l'accento nè l'amore per il mare. Solo il caffè, che qui mi costa un occhio della testa.

Direi che sarebbe ora di tornare a Bologna.

MiniMe
Bannato
Bannato

#3783 Messaggio da MiniMe »

gridi per la strada?
Mi lavo spesso e mi sento sempre sporco.

sarà  colpa della mancanza del bidet...
Sto male. Quando sto male lo si capisce perchè scrivo su superzeta più del solito, e faccio battute migliori.
uhm, la Germania ti fa st'effetto? era necessario l'erasmus?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3784 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non c'è niente di necessario.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MiniMe
Bannato
Bannato

#3785 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è niente di necessario.
il benessere personale.
No one knows

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3786 Messaggio da CianBellano »

Giulio Tremonti ha scritto:Se si tratta di lavorare gratis va bene. Il problema è che voi, dopo la laurea in materie umanistiche volete anche essere pagati.
Fai il fenomeno divinatore poi invece non becchi una cosa fondamentale, io faccio scienze naturali fisiche matematiche e chi più ne ha più ne metta.

Sono salvo.

A piz invece dopo quello che ho letto farei volentieri un bel ''tremore umore'' pur di farlo stare meglio.
(solidarietà  massima ed incondizionata)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3787 Messaggio da Antonchik »

Credevo che dopo l'intrapresa di un cammino di azione pratica, fatta di piccoli traguardi successivi volti a rafforzare la fiducia in me stesso e nel mio operato, avrei potuto combattere l'accidia e il malessere di vivere.

L'accidia è stata placata, ho dimostrato che è possibile per me crearmi e costruirmi un futuro.

Credevo che questa consapevolezza mi avrebbe fatto stare bene, e invece no! C'è un intervallo di tempo tra il me di adesso e tutto il percorso che devo affrontare, che mi fa desiderare di essere vecchio. O comunque mi fa desiderare di non essere quel che sono, cioè giovane.

Non so se la causa è la stessa, ma provo la tua stessa sensazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3788 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:
Ehi! Hai dimenticato la faccina.

Meno male che me ne sono accorto...
Non me ne volere, lo sai che ti stimo... è solo che non vedo niente di buono nel tuo futuro, tutto qui.
Non sapevo che mi stimassi, nè che vedessi il mio futuro.

Il che non toglie che potresti avere ragione.

Se ti va mi piacerebbe che approfondissi il concetto, prima o poi, se ti va e se hai qualcosa da approfondire. Il fatto è che ho l'impressione di scrivere solo cazzate qui dentro, e invece si intravede molto di più evidentemente.

Mi rendo conto che è una domanda del cazzo, se è troppo una seccatura non rispondere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MiniMe
Bannato
Bannato

#3789 Messaggio da MiniMe »

CianBellano ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Se si tratta di lavorare gratis va bene. Il problema è che voi, dopo la laurea in materie umanistiche volete anche essere pagati.
Fai il fenomeno divinatore poi invece non becchi una cosa fondamentale, io faccio scienze naturali fisiche matematiche e chi più ne ha più ne metta.

Sono salvo.

A piz invece dopo quello che ho letto farei volentieri un bel ''tremore umore'' pur di farlo stare meglio.
(solidarietà  massima ed incondizionata)
sei un scienziato MM.FF.NN!!!
uhm...aspra lotta tra di noi...asperrima!

scherzi a parte, la capacità  di inventarsi prescinde da qualsiasi laurea.
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3790 Messaggio da tiffany rayne »

Mai avuto il desiderio di essere vecchio, al massimo da 14enne non vedevo l'ora di prendere la patente. Quando saró vecchio sono sicuro che vorrei essere giovane.

Francamente questo piangersi addosso non lo comprendo, tutto tempo perso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3791 Messaggio da CianBellano »

Mini, visto che metti il dito nella piaga...
Io faccio scienze dell'informazione, e so che tu fai ing inf...e di ing inf ne ho tra le palle sempre perchè siete attaccati...
Mi vergogno, noi non facciamo letteralmente un cazzo. Rispetto a voi poi, mi vien voglia di uccidervi tutti(ma dio ha inventato pro evolution soccer, quindi no problem).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3792 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Mini, visto che metti il dito nella piaga...
Io faccio scienze dell'informazione, e so che tu fai ing inf...e di ing inf ne ho tra le palle sempre perchè siete attaccati...
Mi vergogno, noi non facciamo letteralmente un cazzo. Rispetto a voi poi, mi vien voglia di uccidervi tutti(ma dio ha inventato pro evolution soccer, quindi no problem).
Finirai per lavorare per Mediaset, lo sai vero?

MiniMe
Bannato
Bannato

#3793 Messaggio da MiniMe »

CianBellano ha scritto:Mini, visto che metti il dito nella piaga...
mi domando perchè non hai fatto ingegneria informatica.
così senza sapere come dove e perchè.
No one knows

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3794 Messaggio da Giulio Tremonti »

Giulio Tremonti ha scritto:
Ehi! Hai dimenticato la faccina.

Meno male che me ne sono accorto...
Non me ne volere, lo sai che ti stimo... è solo che non vedo niente di buono nel tuo futuro, tutto qui.
Non sapevo che mi stimassi, nè che vedessi il mio futuro.

Il che non toglie che potresti avere ragione.

Se ti va mi piacerebbe che approfondissi il concetto, prima o poi, se ti va e se hai qualcosa da approfondire. Il fatto è che ho l'impressione di scrivere solo cazzate qui dentro, e invece si intravede molto di più evidentemente.

Mi rendo conto che è una domanda del cazzo, se è troppo una seccatura non rispondere.
Non ho capito cosa dovrei approfondire: il fatto che ti stimo o il fatto che vedo il tuo futuro?

Rettifica: Cianbellano avrà  un futuro roseo.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3795 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scienze dell'informazione?

Cazzo ma allora non sto messo così male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”