gran giocatore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
parlavo di diakitèTeNz ha scritto:che debba migliorare ,hai ragione peró vista l'età deve giocare.
personalmente lo preferisco a sissoko.
anche se come semplice interditore sissoko è migliore , e devo ammettere ha più personalità
allora... i difensori centrali continuano ad essere eleganti quando se ne potrebbe fare a meno, e continuano a cagare quando non sarebbe consentito. se capita con lucarelli, puó essere che ti va bene: se capita con cruz, eto'o, milito, amauri, trezeguet (per restare in italia...), prendi gol.hellover ha scritto: Mi spiego meglio: mi sembra che la coppia centrale sia elegante,brava nell'anticipo ma che non abbia risolto il problema dei gol presi sulla palle alte. Non si puo' perdere il centravanti su un calcio piazzato ... Janku, a detta di tutti, non doveva giocare e Leonardo lo schiera, Ronaldinho, va bene che è in campo per volere presidenziale, ma un minimo di impegno potrebbe pure mettercelo. Senza speranza.
Gia' detto che Pirlo in campo è necessario qualsiasi sia il suo stato di forma.
secondo me diakitè è uno di quei giocatori che puó sfoderarti partite come quella di ieri o partite da ''pericolo pubblico'' con la stessa facilità ... nel dubbio, lo preferisco da avversario.Xisco ha scritto:parlavo di diakitèTeNz ha scritto:che debba migliorare ,hai ragione peró vista l'età deve giocare.
personalmente lo preferisco a sissoko.
anche se come semplice interditore sissoko è migliore , e devo ammettere ha più personalità![]()
...15 gg non mi sembrano mesi...poi così puó giocare Ale che se no continua a rompere il torrone a Ciro " Cirooo famme giocà , ti prego famme giocà , ti prego..." è la suoneria di Ale scaricabile dal 488Razor77 ha scritto:Contrattura per Diego, fuori 15 giorni: bruttissima tegola.
Mi raccomando eh.lone wolf ha scritto:magari buttero giù altre due considerazioni (o una cronaca completa della gara) stasera sul tardi o domani...
Si fa quel che si puó...anche se i romanisti ormai qui latitano (ma anche allo stadio erano si e no sulle 150 unità ..) e non credo che se non scrivo più niente della partita, qualcuno se ne risenta...CianBellano ha scritto:Mi raccomando eh.lone wolf ha scritto:magari buttero giù altre due considerazioni (o una cronaca completa della gara) stasera sul tardi o domani...