[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3706 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:ok..ero sul letto a sentire musica.

si accende una luce, proveniente da una finestra in un altro condominio.
la finestra è al piano superiore rispetto al mio, non proprio frontale, ma visibile.
una ragazza, molto bella, apparentemente, si siede a far pipì.
con tutte le luci spente nel mio palazzo (compresa la mia) la bella inizia a fare le sue cose.
non si vede nulla, solo la testa. peccato.
e invece no.
la bella si alza nuda.
rimango stupefatto e colpito positivamente, parte una doccia vedo non vedo con la tendina.
finisce la doccia e altro spettacolo.
adoro questo quartiere.
era un trans.
Ps la fortuna ha sempre due facce

MiniMe
Bannato
Bannato

#3707 Messaggio da MiniMe »

Mr. Viz ha scritto:

la finestra è al piano superiore rispetto al mio, non proprio frontale, ma visibile.
con tutte le luci spente nel mio palazzo (compresa la mia) la bella inizia a fare le sue cose.
e invece no.
la bella si alza nuda.
rimango stupefatto e colpito positivamente, parte una doccia vedo non vedo con la tendina.
adoro questo quartiere.
a quale punto è partito il raspone?
mai partito. stasera vedo la donna. mi sono tenuto casto e puro per lei.

@zio: no no che trans, era proprio una ragazza. spero in un secondo spettacolo. metto a caricare la fotocamera.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3708 Messaggio da nik978 »

occhio al maresciallo pontremoli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3709 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:

e invece no.
la bella si alza nuda.
adoro questo quartiere.
a quale punto è partito il raspone?
mai partito. stasera vedo la donna. mi sono tenuto casto e puro per lei.

@zio: no no che trans, era proprio una ragazza. spero in un secondo spettacolo. metto a caricare la fotocamera.
fatti prestare i pixel bianchi dalla pimpi e mettili dove serve...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3710 Messaggio da appulos »

superato un altro esame.
Il cammino si assottiglia sempre piu'.......siamo a meno 5 dalla fatidica meta ma la stanchezza inizia ad appannare i sensi.
Pero' mi ripeto sempre 'cio' che non distrugge,fortifica'

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3711 Messaggio da El Diablo »

appulos ha scritto: Pero' mi ripeto sempre 'cio' che non distrugge,fortifica'
Non credere alle favole, ció che non distrugge, ti uccide lentamente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3712 Messaggio da danny_the_dog »

Il primo impegno ''artistico'' importante sembra essere andato bene!
Maledetti sogni...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3713 Messaggio da WARDOG »

Le cose che ho imparato in quest'estate:

-La zero carbs funziona se hai le palle di ferro, e la droga giusta, altrimenti, scordatelo.

-I carbs la sera ti fan correre la mattina, ma son solo di due tipi, tutto il resto non serve a un cazzo.

-A piu' di 40 anni suonati, se non ascolti il corpo, lo spezzi come un rametto. Pero' a piu' di 40 anni, sei furbo e non fai le cagate di un giovane. Quindi il rapporto e' equo.

-Se hai qualcuno a fianco, ti alleni bene. Se ti alleni da solo, ti alleni meglio.

-Invecchiando sto diventando un attaccabrighe. Prima o poi trovero' la scarpa giusta, per ora e' favoloso vedere un pischello piangere per il dolore di una scarpata al ginocchio. So' che e' un cliche', probabilmente usato da chi e' piu' vecchio di me, ma le nuove generazioni sono di una debolezza impressionante.

-Oramai il sesso e' veramente un qualcosa di cui non me ne fotte un cazzo. Quando scopo sono sganciato dalla situazione in modo allucinante. E' un dovere, si fa, si fa meglio che si puo' e ci si leva dai coglioni. Stop.

-So benissimo che anche questo e' un cliche' trito e ritrito, ma grazie a una persona mi sto avvicinando al mondo della moto, e a breve avro' la mia. Il primo che mi propone di andare a un raduno di motociclisti gli fratturo lo sterno.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3714 Messaggio da Barabino »

A breve avro' un TIR. E vediamo chi ride 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3715 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto: -So benissimo che anche questo e' un cliche' trito e ritrito, ma grazie a una persona mi sto avvicinando al mondo della moto, e a breve avro' la mia. Il primo che mi propone di andare a un raduno di motociclisti gli fratturo lo sterno.
che modello?

io ad un raduno di harley in mezzo alle varie bande ubriache invece ti ci vedrei bene..e' il posto migliore per un attacabrighe.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3716 Messaggio da WARDOG »

Royal Enfield, probabilmente. L'harley e' fuori dalle mie tasche..sulla sportster ci sto sopra come un papa' sul triciclo del figlio..e le altre costano troppo.

A me serve solo un mezzo per rilassarmi un po' i nervi, non voglio correre, ne fare cagate. Anche se..conoscendomi..in un anno avrei un garage trasformato in officina meccanica e ci spenderei cifre folli..

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3717 Messaggio da norrin2007 »

WARDOG ha scritto:So' che e' un cliche', probabilmente usato da chi e' piu' vecchio di me, ma le nuove generazioni sono di una debolezza impressionante.
dei coglioni allucinanti. deboli nel fisico e nella mente.
se il futuro sono loro... cazzi amarissimi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3718 Messaggio da Defender »

WARDOG ha scritto:Royal Enfield, probabilmente. L'harley e' fuori dalle mie tasche..sulla sportster ci sto sopra come un papa' sul triciclo del figlio..e le altre costano troppo.

A me serve solo un mezzo per rilassarmi un po' i nervi, non voglio correre, ne fare cagate. Anche se..conoscendomi..in un anno avrei un garage trasformato in officina meccanica e ci spenderei cifre folli..
Hai scelto questa tipologia di moto o stai guardandoti intorno?

Allo stesso prezzo ti puoi prendere un Xt 660 R o una Tenerè. Oltre ad essere più comode per il diverso tipo di seduta , non hanno problemi in sterrato su fango , sabbia e ghiaia.

Ovviamente sono due tipi di moto agli antipodi.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3719 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
WARDOG ha scritto:So' che e' un cliche', probabilmente usato da chi e' piu' vecchio di me, ma le nuove generazioni sono di una debolezza impressionante.
Quando mi capitano come clienti certi giovani mi verrebbe voglia di prenderli a sculaccioni.
Ieri da me famigliola di Salerno, figlio 19enne che fa il test di ammissione alla università : stica non sapeva manco parlare, non faccio una polemica sulla pronuncia/accento, parlo di soggetto, verbo e complemento oggetto. Parlo di esprimere una frase di senso compiuto, di esprorre un concetto cazzo! Le basi cazzo le basi!
Ora mi sovviene un dubbio, il sottoscritto causa penuria di soldini all'università  non ci è potuto andare, qualcuno mi sa recuperare un test d'ingresso universitario? Vorrei togliermi lo sfizio di capire alcune cose.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3720 Messaggio da Defender »

GaiusBaltar ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Quando mi capitano come clienti certi giovani mi verrebbe voglia di prenderli a sculaccioni.
Ieri da me famigliola di Salerno, figlio 19enne che fa il test di ammissione alla università : stica non sapeva manco parlare, non faccio una polemica sulla pronuncia/accento, parlo di soggetto, verbo e complemento oggetto. Parlo di esprimere una frase di senso compiuto, di esprorre un concetto cazzo! Le basi cazzo le basi!
Ora mi sovviene un dubbio, il sottoscritto causa penuria di soldini all'università  non ci è potuto andare, qualcuno mi sa recuperare un test d'ingresso universitario? Vorrei togliermi lo sfizio di capire alcune cose.....

http://www.quizonline.it/modules.php?op ... er=&thold=

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”