[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10126 Messaggio da balkan wolf »

sigle piantala dai non hai le phisique du role per stigmatizzare l'ignoranza altrui

io ho votato lega ad esempio

ma

io leggo celine e tu saviano

io guardo welles e tu i realty

io ascolto i beatles e tu reitano

tutto chiaro?

p.s

sono soddisfattissimo del fhurer bossi ... se i terroni sbroccano vuol dire che andiamo nella direzione giusta

con un pó di culo li costringiamo a emigrare come i loro padri ... verranno a pulirci i cessi in buona compagnia di negri arabi slavi e altri pezzenti da sfruttare

HEIL NORDLAND
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10127 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:sigle piantala dai non hai le phisique du role per stigmatizzare l'ignoranza altrui

ma

tutto chiaro?

p.s

sono soddisfattissimo del fhurer bossi ... se i terroni sbroccano vuol dire che andiamo nella direzione giusta

con un pó di culo li costringiamo a emigrare come i loro padri ... verranno a pulirci i cessi in buona compagnia di negri arabi slavi e altri pezzenti da sfruttare

HEIL NORDLAND
balkan te vaneggi. te lo dico sul serio. sei molto confuso. e leggere celine non ti aiuta.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10128 Messaggio da balkan wolf »

bhe un argomento molto articolato padoa ... stai a rosika perchè sei itaGGGliano?

semi serio

non credo in grandi manovre in verità  si farà  giusto qualche cazzatina pro nord perchè la lega come tutti gli esponenti della politica attuale è piccina ... peró amen tutto ció che va contro la nazione si sostiene cmq.

anzomma non ci credo ma un pó ci spero

p.s.

celine aiuta sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10129 Messaggio da sigile »

balkan wolf ha scritto: sigle piantala dai non hai le phisique du role per stigmatizzare l'ignoranza altrui

ma

tutto chiaro? (..)
Balkan

io c'ho il sole tu c'hai le nebbie

io c'ho il mare tu c'hai le zanzare

io c'ho la parmigiana di melanzane tu c'hai la polenta

del resto non mi ndi futti nenti.

:DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10130 Messaggio da iltemplare83 »

sigile ha scritto:Balkan con me sbagli indirizzo, tifo anch'io per una padania libera (e fuori dalle palle).

Concediamo residenza a richiesta fino a tot. giorno, dopo di che - a Firenze - alziamo un bel muro di stagno, ferro, zinco, rame e cemento armato e di tutti gli altri non voglio manco sentire l'odore. Per sbaglio.
Mica vorrete lasciarci soli con le cotolette... :roll:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10131 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:bhe un argomento molto articolato padoa ... stai a rosika perchè sei itaGGGliano?

semi serio

non credo in grandi manovre in verità  si farà  giusto qualche cazzatina pro nord perchè la lega come tutti gli esponenti della politica attuale è piccina ... peró amen tutto ció che va contro la nazione si sostiene cmq.

p.s.

celine aiuta sempre
Qualche cazzatina pro nord e il ponte sullo Stretto... e tutti in camicia verde a fare i pompini al grande Bossi che gliel'ha fatta vedere (o gliel'ha fatto vedere?) a quei ladri dei romani... :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10132 Messaggio da hellover »

la nebbia è anni che non la vediamo piu' a Milano...

Aggiornatevi.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10133 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:bhe un argomento molto articolato padoa ... stai a rosika perchè sei itaGGGliano?

semi serio

p.s.

celine aiuta sempre
non sto a rosikà , e ti dico di più, se me la metti sul piano antropologico (la padania non è niente, non esiste nemmeno politicamente, è un nome, come se io domani scendessi in strada e dicessi: questa è Topolinia. Ha lo stesso valore . la padania non ha identità  nè dignità  storica, mettetevelo in testa), dicevo, se me la metti sul piano antropologico e di popolo (cosa che detesto), probabilmente noi romani possiamo considerare di avere una identità  storica, possono i sardi, possono pure i siciliani e i fiorentini, ma la padania non è niente, e i voi padani (?) non siete altro che i discendenti dei terroni che odiate tanto.
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10134 Messaggio da sigile »

iltemplare83 ha scritto:
sigile ha scritto:Balkan con me sbagli indirizzo, tifo anch'io per una padania libera (e fuori dalle palle).

Concediamo residenza a richiesta fino a tot. giorno, dopo di che - a Firenze - alziamo un bel muro di stagno, ferro, zinco, rame e cemento armato e di tutti gli altri non voglio manco sentire l'odore. Per sbaglio.
Mica vorrete lasciarci soli con le cotolette... :roll:
ma no templaruccio, mica siamo leghisti noi. Puoi sempre far richiesta di cittadinanza nelle assolate regioni del sub e sarai ben accetto.

Verrà  anche spedito un cesto di pasta al forno e di questo-e-quell'altro mondo sott'olio, per festeggiare il riconoscimento di asilo politico all'ex padano.
"Ciak Sigile" (Danny)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10135 Messaggio da madball »

per me avete una paura fottuta che il nord (la padania è una cazzata di nome e idea) se ne vada per i cazzi suoi, rimarreste senza nulla e in un paio d'anni faretste la fine della transistria
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10136 Messaggio da balkan wolf »

risparmiati le banalità  padoa so benissimo che la padania è una stronzata dai

il mio è razzismo mistico nordicista

sono alto più di 1 e 80? ho gli occhi chiari? sono pallido? si

basta sono migliore di chi non ha queste caratteristiche fine stop

è una questione spirituale

cmq. le vostre risposte nervose e ostili danno solo conferme

nell'ottica nazional-nichilista ( altro comparto distinto dal razzismo mistico ) è un successo

voi vi incazzate e io godo :-)

SEMPRE CONTRO L'ITAGLIA DI MERDA
Ultima modifica di balkan wolf il 13/09/2009, 14:32, modificato 1 volta in totale.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10137 Messaggio da misha71 »

ma i padani non hanno bisogno di una 'certificazione'.

la padanità  è uno stato della mente non territoriale. è transnazionale. è trasversale.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10138 Messaggio da balkan wolf »

purtroppo è vero misha

ma da qualche parte bisogna pur cominciare

oggi una cazzata grottesca e confusa come la lega ... domani il diritto di voto su base fisico-razziale ;-)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10139 Messaggio da madball »

io sono un convinto sostenitore dell'indipendenza e dell'autodeterminazione dei popoli; la lega è fondamentalmente un partito del cazzo,, un vero partito indipendetista NON puó essere razzista, come puoi sostenere la tua diversità  se calpesti quella degli altri?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10140 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:risparmiati le banalità  padoa so benissimo che la padania è una stronzata dai

il mio è razzismo mistico nordicista

sono alto più di 1 e 80? ho gli occhi chiari? sono pallido? si

basta sono migliore di chi non ha queste caratteristiche fine stop

è una questione spirituale

cmq. le vostre risposte nervose e ostili danno solo conferme

nell'ottica nazional-nichilista ( altro comparto distinto dal razzismo mistico ) è un successo

voi vi incazzate e io godo :-)

SEMPRE CONTRO L'ITAGLIA DI MERDA
Ahó Baalkan fà  il separatista nun sta bbene poi se ciavemo puro noi er mobirr suitte le stelle ve famo vede.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”