[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sigle piantala dai non hai le phisique du role per stigmatizzare l'ignoranza altrui
io ho votato lega ad esempio
ma
io leggo celine e tu saviano
io guardo welles e tu i realty
io ascolto i beatles e tu reitano
tutto chiaro?
p.s
sono soddisfattissimo del fhurer bossi ... se i terroni sbroccano vuol dire che andiamo nella direzione giusta
con un pó di culo li costringiamo a emigrare come i loro padri ... verranno a pulirci i cessi in buona compagnia di negri arabi slavi e altri pezzenti da sfruttare
HEIL NORDLAND
ma
tutto chiaro?
p.s
sono soddisfattissimo del fhurer bossi ... se i terroni sbroccano vuol dire che andiamo nella direzione giusta
con un pó di culo li costringiamo a emigrare come i loro padri ... verranno a pulirci i cessi in buona compagnia di negri arabi slavi e altri pezzenti da sfruttare
HEIL NORDLAND
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
balkan te vaneggi. te lo dico sul serio. sei molto confuso. e leggere celine non ti aiuta.balkan wolf ha scritto:sigle piantala dai non hai le phisique du role per stigmatizzare l'ignoranza altrui
ma
tutto chiaro?
p.s
HEIL NORDLAND
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe un argomento molto articolato padoa ... stai a rosika perchè sei itaGGGliano?
semi serio
non credo in grandi manovre in verità si farà giusto qualche cazzatina pro nord perchè la lega come tutti gli esponenti della politica attuale è piccina ... peró amen tutto ció che va contro la nazione si sostiene cmq.
anzomma non ci credo ma un pó ci spero
p.s.
celine aiuta sempre
semi serio
non credo in grandi manovre in verità si farà giusto qualche cazzatina pro nord perchè la lega come tutti gli esponenti della politica attuale è piccina ... peró amen tutto ció che va contro la nazione si sostiene cmq.
p.s.
celine aiuta sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Balkanbalkan wolf ha scritto: sigle piantala dai non hai le phisique du role per stigmatizzare l'ignoranza altrui
ma
tutto chiaro? (..)
io c'ho il sole tu c'hai le nebbie
io c'ho il mare tu c'hai le zanzare
io c'ho la parmigiana di melanzane tu c'hai la polenta
del resto non mi ndi futti nenti.

"Ciak Sigile" (Danny)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Mica vorrete lasciarci soli con le cotolette...sigile ha scritto:Balkan con me sbagli indirizzo, tifo anch'io per una padania libera (e fuori dalle palle).
Concediamo residenza a richiesta fino a tot. giorno, dopo di che - a Firenze - alziamo un bel muro di stagno, ferro, zinco, rame e cemento armato e di tutti gli altri non voglio manco sentire l'odore. Per sbaglio.

- iltemplare83
- Impulsi superiori
Qualche cazzatina pro nord e il ponte sullo Stretto... e tutti in camicia verde a fare i pompini al grande Bossi che gliel'ha fatta vedere (o gliel'ha fatto vedere?) a quei ladri dei romani...balkan wolf ha scritto:bhe un argomento molto articolato padoa ... stai a rosika perchè sei itaGGGliano?
semi serio
p.s.
celine aiuta sempre

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
non sto a rosikà , e ti dico di più, se me la metti sul piano antropologico (la padania non è niente, non esiste nemmeno politicamente, è un nome, come se io domani scendessi in strada e dicessi: questa è Topolinia. Ha lo stesso valore . la padania non ha identità nè dignità storica, mettetevelo in testa), dicevo, se me la metti sul piano antropologico e di popolo (cosa che detesto), probabilmente noi romani possiamo considerare di avere una identità storica, possono i sardi, possono pure i siciliani e i fiorentini, ma la padania non è niente, e i voi padani (?) non siete altro che i discendenti dei terroni che odiate tanto.balkan wolf ha scritto:bhe un argomento molto articolato padoa ... stai a rosika perchè sei itaGGGliano?
semi serio
p.s.
celine aiuta sempre

Le tasse sono bellissime!
ma no templaruccio, mica siamo leghisti noi. Puoi sempre far richiesta di cittadinanza nelle assolate regioni del sub e sarai ben accetto.iltemplare83 ha scritto:Mica vorrete lasciarci soli con le cotolette...sigile ha scritto:Balkan con me sbagli indirizzo, tifo anch'io per una padania libera (e fuori dalle palle).
Concediamo residenza a richiesta fino a tot. giorno, dopo di che - a Firenze - alziamo un bel muro di stagno, ferro, zinco, rame e cemento armato e di tutti gli altri non voglio manco sentire l'odore. Per sbaglio.
Verrà anche spedito un cesto di pasta al forno e di questo-e-quell'altro mondo sott'olio, per festeggiare il riconoscimento di asilo politico all'ex padano.
"Ciak Sigile" (Danny)
per me avete una paura fottuta che il nord (la padania è una cazzata di nome e idea) se ne vada per i cazzi suoi, rimarreste senza nulla e in un paio d'anni faretste la fine della transistria
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
risparmiati le banalità padoa so benissimo che la padania è una stronzata dai
il mio è razzismo mistico nordicista
sono alto più di 1 e 80? ho gli occhi chiari? sono pallido? si
basta sono migliore di chi non ha queste caratteristiche fine stop
è una questione spirituale
cmq. le vostre risposte nervose e ostili danno solo conferme
nell'ottica nazional-nichilista ( altro comparto distinto dal razzismo mistico ) è un successo
voi vi incazzate e io godo
SEMPRE CONTRO L'ITAGLIA DI MERDA
nell'ottica nazional-nichilista ( altro comparto distinto dal razzismo mistico ) è un successo

Ultima modifica di balkan wolf il 13/09/2009, 14:32, modificato 1 volta in totale.
ma i padani non hanno bisogno di una 'certificazione'.
la padanità è uno stato della mente non territoriale. è transnazionale. è trasversale.
la padanità è uno stato della mente non territoriale. è transnazionale. è trasversale.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo è vero misha
ma da qualche parte bisogna pur cominciare
oggi una cazzata grottesca e confusa come la lega ... domani il diritto di voto su base fisico-razziale
ma da qualche parte bisogna pur cominciare
oggi una cazzata grottesca e confusa come la lega ... domani il diritto di voto su base fisico-razziale

io sono un convinto sostenitore dell'indipendenza e dell'autodeterminazione dei popoli; la lega è fondamentalmente un partito del cazzo,, un vero partito indipendetista NON puó essere razzista, come puoi sostenere la tua diversità se calpesti quella degli altri?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ahó Baalkan fà il separatista nun sta bbene poi se ciavemo puro noi er mobirr suitte le stelle ve famo vede.balkan wolf ha scritto:risparmiati le banalità padoa so benissimo che la padania è una stronzata dai

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA