[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1201 Messaggio da Super Zeta »

Osvaldo69 ha scritto:ha fatto meglio di badoer .
cos'è, una battuta? :wink:

qualunque PILOTA al mondo avrebbe fatto meglio di Badoer

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1202 Messaggio da GaiusBaltar »

Non faccio più battute sui serbatoi con 5 euri di benzina se no mi sgridano.............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1203 Messaggio da Osvaldo69 »

Super Zeta ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:ha fatto meglio di badoer .
cos'è, una battuta? :wink:

qualunque PILOTA al mondo avrebbe fatto meglio di Badoer
a me riname il dubbio su cosa avrebbe fatto Badoer a Monza. Ricordo che dopo Valencia aveva affermato che a Spa avrebbe fatto meglio. A Spa affermó che a Monza (pista che conosco....diceva) faró meglio.

cazzo è un dubbio atroce.....forse oggi poteva essere davanti a Nakajima, almeno sarebbe stata una grande soddisfazione :wink:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa ma secondo te un miracolato come Badoer con la possibilità  di fare dei gran premi con una ferracci, dopo aver fatto una figura di palta rimediando 1/2 secondi a giro ti viene a dire che la prossima corsa farà  peggio? Ovvio che ti diceva che avrebbe fatto meglio! Poi il dubbio sta nel fatto se lui ci credeva o no a quello che dichiarava.....
Non ricordo chi l'ha postato ma quella ''Badoer multato perchè rallentava la Safety Car che gli faceva gli abbaglianti'' era troppo forte.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da vertigoblu »

non che sia tifoso di fisichella,anzi il romano manco mi sta simpatico poichè preferisco trulli,peró i discorsi da bar dello sport mi hanno sempre irritato.

fisichella è arivato a 4 decimi da raikkonen su una macchina mai provata prima,e che è abbastanza diversa dalla sua force india.

faccio notare che raikkonen da quando è in ferrari ha sempre beccato decimi su decimi da massa (mentre riceve lo stipendio più alto del circus)segno che l'esperienza fatta all'interno di un team è fondamentale,e che in una settimana mi pare improbabile fare miracoli e non si improvvisa nulla a meno di non essere o senna o schumy(che poi con 'ste macchine bla bla bla).

poi che il romano faccia sempre dichiarazioni o da piagnisteo o da esaltato ,è un altro discorso...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da Husker_Du »

vertigoblu ha scritto: faccio notare che raikkonen da quando è in ferrari ha sempre beccato decimi su decimi da massa (mentre riceve lo stipendio più alto del circus)...
In prova e' vero, ma lui il mondiale lo ha vinto (di culo, ma lo ha vinto alla prima stagione), Massa no (di sfiga, ma non lo ha vinto).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:
vertigoblu ha scritto: faccio notare che raikkonen da quando è in ferrari ha sempre beccato decimi su decimi da massa (mentre riceve lo stipendio più alto del circus)...
In prova e' vero, ma lui il mondiale lo ha vinto (di culo, ma lo ha vinto alla prima stagione), Massa no (di sfiga, ma non lo ha vinto).
verissimo.

ma se si vanno ad analizzare i fatti ha vinto grazie al suicidio mclaren nella guerra fraticida alonso- hamilton.in realtà  penso che neanche lui sappia come abbia potuto vincere..

poi è ovvio che negli archivi resta raikkonen campione del mondo,ma per qualità  espresse mi sembra molto più solido il secondo posto di massa dello scorso anno.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1208 Messaggio da Super Zeta »

i decimi su decimi non esistono nemmeno in prova

massa prevale sul giro secco di poco, sia per distacco che per numero di qualifiche davanti al compagno

sono due piloti medi

il velocissimo massa arrivava a giorni di distacco da shumi in gara e in prova

fisichella è il max biaggi della formula 1: campione solo nel trovare giustificazioni alla sua pochezza in confronto ai grandi

quella di Badoer che rallentava la safety è bellissima, non la conoscevo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da vertigoblu »

Super Zeta ha scritto:i decimi su decimi non esistono nemmeno in prova

massa prevale sul giro secco di poco, sia per distacco che per numero di qualifiche davanti al compagno

sono due piloti medi

il velocissimo massa arrivava a giorni di distacco da shumi in gara e in prova

fisichella è il max biaggi della formula 1: campione solo nel trovare giustificazioni alla sua pochezza in confronto ai grandi

quella di Badoer che rallentava la safety è bellissima, non la conoscevo
no dai capo.

i decimi esistono eccome.

raikkonen avrebbe dovuto mangiarselo massa,ed è sempre andato mediamente un pó più piano,a parte poche occasioni.soprattutto in questi utimi 2 anni raikkonen è sempre parso in difficoltà  rispetto a massa,sia in prova,sia in gara dove si svegliava gli ultimi 10 giri.

se raikkonen fosse stato il campione che tutti si aspettavano(soprattutto in ferrari),perchè licenziarlo con un anno di anticipo e prendere alonso?
Erwin Panofsky

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1210 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho visto su Sky uno special sul più grande pilota di tutti i tempi: Ayrton Senna.
Se ripenso a lui ed ai piloti di oggi mi viene da tirare quattro moccoli.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da Defender »

GaiusBaltar ha scritto:Ho visto su Sky uno special sul più grande pilota di tutti i tempi: Ayrton Senna.
Anche io l'ho appena visto

su sky sport 2

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Ho visto su Sky uno special sul più grande pilota di tutti i tempi: Ayrton Senna.
Vabbè se parli di Senna anche Schumacher diventa meno fenomeno. Non vale. :-D

Su Fisichella devo dire che mi aspettavo anche di peggio dopo l'uscita che gli aveva impedito di provare in mattinata. Non sarei cosi critico nei suoi confronti, non dimentichiamo che guidava una macchina con cui non aveva confidenza.

Lo stesso Schumacher secondo me ha rinunciato al rientro perchè si è reso conto che rischiava una brutta figura col fatto di non poter provare la macchina prima dei gran premi.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da Super Zeta »

vertigoblu ha scritto:se raikkonen fosse stato il campione che tutti si aspettavano(soprattutto in ferrari),perchè licenziarlo con un anno di anticipo e prendere alonso?
mica ho detto che è un campione, raikkonen ha deluso, mi sembra ovvio, ma massa non è molto meglio, si equivalgono in mediocrità 

e mi sono rotto il cazzo di vedere piloti così sulla rossa perchè abbiamo un management di dementi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:se parli di Senna anche Schumacher diventa meno fenomeno.
Inconfrontabili
Nell'unico anno che hanno corso alla pari vinceva Shumi, poi airton ci ha lasciati lasciandoci il dubbio

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Vabbè se parli di Senna anche Schumacher diventa meno fenomeno. Non vale. :-D

Su Fisichella devo dire che mi aspettavo anche di peggio dopo l'uscita che gli aveva impedito di provare in mattinata. Non sarei cosi critico nei suoi confronti, non dimentichiamo che guidava una macchina con cui non aveva confidenza.

Lo stesso Schumacher secondo me ha rinunciato al rientro perchè si è reso conto che rischiava una brutta figura col fatto di non poter provare la macchina prima dei gran premi.
shumi ha mollato per una vertebra fuori posto che sotto pressione (in curva) sembra lo lasci senza vedere per un attimo. Shumi se davvero fossestato possibile avrebbe corso. Lui correrebbe Anche con una macchina a pedali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”