Non ho visto una cippa...ma da quello che ho letto qui, mi sembra che gli anticipi di ieri abbiano confermato quello che si era già visto nelle prime due giornate..
Il Milan si dimostra una squadra con carenze importanti in alcuni ruoli (per inciso le fasce) e un allenatore non ancora all'altezza di guidare un top team in serie A...Juve, invece, che si è rinforzata molto, con acquisti di qualità e in quantità tale da fornire ricambi all'altezza in tutti i ruoli...in più continua ad avere una certa dose di fortuna, perchè andare due volte nella capitale per affrontare prima una Roma allo sbando e poi una Lazio senza Rocchi e Pandev, è indice di un fattore c....senza il quale non si va da nessuna parte...insomma una degna antagonista per l' Inter e un campionato che, finalmente, potrebbe risultare meno noioso rispetto agli ultimi anni
E ora annamose a vedè 'a Rometta!
Molto curioso di vedere come Ranieri metterà in campo la sua nuova squadra e, soprattutto, come reagiranno i giallorossi al cambio di guida tecnica. Per i singoli, spero in campo ci sia Menez...questo calciatore mi piace una cifra e il fatto che ancora non sia esploso per me è un mistero...vediamo se, come penso, i suoi problemi dipendevano anche da Spalletti...