[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Quindi seguiamo questo dai tempi del PSV, beh ci vuole tempo per fare una giusta valutazione di un calciatore, io direi di aspettare un altro paio di stagioni tanto per essere sicuri, praticamente quando sono a fine carriera siamo sicuri che sono dei campioni, si campioni che hanno militato in altre squadre!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- super_super
- Storico dell'impulso
questo è veramente forte , mi stupirei se venisse al milanDark Side ha scritto:Milan, anche Alex per la difesa
Alex Rodrigo Dias da Costa, meglio noto come Alex (27) interessa, e non poco, al Milan. Il difensore brasiliano che milita al Chelsea sembra disponibile ad iniziare un'avventura in maglia rossonera. Alex potrebbe essere preso già a gennaio, riportano i tabloid britannici, oppure a giugno a parametro zero, giacchè ha rifiutato più volte il rinnovo biennale offerto dal club inglese. Il Milan seguiva Alex sin dai tempi del Psv. Sul difensore c'è anche un forte interesse da parte del Liverpool. Infine non è da escludere un rinnovo con il Chelsea, anche se in questo momento sembra essere la pista meno percorribile.
a parte le precisazioni tutte vere,lone wolf ha scritto:Scusa zio...solo un paio di precisazioni, perchè non voglio alimentare diatribe su un argomento su cui so di non essere sereno e c'è il rischio di alimentare flame (cosa che per natura cerco di evitare come la peste)zio ha scritto: altrove ha collezionato due esoneri.
il primo a Siena (e forse qui inizia la tua antipatia lippiana);
il secondo a cesena.
il terzo non è un esonero ma una dimissione dopo il 2-4 patito in casa dal Parmacalcio.
Gli esoneri sono proprio 3 perchè ai due che ricordi bene (Cesena e Siena) va aggiunto anche quello interista..infatti lì non andó via sbattendo la porta, ma fu proprio esonerato dopo la piazzata fatta in seguito alla sconfitta con la Reggina alla prima giornata e che seguiva a ruota l'eliminazione nel preliminare di champions (quella in cui diceva che alcuni calciatori interisti avrebbe voluto attaccarli al muro dello spogliatoio....)
Sulla mia forte antipatia per Lippi, invece, devo dirti che i risultati calcistici incidono poco (per quello, semmai, lo disistimo come tecnico...) La sua origine viene dai rapporti con Moggi, Agricola, Gea...mai abiurati e messi in discussione...insomma è la stessa che mi fa odiare il Berlusca dal più profondo del cuore: non apprezzo i maneggioni, chi bara, chi si presenta in maniera arrogante senza averne titolo....il mio è un odio verso questo tipo di persone, che si rivolge solo a loro...e infatti sia nel topic del calcio che in quelli politici non troverai mai un mio giudizio negativo sulla destra (o un utente di destra) in quanto tale oppure sulla Juve o sui suoi tifosi in quanto tali...
Spero di aver chiarito....
il teorema è chiaro.
Moratti e la dirigenza chiama Lippi all'inter come allenatore vincente.
l'allenatore vincente fa di tutto per rovinare la bellissima squadra messa su con una campagna acquisti voluta da lui (come mouhino adesso) ma soprattutto Moratti pensa che il sig. Lippi, da vincente, possa vincere il campionato anche con dieci brocchi e un genio al tramonto.
visto che questo non accade e anzi il sig. Lippi fa di tutto per continuare a rovinare lo squadrone (in realtà quella non è una squadra ma un gruppo in vacanza tant'è che va in giro a puttane e il grande avvocato Prisco deve sopperire alla figuraccia con la sua solita ironia - cosa gli direi ai giocatori? perchè non mi avete invitato?) lo sbattono fuori.
Lippi poi ritorna a torino dove continua a vincere grazie alle telefonate e alla rete di Moggi, nonostante abbia a disposizione una rosa veramente mondiale che gli permette un'altra finale di Champions, purtroppo persa con il milan. ma si sa, alla juve piace buttar via i soldi facendo una vera squadra.
vai vianello! beato chi ci crede.....parappappappà ...noi no non ci crediamo...parappappappà ....
Legenda opinione qualità giocatore/campionato dello Zio
rosso: campione
azzurro: mediocre
verde: bufala
arancio: ex juve
Rosa inter 1999/2000
Portieri:
1 Angelo Peruzzi,
12 Giorgio Frezzolini,
22 Fabrizio Ferron
Difensori
2 Christian Panucci,
25 Martin Rivas,
11 Salvatore Fresi,
3 Francesco Colonnese,
17 Cyril Domoraud,
13 Dario Simic,
31 Grigorios Georgatos
Ivan Cordoba(dal 04/01/2000),
5 Laurent Blanc
Centrocampisti
15 Benoit Cauet,
4 Javier Zanetti,
8 Vladimir Jugovic,
Clarence Seedorf(dal 04/01/2000), 23 Luigi Di Biagio, Michele Serena(dal 31/01/2000)
Attaccanti
32 Christian Vieri,
9 Luiz Nazario de Lima Ronaldo, 10 Roberto Baggio,
18 Ivan Luis Zamorano,
20 Alvaro Recoba,
Ivan Russo, Adrian Mutu(dal 04/01/2000),
7 Francesco Moriero
Paulo M. Carvalho Sousa
rosa juventus 1999/2000
Portieri
12 Michelangelo Rampulla,
1 Edwin Van Der Sar,
22 Andreas Isaksson
Difensori
3 Zoran Mirkovic,
28 Igor Tudor,
7 Gianluca Pessotto,
15 Alessandro Birindelli,
4 Paolo Ronald Montero,
Ciro Ferrara,
13 Mark Iuliano
Centrocampisti
20 Alessio Tacchinardi,
24 Enzo Maresca,
Azubize Oliseh,
23 Gianluca Zambrotta,
21 Zinedine Zidane,
26 Edgar Davids,
8 Antonio Conte,
5 Sunday Oliseh Ogorchukwu,
14 Jonathan Bachini
Attaccanti
18 Darko Kovacevic,
9 Filippo Inzaghi,
10 Alessandro Del Piero,
11 Daniel Fonseca,
27 Marco Rigoni,
19 Juan Esnaider
risultato:
la juve perde il campionato all'ultima giornata a Perugia ma a parte gli episodi, era ormai cotta da 5 giornate a causa del girone intertoto per l'accesso all'uefa.
inter 4°
p.s. l'inter aveva acquistato vieri dalla Lazio per 90 miliardi.
Cragnotti ringrazia ancora dai domiciliari.
rosso: campione
azzurro: mediocre
verde: bufala
arancio: ex juve
Rosa inter 1999/2000
Portieri:
1 Angelo Peruzzi,
12 Giorgio Frezzolini,
22 Fabrizio Ferron
Difensori
2 Christian Panucci,
25 Martin Rivas,
11 Salvatore Fresi,
3 Francesco Colonnese,
17 Cyril Domoraud,
13 Dario Simic,
31 Grigorios Georgatos
Ivan Cordoba(dal 04/01/2000),
5 Laurent Blanc
Centrocampisti
15 Benoit Cauet,
4 Javier Zanetti,
8 Vladimir Jugovic,
Clarence Seedorf(dal 04/01/2000), 23 Luigi Di Biagio, Michele Serena(dal 31/01/2000)
Attaccanti
32 Christian Vieri,
9 Luiz Nazario de Lima Ronaldo, 10 Roberto Baggio,
18 Ivan Luis Zamorano,
20 Alvaro Recoba,
Ivan Russo, Adrian Mutu(dal 04/01/2000),
7 Francesco Moriero
Paulo M. Carvalho Sousa
rosa juventus 1999/2000
Portieri
12 Michelangelo Rampulla,
1 Edwin Van Der Sar,
22 Andreas Isaksson
Difensori
3 Zoran Mirkovic,
28 Igor Tudor,
7 Gianluca Pessotto,
15 Alessandro Birindelli,
4 Paolo Ronald Montero,
Ciro Ferrara,
13 Mark Iuliano
Centrocampisti
20 Alessio Tacchinardi,
24 Enzo Maresca,
Azubize Oliseh,
23 Gianluca Zambrotta,
21 Zinedine Zidane,
26 Edgar Davids,
8 Antonio Conte,
5 Sunday Oliseh Ogorchukwu,
14 Jonathan Bachini
Attaccanti
18 Darko Kovacevic,
9 Filippo Inzaghi,
10 Alessandro Del Piero,
11 Daniel Fonseca,
27 Marco Rigoni,
19 Juan Esnaider
risultato:
la juve perde il campionato all'ultima giornata a Perugia ma a parte gli episodi, era ormai cotta da 5 giornate a causa del girone intertoto per l'accesso all'uefa.
inter 4°
p.s. l'inter aveva acquistato vieri dalla Lazio per 90 miliardi.
Cragnotti ringrazia ancora dai domiciliari.
non so se l'avete commentata, ma in questa settimana l' Istituto mondiale di storia e statistica del calcio (Iffhs) ha stilato una classifica per le squadre europee più forti di tutti i tempi sulla base dei risultati ottenuti in campo europeo.
primo il REAL, seconda la Juventus, poi il Barcelona, Milan. l'Inter è solo 6°.
gli indossatori potrebbero peró chiamare Guido Rossi.
magari cambia anche la classifica appena fatta.
primo il REAL, seconda la Juventus, poi il Barcelona, Milan. l'Inter è solo 6°.
gli indossatori potrebbero peró chiamare Guido Rossi.
magari cambia anche la classifica appena fatta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì il sorriso c'era.lone wolf ha scritto:Dai, norrin..l'ha detto col sorriso sulle labbra e stasera Ferrara gli ha risposto col sorriso sulle labbra...magari le punzecchiature fossero tutte così!norrin2007 ha scritto:dire ''se lippi tifa juve, sabato io tiferó lazio'' sarà pure simpatico, ma è puro stile gne-gne... un'ulteriore caduta di stile.
Quello che trovo irritante peró, è che un presidente se deve fare polemica la deve fare come si deve, e cioè non deve dire ''se lippi tifa juve'' perchè lippi tiferà juve(è una persona sensata dopo tutto) ma NON lo ha MAI detto, ha detto che la pronosticava come favorita(come fece per l'inter gli anni passati etc..etc..).
Quindi, brutta testa di cazzo di un moratti, lo so che ti piacerebbe avere l'importanza e la credibilità di quello per cui alla fine ti dimostri, cioè un giornalaccio putrido che si inventa le notizie per arrivare a 34 pagine. Ma purtroppo, merda umana, sei il presidente di una delle squadre più gloriose d'italia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
Mr. Viz ha scritto:quoto.Urbano Cairo ha scritto:Minchia zio che palle...
ormai, venduto Ibra, gli attacchi si stanno facendo via via un pó gratuiti.
Quelli della juve non ce l'hanno il colore?
E' che più che altro si parla sempre della stessa cosa.
Cazzo sembra di essere entrati nel topic di Berlusconi dove per 1000 pagine si dice "Berlusconi merda" senza sfumature.
Un tifoso obiettivo penso possa sostenere che la Juve era una grande squadra con Moggi, che Capello fosse ed è un grande allenatore e che l'Inter abbia fatto il salto di qualità con Ibra e Vieira... boh, poi BASTA!
Invece che gingillarsi di avere Felipe Melo e Diego sento ancora rotture di palle su calciopoli, quanto deve durare sta cosa?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
In questo, perdonami zio, ma concordo con i due tifosi di squadre improponibili qui sopra.
Prenditela con le (attualissime)bambinate di quel (petroleosissimo)idiota di moratti, fai come me
Prenditela con le (attualissime)bambinate di quel (petroleosissimo)idiota di moratti, fai come me

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ariquoto....basta con Inter vs Juve...forza Nappule!Mr. Viz ha scritto:quoto.Urbano Cairo ha scritto:Minchia zio che palle...
Scherzi a parte, il ciuccio quest'anno mi piace assai!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è un problema dei giocatori e del futuro allenatoreCroCop ha scritto:Che i problemi ci siano in tutte le squadre ok, è vero, peró se ci pensi bene, Capello lascia sempre uno spogliatoio bello fumantino avunque sia andato!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
scusa....maseognitantomiparteilcapillarepensandoacomecihannoderubatodiduescudettichecipossofare?CianBellano ha scritto:In questo, perdonami zio, ma concordo con i due tifosi di squadre improponibili qui sopra.
e...se questo capillare mi parte quando leggo di indossatori che considerano mediocre un allenatore che ha dimostrato con i fatti e sul campo di saper gestire molte situazioni tranne la dirigenza inter?
non vedo indossatori convinti di aver avuto squadre inferiori e dirigenza mediocre.
bon. il capillare è rientrato.
e finalmente si rigioca.
p.s. i colori sulla juve non ci sono perchè non sta a me giudicare, in quanto per me sono stati 11 campioni + riserve di campioni.