Peró prima mi dovete fare un mini-briefing per spiegarmi come si gioca

Partecipo giusto per il piacere della compagnia. Peró non si potrebbe fare un orgia?

La mia tana è a vostra disposizione...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oggi ho beccato uno che faceva lo stesso senza spacciarsi per donna.Giulio Tremonti ha scritto:A voi di Ps.it segnalo un fenomeno che ha nick Jethrotull10. Gioca headsup spacciandosi come donna e si mette a chiacchierare amorevolomente in chat con l'avversario, lisciandogli il pelo, dicendogli che l'ha visto giocare altre volte e si offre di addarlo su MSN. Ad un certo punto dice di avere impegni di lavoro e di dover andare. Al flop propone di mandare la vasca, che tanto non ha niente in mano e la volta successiva verrà ricambiata del favore, invece è bello pieno ed elimina lo sfigato di turno.![]()
Immaginatevi come ci rimane quello che pensa di aver rimorchiato e viene inculato.
Questo si è fatto il roll di migliaia di euro così e continua trovare polli che ci cascano.
Inutile dire di che città è il fenomeno.
nel mio caso i tavoli sono partiti e bwin ha incassato in partenza 9 euro.Super Zeta ha scritto:
quanto trattiene il sito?
Vieri probabile lost in traslation.Pimpipessa ha scritto:vieri è a NY per World Texas Poker tour.
dritta nel best ofMavco Pizellonio ha scritto:Vieri probabile lost in traslation.Pimpipessa ha scritto:vieri è a NY per World Texas Poker tour.
In francese ''fiches'' sono i gettoni del poker, ma è anche il termine colloquiale per dire ''fiche''.
Sono certo che a New York qualche anima pia saprà chiarirgli il malisteso e indirizzarlo verso il più affidabile bordello.
Dovrebbe in ogni caso rimediare una coppia di donne.
è un gioco basato sulla psicologia ad alti livelli.Inchiostro Simpatico ha scritto:Prime impressioni dopo pochi giorni di gioco:
- è un gioco principalmente basato sulla fortuna
- con la strategia migliori qualcosina ma nell'online non conta moltissimo
- si fa presto a vincere e perdere molte chips
- necessito di ampie dosi di pratica e strategia