[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23881 Messaggio da norrin2007 »

cro, ripeto... gli spogliatoi sono tutti fumantini. ora, ci sono gli allenatori che non riescono a gestirli, e allora si hanno esoneri, squadre che retrocedono o perdono obiettivi acquisiti, ecc. , e ci sono gli allenatori che riescono a contenere il tutto nell'ambito dello spogliatoio, riescono a far remare tutti (con le buone o le cattive) nella stessa direzione, e centrano comunque gli obiettivi. che poi le magagne escono fuori quando se ne è andato, ma a risultato ottenuto... chissenefrega. IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23882 Messaggio da tiffany rayne »

Prima pagina della Gazzetta, Maradona ingrassato, Capello prova a fare arrabbiare Mourinho, Lotito si autoincensa, ma il top è che Moratti tiferà  per la Lazio. Grazie per l'informazione.

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23883 Messaggio da norrin2007 »

moratti gne-gne non perde occasione per dimostrare la sua coglionaggine. :no:
p.s. maradona in una foto è a mezze maniche, e nell'altra ha un giubbotto imbottito... grazie al ciufolo che sembra ingrassato!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23884 Messaggio da rico »

bah... io ho visto l'intervista a Moratti... che che ne dicano i giornali... è stato simpatico. Anche quando ha parlato di ibra.. Poi, se vogliamo fare polemica ad ogni costo facciamola :-) ma sapando che è senza senso!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23885 Messaggio da norrin2007 »

dire ''se lippi tifa juve, sabato io tiferó lazio'' sarà  pure simpatico, ma è puro stile gne-gne... un'ulteriore caduta di stile.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23886 Messaggio da Mr. Viz »

dovremmo pensare di comporre una redazione di un giornale sportivo, siamo capaci di impelagarci per ore in discussioni così vane da perdere i sensi :DDD

io faccio quello che porta il tè! :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23887 Messaggio da hellover »

non hai mai vsto le trasmissioni sulle tv private?

In quanto a cazzeggio siamo dei dilettanti

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23888 Messaggio da Mr. Viz »

Comunque io se fossi stato in Spalletti al Dallara nel 2004, non avrei mai fatto una cosa del genere a Mancini, anche se nel campionato '04/'05 mi ricordo che durante un Juve-Atalanta Capello fece altrettanto con Davids. Fu chiaro come il sole, molto peggio del famoso caso del taccheto di Tacchinardi.
Dico io se vuoi provare uno schema attendista alla fine del primo tempo con i felsinei in svantaggio, che bisogno c'era di far uscire la tua mezzapunta sulla trequarti e far entrare Tonetto imponendogli la linea mediana. Il fuorigioco o si fa per tutti i 90 minuti oppure si finisce come nel derby d'italia del '96 quando un ispirato Ravanelli incrociava la diagonale, sorprendendo un incolpevole Angloma, che era lì non certo per colpa sua.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23889 Messaggio da Johnny Ryall »

Mr. Viz ha scritto:Comunque io se fossi stato in Spalletti al Dallara nel 2004, non avrei mai fatto una cosa del genere a Mancini, anche se nel campionato '04/'05 mi ricordo che durante un Juve-Atalanta Capello fece altrettanto con Davids. Fu chiaro come il sole, molto peggio del famoso caso del taccheto di Tacchinardi.
Dico io se vuoi provare uno schema attendista alla fine del primo tempo con i felsinei in svantaggio, che bisogno c'era di far uscire la tua mezzapunta sulla trequarti e far entrare Tonetto imponendogli la linea mediana. Il fuorigioco o si fa per tutti i 90 minuti oppure si finisce come nel derby d'italia del '96 quando un ispirato Ravanelli incrociava la diagonale, sorprendendo un incolpevole Angloma, che era lì non certo per colpa sua.
Approvato!
Immagine
Ultima modifica di Johnny Ryall il 11/09/2009, 20:03, modificato 1 volta in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23890 Messaggio da hellover »

Comunque io se fossi stato Silvio Piola quella partita nel 39 non la giocavo.
L'allenatore voleva farlo giocare terzino destro ma lui, in lotta per la classifica cannonieri con Meazza era titubante.
Dopo aver parlato al cellulare, pardon al telefono, con Vittorio Pozzo si convinse e fece bene.
Nonostante partisse arretrato, dall'alto della sua classe, fece due gol e vinse il titolo di cannoniere.
Io a quel mitico incontro Lazio - Pro Vercelli c'ero. Non lo dimentichero' mai
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23891 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:Sia chiaro che io stimo tantissimo Capello che reputo il migliore al mondo, c'è peró da dire che tutte le volte che lascia una squadra, lascia anche tantissimi problemi nello spogliatoio!
Penso dipenda dal fatto di avere idee chiare sui propri calciatori e fare scelte decise...se sei alla Juve, al Milan, al Real puó essere conveniente stare pappa e ciccia con i senatori dello spogliatoio anche se pensi nell'intimo che c'è qualcuno in rosa che puó darti qualcosa di più...Capello, invece, va diritto per la sua strada e non si è mai fatto problemi di mettere in panca chicchessia...
prendendo anche delle cantonate, of course! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23892 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:dire ''se lippi tifa juve, sabato io tiferó lazio'' sarà  pure simpatico, ma è puro stile gne-gne... un'ulteriore caduta di stile.
Dai, norrin..l'ha detto col sorriso sulle labbra e stasera Ferrara gli ha risposto col sorriso sulle labbra...magari le punzecchiature fossero tutte così! :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23893 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:dovremmo pensare di comporre una redazione di un giornale sportivo, siamo capaci di impelagarci per ore in discussioni così vane da perdere i sensi :DDD

io faccio quello che porta il tè! :)
Visto la tua origine, meglio 'na sfogliatella! :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23894 Messaggio da GaiusBaltar »

Voglio la Caprese (la torta) e pure subito!
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23895 Messaggio da Dark Side »

Milan, anche Alex per la difesa

Alex Rodrigo Dias da Costa, meglio noto come Alex (27) interessa, e non poco, al Milan. Il difensore brasiliano che milita al Chelsea sembra disponibile ad iniziare un'avventura in maglia rossonera. Alex potrebbe essere preso già  a gennaio, riportano i tabloid britannici, oppure a giugno a parametro zero, giacchè ha rifiutato più volte il rinnovo biennale offerto dal club inglese. Il Milan seguiva Alex sin dai tempi del Psv. Sul difensore c'è anche un forte interesse da parte del Liverpool. Infine non è da escludere un rinnovo con il Chelsea, anche se in questo momento sembra essere la pista meno percorribile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”