Lord Zork ha scritto:Ho avuto la botta di culo
di trovarmi a lavorare a NY
e volente o nolente
ho dovuto imparare l'americano..
ma è stato un processo assolutamente naturale.
Prima frase in assoluto:
''no ice, please!''
Ho avuto la botta di culo
di trovarmi a lavorare nella RPC
e volente o nolente
ho dovuto imparare il cinese
ma è stato un processo assolutamente naturale.
Prima frase in assoluto:
''PINDA!" (e cioe', freddo..con ghiaccio)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
UnderMala ha scritto:Sto facendo il corso di inglese, è piu difficile di quanto pensassi
hhaha
almeno uno onesto, ho visto tanta gente millantare di sapere l'inglese in uk, grazie ai supercorsi fatti in italia ma che poi senza il potente aiuto del sottoscritto non sarebbe riuscita a comprare nemmeno una scheda telefonica
Mi piace l'autoironia di Sonny.
vero ....simile a quella di darth vader ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Steiner74 ha scritto:Mai letto Rat-Man, è grave? perdo qualcosa?
in compenso oggi mi sono comprato un volume di Crumb.
a mio avviso si.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
a casa nuova (cambio prossimo weekend..dopo averla disinfestata..e meno male che ci abitava una ragazza che lavora nell;intrattenimento prima..)
sala grande con angolo cottura
camera da letto grossa e bagno..
nella sala.divano..a latro il tabolo per cenare..ma tutto questo spazio vuoto non mi esalta
potremo riempirlo..no?
ma perche' in cina si trova TUTTO??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:''PINDA!" (e cioe', freddo..con ghiaccio)
pinda è anche una parola sanscrita.
ha più significati.
anche mussa in genovese ha piu significati..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Pimpipessa ha scritto:
e i discorsi ''che la consoli il suo attuale fidanzato e '' io sto bene con l'attuale fidanzata'' non vedo cosa c entrino con questo discorso.
Prof.Fontecedro ha scritto:Ho saputo che 2 mesi fa è morto il padre della mia ex.....
so che anche lei ora non sta molto bene.....
mi piacerebbe darle una parola di conforto o chiamarla.....
peró ho tanta paura......ci siamo lasciati male....
più che altro io sono sparito da un anno e mezzo.....la amavo troppo, non era possibile restare amici
il dolore era troppo grande......
che la consoli il suo attuale ragazzo....
peró.....ora sto bene con la mia attuale ragazza.......
non voglio riaprire nessun contatto.....
anche se mi sento un pó stronzo.....
non sei tenuto a far nulla..non andrai all'inferno per questo
ma se dentro di te senti la necessita', non frenare questa cosa..non cambiera' nulla..anzi dopo e' capace che ti sentirai pure meglio
Prof.Fontecedro ha scritto:Ho saputo che 2 mesi fa è morto il padre della mia ex.....
so che anche lei ora non sta molto bene.....
mi piacerebbe darle una parola di conforto o chiamarla.....
peró ho tanta paura......ci siamo lasciati male....
più che altro io sono sparito da un anno e mezzo.....la amavo troppo, non era possibile restare amici
il dolore era troppo grande......
che la consoli il suo attuale ragazzo....
peró.....ora sto bene con la mia attuale ragazza.......
non voglio riaprire nessun contatto.....
anche se mi sento un pó stronzo.....
non sei tenuto a far nulla..non andrai all'inferno per questo
ma se dentro di te senti la necessita', non frenare questa cosa..non cambiera' nulla..anzi dopo e' capace che ti sentirai pure meglio
Vorrei farlo con tutto il cuore......per farle capire che le voglio bene.....ma vederla con un altro o sapere che è con un altro mi metterebbe di pessimo umore......sento che devo ancora evitarla