Intendi in senso assoluto o come frequenzaBob.Gray ha scritto:Secondo voi i cinesi si lavano ?

In senso assoluto, credo non esista nessuno che non si sia mai lavato

Come frequenza, meno delle brasigliane ma penso più degli itagliani

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bah, non lo so. l'idea di sfruttamento è un po' distorta.nik978 ha scritto:dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente
assolutamentebellavista ha scritto:bah, non lo so. l'idea di sfruttamento è un po' distorta.nik978 ha scritto:dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente
se io ho un centro massaggi (dove si massaggi, non dove si tromba) e pago il massaggiatore 30 euro l'ora e in un ora mi fa due massaggi da 50 euro. Vuol dire che in un ora io guadagno 70 e lui 30. Praticamente la stessa percentuale che si prende un pappone. Eppure queso si chiama imprenditorialità
si ma perchè l'italia è un paese delle banane.nik978 ha scritto:assolutamentebellavista ha scritto:bah, non lo so. l'idea di sfruttamento è un po' distorta.nik978 ha scritto:dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente
se io ho un centro massaggi (dove si massaggi, non dove si tromba) e pago il massaggiatore 30 euro l'ora e in un ora mi fa due massaggi da 50 euro. Vuol dire che in un ora io guadagno 70 e lui 30. Praticamente la stessa percentuale che si prende un pappone. Eppure queso si chiama imprenditorialità
pensa che il favoreggiamento lo e' ancora di piu distorto
io affitto l';ppartamento ad una prostituta (e prostituirsi almeno prima non era reato) e sono accusato di favoreggiamento....
io compio un reato affittando un appartamento ad una persona che non compie un reato....
buona idea..bellavista ha scritto:si ma perchè l'italia è un paese delle banane.nik978 ha scritto:assolutamentebellavista ha scritto:bah, non lo so. l'idea di sfruttamento è un po' distorta.nik978 ha scritto:dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente
pensa che il favoreggiamento lo e' ancora di piu distorto
io affitto l';ppartamento ad una prostituta (e prostituirsi almeno prima non era reato) e sono accusato di favoreggiamento....
io compio un reato affittando un appartamento ad una persona che non compie un reato....
è la stessa cosa per la droga. non è reato tirare cocaina, ma è reato offrirla (offrirla non venderla).
Insomma se hai 3 righe te le devi tirare tutte te e quando il tuo amico ti chiederà perchè sei così stronzo da non offrirgliene una gli dirai che la legge te lo impedisce.
ovviamente, a meno che la legge non la conosca anche lui, penserà che sei un testa di cazzo e ti manderà affanculo
La saga continua... io sono sempre duro di comprendonio, ma faccio qualche progresso...bellavista ha scritto: Quando senti dire: via lolelli, ti assicuro non è facile cercare tutte le combinazioni possibili.
Purtroppo devo quotare. E' molto penoso alle volte e sei sempre ansioso; e si sa che l'ansia NON aiuta nelle prestazioni. Devi avere una partner sia pure occasionale che ti comprenda e ti metta a tuo agio cosa che quasi mai trovi nelle mercenarie. Cinesi a parte, parrebbe...Ridi ridi delle disgrazie altruiVoi eiaculatori precoci non sapete nemmeno quanto siete fortunati
![]()
![]()
Sei erroneamente fiducioso niccone.nik978 ha scritto:io non linko mai
ma un mio amico da genova sconvolto mi ha girato questo link
http://genova.bakekaincontri.net/donna- ... bj14817115
non so voi, ma se e' vera, e credo lo sia, a genova e' una OVER CATEGORIA..
vi risparmio la testa che ho fatto al mio amico![]()