[O.T.] ... ciao Mike...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fischia, che capre questi giornalisti:
e ne fosse uno che abbia corretto il refuso...
http://www.google.com/search?hl=it&safe ... =Cerca&lr=
e ne fosse uno che abbia corretto il refuso...
http://www.google.com/search?hl=it&safe ... =Cerca&lr=
Ultima modifica di Lord Zork il 11/09/2009, 0:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
E' una provocazione, mi piace vederti battagliera.sigile ha scritto:Giulietto sono giorni di grande nervosismo, lo comprendo ma fai il bravo e non t'allargare.Giulio Tremonti ha scritto: Sono d'accordo con entrambi. Ammetto che all'inizio lo bollai come uno troll qualsiasi ma la peculiarità del Pelleposcide è che, a differenza dei troll infidi, tipo Sigile, che si vogliono spacciare per utenti normali per provocare, lui non vuole apparire diverso da quel che è. [..]
P.s. Quando mi sono iscritta al fanclub di qual gran figo di pelleposcide tu ancora frignavi perchè Gianfranco ti rubava la merenda.
ah, ciao mike.
Le vacanze? tutto bene?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
funerali di stato ? o come quando lo proposero senatore a vita?hellover ha scritto:verra' celebrato il funerale in Duomo. Appero'

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Già , proprio così.Giulio Tremonti ha scritto:Ma chi del forum pensa che non sia un personaggio?CianBellano ha scritto:Ma siete impazziti?Giulio Tremonti ha scritto:Sono d'accordo con entrambi. Ammetto che all'inizio lo bollai come uno troll qualsiasi ma la peculiarità del Pelleposcide è che, a differenza dei troll infidi, tipo Sigile, che si vogliono spacciare per utenti normali per provocare, lui non vuole apparire diverso da quel che è. A parte l'idiosincrasia nei confronti di docu (per motivi che ci saranno per sempre oscuri, temo) non cerca il flame, non risponde quasi mai ad altri utenti, sebbene sia deriso e insultato da po' da tutti.nik978 ha scritto: lo dissi in tempi non sospetti..
e credo sia una spanna sopra ai vari speranzini, hynaiaia o come si chiamava, tilcher (che mi son andato a rileggere apposta anni fa.._)..ecc
La sua modalità principale non è dialettica ma puramente ricreativa. Il cazzeggio per il cazzeggio. Ma quale cazzeggio, amici miei...
Invenzioni brillanti, racconti di situazioni grottesche eppure verosimili, descrizioni spiazzanti. E questa ossessione di voler documentare con fotografie, testimonianze, per proiettare il tutto nella sfera del possibile...
Qui siamo di fronte a momenti creatività a tratti che, senza imbarazzo, io definisco geniali.
Signori, la questione è: Pelleposcide è un valore aggiunto del forum o no? Io rispondo sì.
Ció che vi fa tanto ''scompisciare'' è dato dal suo essere essenzialmente troll: cioè utente che ci fa e non ci è. Certo siamo su un forum ed ognuno un po' ci fa...ma non venitemi a dire che se si proponesse ''onestamente'' avrebbe tutta questa ribalta.
Un troll non è solo chi provoca, ma anche chi fa l'accentratore(di attenzione su di sè) con i mezzi che ho riportato sopra. A volte anche io sono ammirato da qualche sua piazzata, ma trovo irritante la base posticcia del personaggio(fai piuttosto come il buon teostrato, che buttava giù il suo raccontino surreale e clap clap arrivavano i meritati applausi).
Non ci prendiamo per il culo, ora dirai ''ma lo sappiamo che ci fa''...come no, io leggo tanti commenti che mi fanno pensare il contrario. La verità è che si spera nella sua esistenza come per babbo natale, così almeno si ride.
Per quanto riguarda le sue performance, chiaro che non sempre è al massimo della forma, ma se analizzi i suoi post scopri che in poche righe condensa una miriade di implicazioni semantiche e di rimandi come non ho mai visto prima. Polisemia, dicono quelli che parlano bene.
p.es. quando piomba addosso a Ibist:
Già da qui vedi come Pelleposcide si rivolge a Ibist come se già esistesse un rapporto tra loro e addirittura gli attribuisce la volontà di evitarlo. Ibist manco lo conosceva!pelleposcide ha scritto: Bene bene ti sei fatto vivo. tu che fai tanto lo spiritoso pensi di essermi sfuggito?
Poi introduce nel discorso, con tanto di link, un topic insignificante di Ibist in cui si parlava di Nik e lo connette in maniera inspiegabile ai funerali di Michel Jackson per via del fatto che erano concomitanti (Prima di questo ha già trovato il modo di coinvolgere docu nella discussione.)
Ho controllato, sono entrambi del 7 Luglio!pelleposcide ha scritto: tu il 7 di luglio hai aperto un topic dove dicevi che volevi organizzare dei gruppi paramilitari per liberare Nik. guarda caso il giorno del funarale di Michael Jackson. una coincidenza? non credo proprio
viewtopic.php?t=28423&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Subito dopo ecco i riferimenti più importanti del post che contengono l'elemento di critica nei confronti di Ibist: il Maresciallo Pontremoli e le sue indagini.
E segue link. Notare la congiunzione avversativa 'ma', come se tutto ció che è stato detto prima fosse una premessa logica. Il lettore è indotto a ricercare un rapporto di causa-effetto che non esiste. In questo tourbillon di date, personaggi, fatti scollegati tra loro da qualsiasi legame razionale, Ibist, che passeggiava bellamente per il topic, dopo questa gragnola di colpi che mette a dura prova le sue capacità intellettive, rimane piuttosto spiazzato.pelleposcide ha scritto: ma non ti preoccupare caro mio ho già pensato io a avvisare il maresciallo Pontremoli delle tue manovre poco chiare.
ibist ha scritto:bravo.....ma non riesco a capire il nesso....ma non fa niente...
aspetto tue notizie....tu intanto continua a memorizzare.....che serve sempre tenere nel taccuino i nomi giusti.....
Immagino Ibist che rimugina pensando al post, a chi puó essere questo tizio che lo ha colpito alle spalle, forse qualcuno con cui ha avuto uno scazzo in passato, forse qualcuno che conosce di persona, etc.
Fatto sta che lo prende seriamente. Talmente seriamente che sente di dover avvisare Pelleposcide che in passato chi si è comportato così è stato rintracciato e affrontato fisicamente, e cita vari forumisti tra cui Majestic.
Non è un capolavoro di follia pura?
E il messaggio che ha mandato a Kiss of medusa? Se è vero che gli ha spedito 'docu rompe le palle' a metà giugno, lo ha tenuto da parte per quasi tre mesi per costruirci sopra una battuta. Solo uno svitato da padiglione psichiatrico o un genio puó fare questo.
E' un folle o un genio, non ci sono vie di mezzo.
Ed ha detto bene ciambellano, la sua forza sta nella sua ambiguità .
Anche nei momenti in cui siamo più convinti che ci sia 'qualcuno dietro' leggiamo pelleposcide come se fosse reale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
esattissimo.
ma ce ne sarebbero di esempi..
la fiera del turismo ad esempio..tutta quella serie di post, foto incluse., e' straordinaria...
e poi le emorroidi e tutto il resto
(e le frasi a chiosa di ogni post...)
in fondo sono solo 115 post..ad oggi
credo sia l'utente col piu alto rapporto di post geniali/post scritti di tutto il forum
definitivo
nemmeno don camisi...
la fiera del turismo ad esempio..tutta quella serie di post, foto incluse., e' straordinaria...
credo sia l'utente col piu alto rapporto di post geniali/post scritti di tutto il forum
definitivo
nemmeno don camisi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Nik sei innamorato perso di Pelleposcide, hai uno strano concetto del genio.nik978 ha scritto:esattissimo.
definitivo
nemmeno don camisi...

io mi innamoro degli utenti one shot one kill..e cioe' quelli che riescono a scrivere 1 post che ti lascia fermo a leggerlo...e ti danno una emozione.tiffany rayne ha scritto:Nik sei innamorato perso di Pelleposcide, hai uno strano concetto del genio.nik978 ha scritto:esattissimo.
definitivo
nemmeno don camisi...![]()

provo una certa invidia...
tornando a MIKE...non vedo nulla di sbagliato o strano nei funerali di stato
giusto cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Forse tu sei ironico, ma non dovresti esserlohellover ha scritto:a me pelle ha scritto: 'io ti ho capito, sei un comunista...'
E Nik gli ha risposto: 'Comunista a hellover?, adesso ti viene a cercare'
Un fine psicologo pelleposcide...

Dare del comunista ad uno palesemente non comunista e che non ha remore nel dimostrarlo, è uno dei tanti modi per trolleggiare(creare relply facili).
p.s. per non foraggiare questo OT rispondo alla fronda pro-posh in un topic più consono.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)