[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1531 Messaggio da mr. brownstone »

só arrivato :-D ........ ho già  già  detto che anche per la semifinale mantengo la stessa strategia...... verruche e macumbe, macumbe e verruche (e qualche strappo allla schiena non si sa mai :) )
in un'eventuale finale studieró forse una nuova strategia

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1532 Messaggio da tiffany rayne »

Dal Corriere dello Sport: la Pennetta parla del suo torneo e del suo momento.

di Roberto Zanni
I newyorkesi sono diffici­li, si sentono sempre un gradino più in alto degli al­tri, ma quando si prendono un "crush", una cotta, non ci vedono più. Questa volta il " crush" se lo sono presi per Flavia, anche se marte­dì sera giocava contro Se­rena, l'idolo della Big Ap­ple.
Ha perso la Pennetta, ma se n'è andata tra gli applau­si, anche se ha lasciato gli US Open nei quarti, come l'anno scorso. No, non c'è nemmeno da confrontare la " campagna 2008", chiusa sempre ai quarti di finale, ma contro la Safina, con quella di quest'anno. Flavia ha avuto la sfortuna di tro­varsi di fronte la quasi im­battibile Serena. Ha lottato, non ha sfigurato, non ha sa­puto approfittare delle uni­che due palle break che si era costruita, all'inizio del secondo set.

« Ho avuto due chance ­ha detto con quel sorriso che a New York non aveva­no mai visto prima - e non le ho concretizzate. è stato un bel match, ma Serena ha giocato bene, può vince­re gli US Open. Quando af­fronti avversarie come lei devi esprimere il miglior tennis per farcela. Sono contenta, anche se non in questo momento, per come è andato il torneo, per la stagione. Nell'ultima parti­ta ho fatto pochi errori, ma in punti importanti » .
MATCH POINT - Quando Flavia ha annullato il primo match- point a Serena, se­guito poi da quel lunghissi­mo scambio, per un attimo il pensiero di tutti è tornato all'incredibile partita gio­cata contro la Zvonareva, ai sei match- point annullati.

«Anch'io ci ho pensato» ha ammesso ridendo l'azzur­ra.
Una estate da ricordare quella di Flavia. Dopo Wimbledon ha vinto due tornei, Palermo e Los An­geles, ma soprattutto ha fatto il suo ingresso, prima italiana " all time", tra le Top 10, una conquista che è stata ricordata ogni gior­no agli US Open. « Prima per sentire qualcosa di ita­liano dovevi andare al " fo­od court" (la zona dei risto­ranti ndc), adesso c'è la Pennetta» non si stancava­no di ripetere i giornalisti americani.
DOLLARI - Solo a Flushing Meadow, raggiungendo i quarti e con il bonus del­l'US Open Series, Flavia si è messa in tasca 237.000 dollari, che aggiunti a quel­li del tour americano-cana­dese (Los Angeles, Cincin­nati, Toronto e New Haven) fanno un totale di 470.375 dollari in un mese. Che a lo­ro volta diventano oltre mezzo milione dal dopo Wimbledon, con le semifi­nali di Bastad e il successo di Palermo. In pratica qua­si un sesto del montepremi che aveva guadagnato fino­ra nell'intera carriera.
SUPER 8 - L'aveva notato Kim Cljisters, l'ha confer­mato Flavia, il suo tennis è cambiato, è più potente: «I miei colpi sono più pesanti ora, sono migliorata molto in due anni» . Talmente tan­to da irrompere tra le pri­me dieci e da poter sognare un posto tra le super 8 che si sfideranno in ottobre a Doha. « E' il mio prossimo obiettivo - ha dichiarato -
devo migliorare ancora nel servizio, devo andare più a rete. Adesso torno in Spa­gna per allenarmi, ma vor­rei fare un salto anche a ca­sa, poi Tokyo ( dal 27 set­tembre; ndr), Pechino, Mo­sca e forse Linz per il mio nuovo sogno, entrare tra le prime 8 del mondo e gioca­re il Masters » . (roz/ecp)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1533 Messaggio da Xisco »

pensate che l'8 posto sia alla sua portata?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1534 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:pensate che l'8 posto sia alla sua portata?
Mi pare difficile, anche perchè è da parecchio che gioca bene e un calo di forma penso che sia inevitabile da qui alla fine della stagione. La Pennetta è nel momento migliore della sua carriera, ma con tutto il rispetto possibile non mi sembra una campionessa in grado di vincere un torneo del grand slam, la classifica attuale è forse il massimo a cui possa aspirare.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1535 Messaggio da hellover »

dipende dai punti che deve difendere nei prossimi tornei. Stesso discorso per chi le sta davanti
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1536 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:pensate che l'8 posto sia alla sua portata?
Si...anche perchè da qui a fine stagione non ha molto da difendere...questi i suoi risultati post US Open dello scorso anno che ho trovato in rete:

Tokyo: Secondo Turno (lost to Jankovic).
Stoccarda: Primo Turno (lost to K.Bondarenko)
Mosca: Quarti di finale (lost to Jankovic).
Zurigo: Finale (lost to V.Williams).
Linz: Quarti di finale (lost to Ivanovic).

Praticamente l'unica grossa cambiale è la finale di Zurigo, indifendibile perchè il torneo svizzero è stato cancellato...per il resto puó solo migliorare, tenendo anche conto che ora ha una testa di serie alta in tutti i tornei, quindi incontrerebbe le migliori solo in fondo :wink:

Sulle sue prospettive di crescita future andrei cauto...anche se puó migliorare ancora qualcosa a livello di battuta e metter su un po di muscoli, credo che sia arrivata molto vicina a sfruttare tutto il suo potenziale...per questo le va detto solo brava!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1537 Messaggio da lone wolf »

Ieri sera Ho visto Cilic-Del Potro dal secondo set...molto bene il giovane argentino, che ha chiuso in crescendo..alla fine vittoria per 4-6 6-3 6-2 6-1
Questo ragazzone è in continua crescita....la potenza dei colpi l'ha sempre avuta (essendo alto 1.98 non è difficile... :lol: ) ma ora sta affinando anche i colpi...ieri p.e. gli ho visto fare palle corte, pallonetti e delle buone volèe a rete...insomma un repertorio completo che ne fanno un tennista universale, buono per tutte le superfici.

E rivendico con una punta di orgoglio l'averci visto giusto su di lui...infatti già  a luglio 2008, quando l'argentino era oltre la cinquantesima posizione nel ranking ed era sconosciuto ai più, in occasione della sua vittoria a Stoccarda scrivevo:
Vittoria di Del Potro su Gasquet per 6-3 7-5
Risultato solo in parte sorprendente perchè Del Potro tra gli under 20 è sicuramente il prospetto più interessante: grande fisico (195 cm), ottimo servizio, diritto devastante e buon rovescio...
pecca un po' negli spostamenti (e con la sua altezza non è strano... ) e ha sempre qualche acciacco alla schiena che sinora gli hanno impedito di avere continuità  (è nel circuito da quando aveva 16 anni) ma se il fisico regge, questo entra nei dieci già  da quest'anno.
8) 8) 8)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1538 Messaggio da Painkiller »

lone wolf ha scritto:insomma un repertorio completo che ne fanno un tennista universale, buono per tutte le superfici.
Sull'erba avrà  sempre difficoltà  enormi perchè è un po' lento ed in difficoltà  sulle palle corte e su quelle che rimbalzano poco.

Infatti Hewitt a Wimbledon lo ha distrutto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1539 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Ieri sera Ho visto Cilic-Del Potro dal secondo set...molto bene il giovane argentino, che ha chiuso in crescendo..alla fine vittoria per 4-6 6-3 6-2 6-1
Questo ragazzone è in continua crescita....la potenza dei colpi l'ha sempre avuta (essendo alto 1.98 non è difficile... :lol: ) ma ora sta affinando anche i colpi...ieri p.e. gli ho visto fare palle corte, pallonetti e delle buone volèe a rete...insomma un repertorio completo che ne fanno un tennista universale, buono per tutte le superfici.

E rivendico con una punta di orgoglio l'averci visto giusto su di lui...infatti già  a luglio 2008, quando l'argentino era oltre la cinquantesima posizione nel ranking ed era sconosciuto ai più, in occasione della sua vittoria a Stoccarda scrivevo:
Vittoria di Del Potro su Gasquet per 6-3 7-5
Risultato solo in parte sorprendente perchè Del Potro tra gli under 20 è sicuramente il prospetto più interessante: grande fisico (195 cm), ottimo servizio, diritto devastante e buon rovescio...
pecca un po' negli spostamenti (e con la sua altezza non è strano... ) e ha sempre qualche acciacco alla schiena che sinora gli hanno impedito di avere continuità  (è nel circuito da quando aveva 16 anni) ma se il fisico regge, questo entra nei dieci già  da quest'anno.
8) 8) 8)
Lone si salva tutti i suoi post per argomento e al momento opportuno li tira fuori. Guardate come sono bravo. :lol: :lol: :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1540 Messaggio da bocha »

anche perchè ci sono io a bacchettarlo :-P

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1541 Messaggio da lone wolf »

Painkiller ha scritto:
lone wolf ha scritto:insomma un repertorio completo che ne fanno un tennista universale, buono per tutte le superfici.
Sull'erba avrà  sempre difficoltà  enormi perchè è un po' lento ed in difficoltà  sulle palle corte e su quelle che rimbalzano poco.

Infatti Hewitt a Wimbledon lo ha distrutto.
Mmm...col suo servizio sull'erba puó risultare devastante...basta vedere quello che sull'erba fa Karlovic :wink:

A Wimbledon quest'anno ha sbagliato partita...succede...e comunque aveva di fronte Hewitt che quel torneo in passato ha vinto...quindi non l'ultima delle pippe :-D

@ Tif
Scrivo in pochi topic e grosso modo ricordo quello che pensavo tempo addietro...quindi, all'occorrenza, basta usare la funzione cerca e il gioco è fatto! :lol: :lol: :lol:

PS Per una volta che gli incontri erano in un orario decente e mi apprestavo a gustarmi le semifinali femminili, tutto tace....anzi, danno la replica dei due set giocati da Nadal e Gonzalez....pioggia? :roll:

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1542 Messaggio da mr. brownstone »

del potro a wimbledon quest'anno ha fatto cacare...succede, era spompo dal rg...avrebbe perso anche da volandri giocando in quel modo

io lo vedo competitivo anche sull'erba in linea di massima.... la sua superficie migliore è cmq il cemento o la terra veloce
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1543 Messaggio da mr. brownstone »

forse piove ancora....fino a 20 minuti fa c'era la replica di ieri di nadal.....torno a vedere
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1544 Messaggio da bocha »

piove ancora...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1545 Messaggio da mr. brownstone »