[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3601 Messaggio da Tigerman »

UnderMala ha scritto:Sto facendo il corso di inglese, è piu difficile di quanto pensassi :(
Quando sei un po' brillo, l'inglese lo si parla meglio. Non scherzo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3602 Messaggio da sonny »

UnderMala ha scritto:Sto facendo il corso di inglese, è piu difficile di quanto pensassi :(
hhaha

almeno uno onesto, ho visto tanta gente millantare di sapere l'inglese in uk, grazie ai supercorsi fatti in italia ma che poi senza il potente aiuto del sottoscritto non sarebbe riuscita a comprare nemmeno una scheda telefonica :)
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3603 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:
hhaha

almeno uno onesto, ho visto tanta gente millantare di sapere l'inglese in uk, grazie ai supercorsi fatti in italia ma che poi senza il potente aiuto del sottoscritto non sarebbe riuscita a comprare nemmeno una scheda telefonica :)
Mi piace l'autoironia di Sonny.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3604 Messaggio da sonny »

hahah e poi io gli dissi ma come potete trovare lavoro in uk se non riuscite a fare le cose più semplici o se dovete stare 20 min a pensare, sbagliando e non riuscendosi, a cosa dire...
Satan is your Lord

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3605 Messaggio da Barabino »

Tigerman ha scritto:
Quando sei un po' brillo, l'inglese lo si parla meglio. Non scherzo.
Succede anche a me. Sicuramente afferro meglio le parole, (non solo se qualcuno mi parla ma) anche quelle delle canzoni.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3606 Messaggio da Lord Zork »

Ho avuto la botta di culo
di trovarmi a lavorare a NY
e volente o nolente
ho dovuto imparare l'americano..

ma è stato un processo assolutamente naturale.

Prima frase in assoluto:

''no ice, please!''

;)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3607 Messaggio da sonny »

l'importante è non aver a che fare con italian, purtruppo io ho dovuto farlo

se dovessi ritrasferirmi provvederó a stare fuori dal giro, gli italiani all'estero formano gruppi tipo sette, si conoscono a tutti

tipo a manchester c'è ne saranno un 100-200 di italiani minimo, e si conoscono tutti tra loro più o meno, da medici a camerieri a parenti di calciatori

ecco, io voglio stare fuori da questi giri, non voglio frequentare queste persone, voglio crearmi giri di amicizie mie e non imposti dal fatto di avere sfortunatamente la stessa nazionalità , oltre poi ad per il miglioramento della lingua, stando con italiani non la migliorerai mai...
Satan is your Lord

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3608 Messaggio da UnderMala »

Lord Zork ha scritto:Ho avuto la botta di culo
e volente o nolente

Prima frase in assoluto:

''no ice, please!''

;)
E che significa? :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3609 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:l'importante è non aver a che fare con italian, purtruppo io ho dovuto farlo

se dovessi ritrasferirmi provvederó a stare fuori dal giro, gli italiani all'estero formano gruppi tipo sette, si conoscono a tutti

tipo a manchester c'è ne saranno un 100-200 di italiani minimo, e si conoscono tutti tra loro più o meno, da medici a camerieri a parenti di calciatori

ecco, io voglio stare fuori da questi giri, non voglio frequentare queste persone, voglio crearmi giri di amicizie mie e non imposti dal fatto di avere sfortunatamente la stessa nazionalità , oltre poi ad per il miglioramento della lingua, stando con italiani non la migliorerai mai...
Degustibus ovviamente sulle amicizie.

Ma ti renderai conto, come se ne renderebbe conto un infante, che imponendoti di rinunciare ad un'imposizione fai sì di esserne ugualmente schiavo.

E' un'usanza british?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3610 Messaggio da sonny »

non me ne rendo conto e non sono schiavo di niente :)
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3611 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:non me ne rendo conto e non sono schiavo di niente :)
credi di non essere schiavo di niente perchè non te ne rendi conto (per tua stessa ammissione).

bon comunque la schiavitù è un vantaggio, annullamento di coscienza individuale.

beato te ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3612 Messaggio da sonny »

non si tratta di schiavitù ma di accortezze, per questioni di miglioramento della lingua e per intraprendere un percorso personale nuovo e differente è meglio cercare di stare fuori da certi giri

condividere una casa con non italiani, e lavorare per non italiani, comporta vantaggi secondo me ed è sicuramente più interessante
Satan is your Lord

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3613 Messaggio da Jpp »

UnderMala ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Ho avuto la botta di culo
e volente o nolente

Prima frase in assoluto:

''no ice, please!''

;)
E che significa? :)
Significa che ha mangiato al MacDonald :DDD

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3614 Messaggio da Matthew »

sonny ha scritto:gli italiani all'estero formano gruppi tipo sette
E' vero come è vero per gli altri...

In Polonia ho trovato altri 2 Italiani, non ci vedevamo molto spesso, ed è vero che si faceva gruppo, ma erano le poche occasioni in cui si poteva fare switch OFF all'inglese... (anche se in realtà  ogni tanto ci si parlava in Inglese senza sapere il perchè. :) )
Peró c'erano anche 4 brasiliane che facevano davvero ghetto, erano sempre assieme, difficilissimo parlarci. Inoltre quando si incontravano ragazzi di altri gruppi, stranamente le brasiliane si conoscevano tutte. Se ne sono andate lamentandosi di non aver legato molto col resto del gruppo, chissà  qual'era la ragione di sto fatto.
L'unica differenza tra noi e loro e che noi ci siamo aperti anche agli altri legando con tutti.

Come vedi non è solo un nostro problema. Quando sei all'estero è normale legare molto con i tuoi connazionali perchè li vedi come un'ancora di salvezza in caso di difficoltà .
Il coraggio sta nell'affrontare l'avventura da soli. E sono d'accordo con te, ti fa crescere molto di più.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3615 Messaggio da Lord Zork »

signifca che nei fast food,
quando prendi una bibita alla spina,
invece di darti la bibita (che è già  gelida in partenza) e poi metterci qualche cubetto di ghiaccio,
prima riempiono il bicchierone di cubetti di ghiaccio fino all'orlo
e poi ci versano sopra un pochino di bibita per riempire gli spazi rimasti!

Quindi, ''nessun ghiaccio, per favore''....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”