[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23851 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:Fabio Capello è in assoluto il più grande allenatore della storia del calcio, e distanzia di molte spanne coloro che lo precedono.
maddai......se quando era alla juve vinceva perchè il capostazione era sempre al telefonino.......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23852 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Fabio Capello è in assoluto il più grande allenatore della storia del calcio, e distanzia di molte spanne coloro che lo precedono.
maddai......se quando era alla juve vinceva perchè il capostazione era sempre al telefonino.......
Elaborare teorie del genere era l'unico modo per far vincere qualcosa agli indossatori dai...

Gli piace credere di essere arrivati per anni al secondo e terzo posto senza imbrogliare, anche quando avevano squadre da serie C. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23853 Messaggio da hellover »

è il campione del mondo dell'antipatia.
Preferirei giocare nell'Abinoleffe che farmi allenare da lui.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23854 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:
Elaborare teorie del genere era l'unico modo per far vincere qualcosa agli indossatori dai...

Gli piace credere di essere arrivati per anni al secondo e terzo posto senza imbrogliare, anche quando avevano squadre da serie C. :awww:
ogni tanto bisogna ricordargli come mai sono passati da eterni inconcludenti a nuovi vincenti.
bastava solo metter su un teatrino di processo per soffiare i vincenti all'altra squadra.
a proposito...pensa che poverini.....durante i mondiali dovranno tifare tutte le squadre tranne l'italia. almeno speriamo che Santon e balotelli ci vadano al mondiale. magari tifano per la panchina azzurra. ma non ci riuscirebbero....lì c'è seduto anche lippi.
si saranno mai domandati come mai un'altro allenatore che ha vinto tantissimo ovunque, quando è andato dagli indossatori ha sbattuto la porta?
a volte penso che l'ignoranza sia una grande dote per non soffrire.
pazzi indossatori.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23855 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:è il campione del mondo dell'antipatia.
i grandi sono sempre antipatici.
a me piacerebbe essere antipatico e vincente.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23856 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:è il campione del mondo dell'antipatia.

E' il campione del mondo della cazzimma. Non guarda in faccia a nessuno per perseguire il suo scopo. Il suo scopo è vincere, ed è anche quello dei calciatori. Fossi in un calciatore lo seguirei anche se mi dicesse di tagliarmi il testicolo destro per correre più veloce, perchè saprei che ha ragione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23857 Messaggio da hellover »

Avrei voluto essere presente quando Gullit lo ha aggredito negli spogliatoi. Che soddisfazione...
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23858 Messaggio da hellover »

infatti quando non vince lo mandano tutti a quel paese. Tif quanto siamo arrivati quando Capello torno' al Milan? Decimi?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23859 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:

ogni tanto bisogna ricordargli come mai sono passati da eterni inconcludenti a nuovi vincenti.
bastava solo metter su un teatrino di processo per soffiare i vincenti all'altra squadra.
a proposito...pensa che poverini.....durante i mondiali dovranno tifare tutte le squadre tranne l'italia. almeno speriamo che Santon e balotelli ci vadano al mondiale. magari tifano per la panchina azzurra. ma non ci riuscirebbero....lì c'è seduto anche lippi.
si saranno mai domandati come mai un'altro allenatore che ha vinto tantissimo ovunque, quando è andato dagli indossatori ha sbattuto la porta?
a volte penso che l'ignoranza sia una grande dote per non soffrire.
pazzi indossatori.
in realtà  nel profondo della loro anima sapranno di rimanere sempre un gruppo di frustrati.

Non è piaciuto nemmeno a loro vincere in modo così tragicomico (per come si è configurata la cosa all'inizio e come è proseguita) per 4-5 anni, non piacerebbe a nessuno.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23860 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:infatti quando non vince lo mandano tutti a quel paese. Tif quanto siamo arrivati quando Capello torno' al Milan? Decimi?
quando è che non vince? :roll:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23861 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma ricordati che le minestre riscaldate, il ritorno di Capello ed il ritorno di Sacchi, non sono mai buone come le minestre fatte al momento.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23862 Messaggio da Antonchik »

Io ricordo un ritorno recentissimo di Capello al Real, sappiamo tutti com'è finita.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23863 Messaggio da hellover »

anton ma il ritorno al milan non te lo ricordi? Fece schifo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23864 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:anton ma il ritorno al milan non te lo ricordi? Fece schifo
si lo so, ma una stagione negativa dopo anni di vittorie, dopo gestioni eccezionali a livello di spogliatoio, ci sta pure.

La cosa per la quale mi attira è la cattiveria che ha con i giocatori, li considera per quelli che sono: bambini viziati da crescere con il battipanni.

A livello tattico grande maestro: squadre solidissime e concrete.

Considera che in Italia le squadre che hanno vinto negli ultimi 20 anni sono di stampo ''Capelliano''.

Milan di Capello, Juventus di Capello, Roma di Capello (un pó diversa dalle due strisciate precedenti), Inter di Mancini (4-4-2 imitativo Capelliano solidissimo).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23865 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ho visto l'Inghilterra di Capello contro la Croazia: ma non si poteva vietare a Capello, per il superiore interesse della patria, di allenare una nazionale estera?

Dopo un decennio di allenatori pippa e dell'unico buono che ormai pensava solo alle donne (Eriksson) ci voleva don Fabio per sistemare e fare giocare bene e vincere una squadra con Terry, Rooney, Lampard e Gerrard. Mica pizza e fichi. Meno male che manca ancora il portiere.
E' anche vero che la croazia di ieri sera sembrava un gruppo di anziani in villeggiatura...ne hanno combinate piu' di Bertoldo.

Sono riusciti a far sembrare Lennon un fenomeno....si facevano saltare sempre, piu' altre amenita' varie.
Una croazia cosi' non l'avevo mai vista ultimamente.
Si una Croazia inguardabile, ma in passato l'Inghilterra faticava anche con questo tipo di avversario. I croati avevano anche delle motivazioni importanti, visti i risultati del girone rischiano di farsi scavalcare dall'Ucraina che se vince le sue due ultime partite arriva sicuramente seconda e va agli spareggi. Alla Croazia è rimasta una sola partita da disputare con soli due punti di vantaggio sull'Ucraina.

Decisiva Ucraina-Inghilterra del prossimo turno, gli inglesi per vendicarsi dell'eliminazione dagli europei 2008 subita per mano dei croati potrebbero anche tirare indietro il piedino...ma Capello non bada a queste cose, ieri si è incazzato per il gol croato arrivato sull'1-4, non ci sta a perdere con nessuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”